Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
Il problema è che al mondo non si riescono a produrre abbastanza oled per tutti :asd: infatti il nuovo iPhone X avrà grossi problemi di disponibilità. Boh avevo letto un articolo non ricordo, stanno ovviamente cercando di risolvere questi problemi di supply chain, probabilmente ci vorrà un altro annetto
Eeeh pensa che sfiga... un anno è un secolo per Apple.
Oooh ma guarda, il mio Lenovo P2 è...
"Lenovo P2 | 5.5" Full HD AMOLED Display Smartphone | Lenovo US"
:fag:
Citazione:
Kronos The Mad
Non capirò mai la moda della Apple, ogni volta che chiedo ad alcuni miei conoscenti il perché di determinati acquisti mi rispondono "non compriamo poracciate".
Io la penso così: chi compra roba a prezzo maggiorato con stesse caratteristiche (se non inferiori) alla concorrenza, imho non vuol dire "essere ricchi" ma Coglioni [emoji38]
considerati bannato da questo topic :caffe:
Citazione:
megalomaniac
Fra meno di quattro ore ci siamo :smugdance:
Segnalami. BAN!
Citazione:
koba44
Eeeh pensa che sfiga... un anno è un secolo per Apple.
Oooh ma guarda, il mio Lenovo P2 è...
"Lenovo P2 | 5.5" Full HD AMOLED Display Smartphone | Lenovo US"
:fag:
Sì ma per ogni Lenovo P2 venduto vendono 100.000 iPhone :smug: non esiste un produttore in grado di fare così tanti schermi tutti uguali per Apple
Citazione:
Kronos The Mad
Non capirò mai la moda della Apple, ogni volta che chiedo ad alcuni miei conoscenti il perché di determinati acquisti mi rispondono "non compriamo poracciate".
Io la penso così: chi compra roba a prezzo maggiorato con stesse caratteristiche (se non inferiori) alla concorrenza, imho non vuol dire "essere ricchi" ma Coglioni [emoji38]
A me una applefag mi ha detto che compra l'iphone e materiale Apple per sentirsi parte di una comunità...
...
...
Di tossicodipendenti?:asd:
Citazione:
megalomaniac
Possiamo così dare una rapida occhiata alle performance del nuovo SoC Apple A11 (non si sa se Fusion), che sembra essere in grado di totalizzare ben 4061 punti in single core e 9959 in multi core. Per darvi un termine di paragone, i nuovi iPad Pro con chip A10X Fusion, al momento il punto di riferimento in campo mobile, sono in grado di ottenere circa 3940 punti in single e 9348 in multi core. Nel mondo Android, invece, lo Snapdragon 835 di OnePlus 5 è capace di ottenere un punteggio pari a 1930/6757, mentre l'Exynos 8895 di Galaxy Note 8 ottiene 1984/6116 punti.
Wow...just...wow...
Citazione:
Kinto
A me una applefag mi ha detto che compra l'iphone e materiale Apple per sentirsi parte di una comunità...
...
...
Asd
Non so c'è questo pensiero diffuso recentemente (soprattutto parlando in real Life) che chi ha disponibilità economica e ha soldi da spendere senza problemi, deve per forza spendere soldi in merda e se non compra della merda costosa allora è un poraccio :asd:
TOTOPREZZI ITALIANO
io dico
iPhone 8 a partire da 799€
iPhone X a partire da 1099€
Citazione:
megalomaniac
TOTOPREZZI ITALIANO
io dico
dippiu', il pixel 2 costera' di ppiu'
Citazione:
Kronos The Mad
Asd
Non so c'è questo pensiero diffuso recentemente (soprattutto parlando in real Life) che chi ha disponibilità economica e ha soldi da spendere senza problemi, deve per forza spendere soldi in merda e se non compra della merda costosa allora è un poraccio :asd:
Kronos pensiero tradotto "AHAH CHE SFIGATO TI COMPRI L'AUDI A1, IO CON LA MIA PANDA CI VADO A FARE LA SPESA UGUALE E SPENDO LA METÀ AHAHAHAHAH CHE COGLIONE E PENSARE CHE SONO PROPRIO LA STESSA COSA AHAHAHAHAH"
Citazione:
Para Noir
Kronos pensiero tradotto "AHAH CHE SFIGATO TI COMPRI L'AUDI A1, IO CON LA MIA PANDA CI VADO A FARE LA SPESA UGUALE E SPENDO LA METÀ AHAHAHAHAH CHE COGLIONE E PENSARE CHE SONO PROPRIO LA STESSA COSA AHAHAHAHAH"
Audi A1 e Panda non è che siano proprio la stessa cosa, non ha senso sto paragone :asd:
Citazione:
Para Noir
Perché gli oled di anni fa erano una merda :smug: e un po' lo sono ancora, infatti dal firmware di iOS 11 leakato sembra che abbiano implemento una maniera per evitare il burn in via software. Ovviamente Samsung se ne sbatte :smug:
miocuggino (tm) aveva un nexus 3 fino ad inizio 2017, usato ogni giorno dal 2012, zero burn in.
Comunque davvero stiamo qui a parlare del nuovo cellulare Apple che avrà finalmente features e specifiche che su android esistono da perlomeno 2-3 anni? Ma non vi annoiate? Dai.
Citazione:
megalomaniac
TOTOPREZZI ITALIANO
io dico
iPhone 8 a partire da 899
8plus da 999
X da 1199
Citazione:
Kronos The Mad
Audi A1 e Panda non è che siano proprio la stessa cosa, non ha senso sto paragone :asd:
Sono entrambe utilitarie :boh2: mettici una Punto al posto della Panda se vuoi
Citazione:
Arkler
X da 1199
Guarda io spero veramente che abbiano il coraggio di fare una cosa del genere, ma ne dubito :asd:
Come prezzo di partenza è un po' troppo anche per loro :asd:
In before 1299 :bua: