Re: [Apple] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
vi vedo belli caldi :smug:
Punto sull'aumento di prezzo tra i 200 e 300 sacchi su tutta la gamma :smug:
Stavo giusto pensando qualche giorno fa che era un po' che non c'era un bel topic di trollaggio del genere :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fruttolo
...un dildo?
preferirei collaborassero con la Nasa oppure cercassero un modo per sistemare l'effetto serra. O come creare plastica che non richiede risorse fossili.
Insomma progresso per l'umanità.
Apple che dovrebbe darsi anche alla Nasa e al progresso dell umanità intera. Ora le ho sentite proprio tutte :rotfl:
Citazione:
Napoleoga
Apple che dovrebbe darsi anche alla Nasa e al progresso dell umanità intera. Ora le ho sentite proprio tutte :rotfl:
la loro fonte di ispirazione è ormai morta. i loro prodotti non li vedo così avanti rispetto agli altri da dire che dovrebbero prendersi il mercato e rifornirci tutti. fabbricano un bene di lusso perfettamente sostituibile, ma hanno un capitale assurdo e un complesso adatto a ospitare centri di sviluppo eccetera. Se cambiassero business e si buttassero in qualcosa di utile sarebbe più apprezzabile del vedere gente che fa la coda fuori dai negozi con 24 ore di anticipo ogni anno
Ciome ha una visione esageratamente romantica e miticizzata di Apple
Vero. Potrebbero fare forni a legna.
Citazione:
fulviuz
Ciome ha una visione esageratamente romantica e miticizzata di Apple
no, ho una visione di quello che potrebbero essere, e di quello che preferiscono essere perchè hanno sempre seguito qualcun altro e pensano di saper fare solo quello.
Citazione:
freddye78
Hai raggiunto la pace dei sensi? Fortunello
no, ho fatto il giro, e adesso ricomincio dalle seghe con Postalmarket.
Ma perché dovrebbero cambiare business se hanno già un solido fatturato con quello che fanno? A te i loro prodotti non sembrano così lodevoli ma il mercato non la pensa affatto così. Stai consigliando inoltre che dovrebbero darsi alla pura ricerca scientifica come quella spaziale o dei materiali che sono da sempre settori dove si investe tanto e non si guadagna un piffero sul breve, medio termine (che è quello che interessa invece alle aziende sul mercato). Ma non facevi gestionale te?
Citazione:
Napoleoga
Ma perché dovrebbero cambiare business se hanno già un solido fatturato con quello che fanno? A te i loro prodotti non sembrano così lodevoli ma il mercato non la pensa affatto così. Stai consigliando inoltre che dovrebbero darsi alla pura ricerca scientifica come quella spaziale o dei materiali che sono da sempre settori dove si investe tanto e non si guadagna un piffero sul breve, medio termine (che è quello che interessa invece alle aziende sul mercato). Ma non facevi gestionale te?
guarda che l'ho pensata anche io questa cosa quando ho scritto quello che ho scritto. ma il mio discorso non centrava niente con l'economia. quell'aspetto non è considerato. la mia considerazione dice testualmente che così tante menti brillanti potrebbero essere usate meglio.
di certo non stanno facendo come quell'altro miliardario che mentre con un business faceva soldi, con il resto del capitale ha avviato SpaceX. qua fabbricano rettangolini di vetro , plastica e metallo con le luci per i binbiminkia, e più in là non guardano. è questo che mi fa girare i coglioni. che chi ha i mezzi per fare qualcosa se ne sbatte.
Ma non puoi trascurare il lato economico della cosa :asd:
Altrimenti stiamo parlando di fuffa
l'opinione "potrebbero fare anche altro" non ha bisogno di essere sostenuta da una tesi, perchè è una roba abbastanza banale da essere considerata una chiacchera da bar.
e se proprio si vuol tirare in ballo i soldi, ripeto: tizio fa la grana, poi avvia una n-esima impresa chiamata SpaceX che ormai fa concorrenza alla Nasa. loro se ne stanno in panciolle a fare conferenze sul prossimo scatolotto con le luci. Non è un problema di business, potrebbero avviarne anche loro uno in parallelo che magari un giorno otterrà pure un appalto statale, ma non lo fanno.
Se vuoi l'iphone entri e invece ti ritrovi il genius che ti propone il miglior forno a legna di sempre.
il forno più sottile di sempre
apple ha stravolto in meglio e più volte il mercato dell'informatica, e quindi il futuro dell'umanità, e qua mi si parla di rettangolini di vetro :lol:
also fottesega dell'effetto serra, io voglio morire bruciato dal sole mentre gioco a Candy Crush sul mio iPhone 12S da 3500€
Citazione:
Para Noir
apple ha stravolto in meglio e più volte il mercato dell'informatica, e quindi il futuro dell'umanità, e qua mi si parla di rettangolini di vetro :lol:
also fottesega dell'effetto serra, io voglio morire bruciato dal sole mentre gioco a Candy Crush sul mio iPhone 12S da 3500€
Oh sì grandi stravolgimenti, devo dire che i fissi con hardware da laptop venduti a prezzi gonfiati hanno cambiato veramente il mercato :asd:
o i mouse magical
o l'assenza di porte, sostituite da prolunghe magical
stravolgimentih