Ve l'ho già detto che la tipa lavora in un negozio Lego? Tra l'altro non so online ma in negozio fanno tra il 7 e il 10% di sconto su quasi tutto, quasi sempre
Fatevi un giro da ste parti ogni tanto
pochi minuti fa a cena mia mamma mi fa "ho liberato un mobiletto in soffitta dove tenevi i lego..sono davvero tanti, da riempirne una busta intera..cosa ne facciamo? li buttiamo? li diamo alla parrocchia?" e li accanto c'era a cenare con noi una sua amica "Bè Giovanna i tuoi nipoti giocano con i lego? li vorresti te? sono tanti, una busta piena, senti con loro se li vogliono " e lei "bè si ci giocano con i lego, gli farebbero sicuramente piacere".
con tono calmo ma incazzato nero, mi volevo contenere visto che c'erano ospiti, ma quando si tratta di GIUSTIZIA.."Ma te credi davvero di poter disporre delle mie cose così, senza chiedere, a piacimento, come se fossero tue?" "ehh ma i lego mica sono tuoi" "e di chi sono?" "boh, non sono di tuo fratello?" silenzio e la guardo cattivissimo e poi dico a semi bassa voce "spendo migliaia di euro in lego e si permette di buttarli via o di darli via..boh.." "ehh ma che te ne fai? erano li da anni nel mobiletto.." e io "Ah ma arriverà il giorno che IO venderò le tue bambole di porcellana..o perchè no, magari le regalo alla parrocchia..OHH se verrà quel giorno.."
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
"Aliens dropship Ud4L"
Builder: Patrik Skursky
LEGO Ideas International Space Station 21321 disponibile dal partire dal 1° Febbraio 2020 al prezzo di 69,99 Euro.
864 pezzi x 29 cm in altezza, 25 cm in larghezza e 25 cm di profondità
visto i prezzi dei lego, a quel costo è regalatomi aspettavo almeno un centinaio di euro in più
ma forse non essendo così grande costa un pò meno
![]()
Immagini ufficiali dei kit di illuminazione LED creati direttamente da LEGO [AGGIORNATO]
di Bricknaut5 Bricknaut5
Da oggi fino al 16 febbraio, a Copenhagen, avrà luogo l’evento LEGO World 2020 e già dalla prima apertura arrivano interessanti immagini relative a quattro set LEGO contenenti l’illuminazione LED creata appositamente per i propri set.
AGGIORNAMENTO: Brickset ha aggiornato l’articolo indicando che, effettivamente, si tratta di scatole vuote messe sugli scaffali dal LEGO’s Lead User Lab al fine di avere un feedback dai visitatori ed indagare su nuove forme di sviluppo dei propri mattoncini. Sempre Brickset fa sapere infatti che Jan Faltum, il capo del progetto, è attualmente presente al LEGO World.
Grazie ad un utente di Brickset possiamo vedere le immagini delle scatole presenti sugli scaffali del LEGO World raffiguranti quattro kit di luci LED per illuminare quattro set LEGO ben precisi, creati da LEGO stessa.
I kit in questione sono:
LEGO Ideas 21321 Treehouse
prezzo: 86 Eur, 32 LEDs, 12 expansion plates
LEGO Harry Potter 71043 Hogwarts Castle
prezzo: 193 Eur, 74 LEDs, 11 expansion plates
LEGO Creator Expert 10265 Ford Mustang
15 LEDs, 2 expansion plates
LEGO Creator Expert 10261 Downtown Diner
9 LEDs, 6 expansion plates
In base ad un successivo aggiornamento dell’articolo di Brickset però, pare che le scatole non siano effettivamente in vendita, ma siano solo un esperimento per testare il feedback dei presenti all’evento e capire se il prodotto può interessare o meno.
![]()
Il set LEGO Star Wars: The Mandalorian The Razor Crest (75292) è stato rivelato tramite un comunicato ufficiale da LEGO. Un mitico set che si comporrà di 1.023 pezzi già disponibile al pre-ordine, sullo store ufficiale dell’azienda danese e su Amazon. Ma scopriamo insieme maggiori dettagli su questo mitico set!
The Mandalorian The Razor Crest (75292)
Il set appena annunciato include la minifigure uffciale del piccolo e puccioso Baby Yoda, ufficialmente noto come The Child, oltre che alle minifigure del Mandaloriano, Greef Karga, Scout Trooper e del droide IG-11. Il prezzo sarà di € 134,99 e sarà disponibile dal 1 settembre.
Nel modello LEGO, i fan troveranno una stiva, missili a molla e una capsula di salvataggio. Misura 38 cm di lunghezza e 28 cm di larghezza.
non so, ho paura che sia un pò troppo piccolo![]()
sarà venduta a prezzo pieno immagino
Nvidia GeForce 256: Un artista realizza l’iconica GPU con i LEGO!
Kristian Angeloni - 17 Giugno 2020
I gamer più nostalgici sicuramente ricorderanno la Nvidia GeForce 256. Essa fu la prima delle tante GPU desktop prodotte in serie da Nvidia.
La società, dopo aver assorbito 3DFX, si è infatti dedicata allo sviluppo della GeForce 256, una GPU capace di racchiudere in un singolo prodotto sia un acceleratore hardware 3D e sia le funzioni di una scheda tradizionale.
Prima di allora tali prodotti non esistevano, e di solito l’accelerazione hardware di 3DFX era fornita tramite una scheda accessoria, occupando anche più spazio.
Tra le GPU più amate di sempre, la GeForce 256 ha ricevuto un bellissimo tributo proveniente da un artista londinese. L’artista ha infatti replicato la GeForce 256 in formato LEGO e ha avviato una campagna con la quale, se riuscirà a ottenere un totale di 10.000 valutazioni in un anno, potrà commercializzare in serie la sua riproduzione.
L’artista è famoso per aver creato già altre repliche di prodotti iconici del mondo dell’informatica, come la 3DFX Voodoo e le schede audio Creative Sound Blaster Pro 2 e AdLib.
Le valutazioni hanno già raggiunto quota 2300, altre 7300 e potremo vedere la replica della Nvidia GeForce 256 su tutti gli store LEGO. Un bellissimo oggetto di esposizione, che senza alcun dubbio farà la sua bella figura in una postazione dedicata al PC gaming.
![]()
dal 1° Ottobre al prezzo di 94,99€. Le vendite per gli utenti VIP apriranno il 23 Settembre.