Ecco, la versione base arancione non mi piaceva, questa dovrò comprarla per forza![]()
Ecco, la versione base arancione non mi piaceva, questa dovrò comprarla per forza![]()
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Bellissima!
Vero, questa è più piccola
Ancora meglio, ottimo il prezzo
From S9+
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
No io voglio la Bugatti blu.
Comunque. Oggi arrivato il secondo pezzo per Natale:
Avevo già questa:
Attendo ancora i binari marroni e le parti elettriche per movimentare il treno.
Grande! io la stazione la apro l'8 dicembre, voglio costruire una tradizione di famiglia che tutti gli anni l'8 dicembre; oltre all'albero, si monti anche il set dell'anno del villaggio di natale e si tirino fuori dagli scatoloni tutti quelli precedenti per ricostruire il villaggio di natale. Per ora ho solo Negozio, treno montati e stazione da montare... il prossimo anno arriveranno i pompieri e così via...
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io prenderò anno dopo anno un pezzo in più.
Ma sicuramente finirà che l'anno prossimo avrò già tutto![]()
La seconda regalo di natale per salvini![]()
però verde
nah vabbè, la ruspa è già passata
abbiamo un bulldozer e due rusponi
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
pneumatics heaven
- - - Aggiornato - - -
manuale
rc
![]()
preso questo al nipotino
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
sese nipotino![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
sì, la sensazione è proprio quellaanche perchè gli omini technic sono spariti da decenni
![]()