No, è stata un flop su Android, pochissimi telefoni che l'hanno adottata.
Magari Apple la fa tornare di moda.
Visualizzazione Stampabile
il mio Nexus 4 e' Qi :caffe:
beh, chi meglio di me puo' conoscere tale tecnologia meglio di un applefaggaro che non l'ha mai usata? :asd:
riguardo al fail... fioccano diversi video grabbaview easy peasy.
https://www.youtube.com/watch?v=unIkqhB2nA0
Chissà che bell'odorino di sborra stantìa che si sentirà oggi in quella sala conferenze
E il pavimento appiccicoso
Megalo non sono aggiornato sui Sony, cosa hanno di male?
Io ricordavo...boh...supporto software?
Ah ve la spiego, anche, viste certe menti illuminate.
Capito la battuta? La raffinatezza? Non sono aggiornato sui Sony. Che mente evoluta che sono bioparco e c'è che mi disprezza quando cerco di farvi lullare
Ricapitolando. Una volta ci volevano delle password, o delle soluzioni per algoritmi da estorcerti.
Poi con l'impronta digitale, bastava tagliarti il dito. Con l'id coso, magari dovevano avere delle tue foto o riproduzioni digitali.
Ora per sbloccare il telefono, sai che gli basta decapitarti o tagliarti la testa.
Sono dei mattoni, brutti fisicamente e come software.
Ma non è stato un fail della tecnologia. Semplicemente, come il touchid, al primo avvio devi comunque mettere il codice, o dopo tot ore di inattività. Qualcuno (ora licenziato di sicuro) si è dimenticato di sbloccare la prima volta il telefono :asd: infatti poi il riconoscimento è sempre stato istantaneo
e' pur sempre un fail nell'esibizione :snob:
edit: nel video discute pure sulle mosse che pincopallino fa prima di sbloccare, si strofina la faccia, come a voler prepararsi per la scansione (ergo non funziona alla cazzum quando ti pare, ma devi passare dal bagno prima di sbloccare il telefono) :asd:
Zio :rotfl:
e comunque... https://news.vice.com/story/face-id-...-did-the-stock :asd:
:asd: il mercato azionario stupido come sempre
fosse successo a samsung... eh? :fag:
In realtà inizia a calare da dieci minuti prima, quindi più genericamente si potrebbe dire che non è stato apprezzato l'iPhone X.
I leak e l'hype hanno rovinato tutto, se non si fosse saputo tutto 6 mesi prima sarebbe stato molto più magico
Ah sì togliamo il gps, scusa.
Oppure ti fermi al semaforo, devi controllare una cosa, rendiamolo impossibilmente lento.
"Perchè sì"
progresso Para, progresso. Copiamo dal progresso. Rendiamo le cose peggiori, è PROGRESSO.
- - - Aggiornato - - -
Sì ma appunto that's the problem
non sono un motociclista, ma penso sia abbastanza easy:
opzione A, fingerprint scanner:
ti arriva una notifica sul cellulare, pensi sia importante, ti fermi al semaforo, 0.1 secondi per sbloccare con il dito in tasca e sai già se è robbaimportante o no, rimetti in tasca/mandi un vocale se hai tempo (semaforo lungo)
opzione b, sarcazzo faceid:
ti arriva una notifica sul cellulare, tiri fuori il cellulare bloccato, devi toglierti il casco per sbloccarlo o FORSE tenerlo dritto di fronte a te alzando la visier- finito il semaforo, lo rimetti in tasca, fine.
Uno può dire "ok ma magari non devi farlo lo stesso eh" ma io dico vaffanculo. Non sapete quante volte m'è capitato di ricevere aggiornamenti on the fly mentre ero in macchina ed una pausa al semaforo mi ha salvato ore di tempo che altrimenti sarebbero andate buttate nel cesso. Questo face sarcazzo rende tutto più difficile o impossibile. E non per aggiungere qualcosa, ma solo per togliere, come stanno facendo da anni.
Apple clown dell'hi tech, dalle prolunghe al jack a questo, ridicoli.
edit: e poi dio bono è 2-passi, devi swipare, se non è disattivabile è come dover comunque premere lo scanner, quindi È PER FORZA PIU' LENTO!!! asagrddghdfvhdfghdfh
Ho visto ora i prezzi :rotfl:
Beata innocenza.
I dati escono. Prendilo per sicuro.
Prendi anche per sicuro che non te ne dovrebbe fregare niente, tutte 'ste seghe sui dati biometrici... se nel 2085 useranno i nostri volti per creare un esercito di terminator realistici, sticazzi sarò già morto.
suvvia :asd:
Cazzotene...
Tanto avranno l'apple watch 3 per guardare se le notifiche sono importanti!
Vedi come due tecnologie insieme sopperiscono a deficienze? :asd:
Ovviamente non sarà fail perchè eserciti di scimmie lo compreranno.
Amechecazzomenefregaame...più facilità a continuare a trovare altri telefoni a minor costo.
Io di una cosa sono eternamente grato ad Apple.
Il fappening
Comunque c'è da dire che la cosa positiva è che Apple porterà finalmente di moda la ricarica wireless.
Perché se implementata in posti come auto, tavolini, comodini e altro, potrebbe essere molto utile.
Se non erro l'ikea e bmw avevano già prodotto qualcosa del genere ma con scarsi risultati...ora mi auguro li vedremo ovunque..
Escono perchè se non escono credi anche a babbo natale e stamo tutti felici.
Para.
Apple.
FBI, CIA, NSA. Momento storico nel quale viviamo.
Apple.
Non te lo devono neanche chiedere di tirare fuori i dati, se li vogliono, sono lì e sanno come prenderli. Se si son fatti le chiavette backdoor per tutti i devices del mondo, lo faranno anche per l'ifogn X.
o forse ci beccheremo la moda delle emoji parlanti :asd:
ma che minchia dici :asd: non te lo ricordi il caso di san Bernardino? http://www.repubblica.it/esteri/2016...ino-138185885/
Apple ha detto fottiti all'FBI. E tieni conto che era un iPhone 5c mi pare, quella cosa è impossibile da fare sugli iPhone usciti in seguito, grazie al chip secure enclave.
Sono sicuro che non sai niente della sicurezza Apple e probabilmente nemmeno andrai ad informarti, ma anche se mai dire mai, di sicuro Apple è l'azienda che meno di tutte potrà mai fottere la sicurezza dei propri clienti. Poi segnatevi pure le mie parole in caso così mi smerderete in futuro, a me fottesega :boh2:
sarebbe da discutere su una società privata che risponde "sooca!" all'fbi, piuttosto :asd:
che poi a me non frega quello che potrebbe farci l'FBI con i miei dati; frega quello che può farci apple stessa che li raccoglie :asd:
a) non sarà mai impossibile e neanche difficile per i servizi di un paese, in particolare se il paese è l'america. Ammazzano gente in altri paesi senza problemi, pensi si facciano problemi a forzare la Apple? Stai fuori?
b) se tiri troppo la corda gli basta dire che è un'emergenza terroristica. Se ti rifiuti di collaborare voglio vedere che figura fai.
Dai Para. Babbo natale.
basta rispondere "il sistema e' talmente sicuro che manco io ho una backdoor"
:snob:Citazione:
Ricarica veloce: ricarica fino al 50% in 30 minuti
Test condotti da Apple nell’agosto 2017 utilizzando iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone X e software di pre-produzione, e alimentatori USB‑C Apple (modello A1540 da 29W, modello A1718 da 61W, modello A1719 da 87W). I test della ricarica veloce sono stati condotti utilizzando iPhone con batteria completamente scarica. I tempi di ricarica dipendono dalle condizioni ambientali; i risultati effettivi possono variare.
In primo luogo, i tempi di ricarica sopra indicati sono da considerare tali partendo da un livello di carica della batteria pari a zero, ma l'aspetto più rilevante è che per sfruttare la ricarica rapida è necessario acquistare un alimentatore USB-C (non incluso nella confezione). Apple indica i tre modelli A1540, A1718 e A1719, commercializzati rispettivamente al prezzo di 59, 79 e 89 euro. E' poi da mettere in conto l'acquisto del cavo di ricarica Lightning/USB-C.
Il caso che ti ho linkato ERA emergenza terroristica ed Apple HA rifiutato. Qui ci sono tutti i riferimenti legali oltre che i passaggi di quell'evento https://en.wikipedia.org/wiki/FBI–Ap...yption_dispute
Apple's opposition to the order[edit]
The February 16, 2016 order issued by Magistrate Judge Pym gave Apple five days to apply for relief if Apple believed the order was "unreasonably burdensome". Apple announced its intent to oppose the order, citing the security risks that the creation of a backdoor would pose towards customers.[28] It also stated that no government had ever asked for similar access.[29] The company was given until February 26 to fully respond to the court order.[30][31]
On the same day the order was issued, chief executive officer Tim Cook released an online statement to Apple customers, explaining the company's motives for opposing the court order. He also stated that while they respect the FBI, the request they made threatens data security by establishing a precedent that the U.S. government could use to force any technology company to create software that could undermine the security of its products.[32] He said in part:
The United States government has demanded that Apple take an unprecedented step which threatens the security of our customers. We oppose this order, which has implications far beyond the legal case at hand. This moment calls for public discussion, and we want our customers and people around the country to understand what is at stake.[32]
In response to the opposition, on February 19, the U.S. Department of Justice filed a new application urging a federal judge to compel Apple to comply with the order.[33] The new application stated that the company could install the software on the phone in its own premises, and after the FBI had hacked the phone via remote connection, Apple could remove and destroy the software.[34] Apple hired attorneys Ted Olson and Theodore J. Boutrous Jr. to fight the order on appeal.[24]
The same day, Apple revealed that it had discussed with the FBI four methods to access data in the iPhone in early January, but, as was revealed by a footnote in the February 19 application to the court, one of the more promising methods was ruled out by a mistake during the investigation of the attack. After the shooter's phone had been recovered, the FBI asked San Bernardino County, the owner of the phone, to reset the password to the shooter's iCloud account in order to acquire data from the iCloud backup. However, this rendered the phone unable to back up recent data to iCloud unless its pass-code is entered.[35][36][37] This was confirmed by the U.S. Department of Justice, which then added that any backup would have been "insufficient" because they would not have been able to recover enough information from it.[38]
Poi libero di pensarla come ti pare, io me ne batto il cazzo anche se dovesse venire fuori che Apple fa parte del NWO assieme all'FBI :boh2:
Ah non dimenticarti il cappello:
https://i.imgur.com/ynDzKRo.jpg
In realtà c'è in parecchi modelli di quasi tutte le case, anche robe cheap tipo la Corsa o la Fiesta mi pare lo prevedano, peccato appunto siano arrivati tardi perchè si era estinto negli ultimi anni, speriamo torni di moda che ho ancora il charger wireless a casa che prende polvere
>cappello
>tutto questo pippone
Para, quale parte di "i dati li hanno presi lo stesso" ti sei perso?