Re: Nuovo lego in arrivo.. :piangeforte:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kordian
Manuè giocava con i soldatini di piombo dei cowboy e degli indiani. :sisi:
Manuè giocava con gli indiani, quelli veri
Citazione:
Lo Zio
:asd:
bicioz, pensa a quante mignotte/i si farebbe rondella con 800 sacchi :asd: ci si consumerà la punta del cazzo
40 da 20 imho
alla decima ha completato la tessera fedeltà, trombata gratis :asd:
Citazione:
Mdk
Manuè giocava con gli indiani, quelli veri
:asd:
Citazione:
Kordian
Manuè giocava con i soldatini di piombo dei cowboy e degli indiani. :sisi:
in effetti è vero :asd:
ma anche con quelli in plastica della atlantic :proud:
Trieste, 33enne sorpreso a rubare dei Lego: denunciato
05 settembre 2017
L'uomo è stato sorpreso all’interno di un esercizio commerciale di corso Saba nel tentativo di oltrepassare le casse senza effettuare il pagamento di alcune scatole di Lego nascoste dentro i pantaloni e sotto la maglia
http://m.ilpiccolo.gelocal.it/triest...ato-1.15812228
Voi siete delle merde bracci corti e loro devono licenziare!
Compra LEGO!
Citazione:
Kordian
Manuè giocava con i soldatini di legno dei legionari romani. :sisi:
fixed
Citazione:
Lego ha visto scendere i ricavi nei primi sei mesi del 2017 del 5% a 14,9 miliardi di corone danesi, l’utile operativo del 6% a 4,4 miliardi e il profitto netto del 3% a 3,4 miliardi rispetto allo stresso periodo dell’anno scorso. Ha annunciato il taglio di 1.400 posti in tutto il mondo, circa l’8% della sua forza lavoro.
Io non capisco, hai un calo del 5% dei ricavi, ma guadagni ancora in netto 3,4 miliardi :uhm: perchè devi tagliare dell'8% la forza lavoro? :boh2: sei ancora ampliamente in positivo :sisi: ma al solito è una questione di soldi, degli azionisti, che vogliono vedere le aziende aumentare sempre più il fatturato e quindi i dividendi.
Also, i lego sono una cosa old che moriranno con la nostra generazione. Quelle nuove sono tutte sull'informatica ormai, non esiste più la manualità ormai nei giochi come nel lavoro..E i lego digitali non hanno ragione d'essere, nessuno si metterebbe mai a comprare una scatola di lego digitali da montare al pc virtualmente. Fanno bene a darsi ai videogiochi o ai film, ma è solo un cercare di tirare la cinghia con gli ultimi soldi che si possono fare visto che sono dell'idea che tra qualche decennio, a meno di una rivoluzione totale del marchio, la lego chiuderà :sisi:
Mah, i Lego sono roba per gente ricca ormai. Se vogliono vendere potrebbero abbassare il prezzo
Citazione:
Bicio
Io non capisco, hai un calo del 5% dei ricavi, ma guadagni ancora in netto 3,4 miliardi :uhm: perchè devi tagliare dell'8% la forza lavoro? :boh2: sei ancora ampliamente in positivo :sisi: ma al solito è una questione di soldi, degli azionisti, che vogliono vedere le aziende aumentare sempre più il fatturato e quindi i dividendi.
Also, i lego sono una cosa old che moriranno con la nostra generazione. Quelle nuove sono tutte sull'informatica ormai, non esiste più la manualità ormai nei giochi come nel lavoro..E i lego digitali non hanno ragione d'essere, nessuno si metterebbe mai a comprare una scatola di lego digitali da montare al pc virtualmente. Fanno bene a darsi ai videogiochi o ai film, ma è solo un cercare di tirare la cinghia con gli ultimi soldi che si possono fare visto che sono dell'idea che tra qualche decennio, a meno di una rivoluzione totale del marchio, la lego chiuderà :sisi:
Lo si diceva pure 15 anni fa, e li vedo messi meglio che ai miei tempi :asd:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bicio
cazzate i lego piacciono sempre, mio nipote ne va matto... il problema è il prezzo che è veramente alto anche per confezioni piccole
I Lego tra I bambini in eta' di scuola elementare vanno ancora alla grande :sisi:
Anche le bambine apprezzano i vari sets Friends, Principesse Disney ecc., con piu' accessory che pezzi :sisi:
Rinnovano il parco set disponibile continuamente per ridurre il rischio doppioni regalati :sisi:
Ergo, il taglio del personale risponde alla domanda: Perche' dovremmo guadagnare meno se possiamo guadagnare di piu' ?
Citazione:
ryohazuki84
cazzate i lego piacciono sempre, mio nipote ne va matto... il problema è il prezzo che è veramente alto anche per confezioni piccole
ci sono sempre i lego tarocchi: i lepin :bua:
Citazione:
Bicio
Lego virtuali = Minecraft, e va fortissimo, quindi non vedo perchè anche Lego worlds (o com'è che si chiama) non dovrebbe fargli fare i miliardi, visto che vendono pure i kit di espansione reali da usare ingame
Also, ieri meno mezz'ora nel negozio Lego a San Marino e ho visto entrare 2 clienti entrambi a chiedere del Falcon, bioparco la gente che ha i soldi da buttare così :facepalm: (uno poi ragazzino manco 18enne a vederlo, e a me per 200000 lire di Technic toccava aspettare le grandi festività)
te ne compro uno, se vuoi :asd:
Citazione:
Mdk
Lego virtuali = Minecraft, e va fortissimo, quindi non vedo perchè anche Lego worlds (o com'è che si chiama) non dovrebbe fargli fare i miliardi, visto che vendono pure i kit di espansione reali da usare ingame
Also, ieri meno mezz'ora nel negozio Lego a San Marino e ho visto entrare 2 clienti entrambi a chiedere del Falcon, bioparco la gente che ha i soldi da buttare così :facepalm: (uno poi ragazzino manco 18enne a vederlo, e a me per 200000 lire di Technic toccava aspettare le grandi festività)
Lego worlds era orrendo in pre release, ed era orrendo pure al d1.
Mi auguro sia migliorato ma dubito moltissimo
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lo Zio
te ne compro uno, se vuoi :asd:
Nah, schifo Star wars e tutto il suo merchandise, ma se vuoi qualunque roba del set City è sempre apprezzata grazie :sisi:
Citazione:
Angels
Sempre detto, fossi ricco farei un plastico enorme con sti cosi