Quelli che si lamentano dell'isoletta con fotocamere e sensori sul display devono essere i soliti che usano i samsung con il display curvo che distorce le immagini ai lati![]()
Quelli che si lamentano dell'isoletta con fotocamere e sensori sul display devono essere i soliti che usano i samsung con il display curvo che distorce le immagini ai lati![]()
Melalo in grande spolvero, mi sei mancato![]()
Ciao, son tornato a casa solo ora, quanta merda inutile e overpriced con robe copiate da Android hanno presentato?
Basetta di ricarica sulla scrivania, arrivi al pc e lo appoggi sulla basetta, così mentre te ne stai li tranquillo a farti gli affari tuoi il telefono si ricarica senza nemmeno pensarci.
Ovviamente se devi usarlo è una sbatta, ma con tutti i sync che ci sono, se sei al pc fai tutto da quello è il telefono non lo tocchi. Tipo whatsapp web. A proposito, esiste finalmente per ios?![]()
che brutta la vitavera e non poter trollare più in tempo reale :(
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
seghiamoci insieme
- - - Aggiornato - - -
LEFT SIDE e RIGHT SIDEmi ricorda qualcosa
ho più interesse nel rivedere il filmato dello smontaggio e smaltimento del icoso8
ma iOS 11 quando esce?
Si ma Facebook gira a 60 fps o bisogna overcloccare?
e' facilmente moddabile, l'importante e' avere una vaschetta porta oggetti della giusta dimensione o comunque una parte dell'auto dove si possa depositare il telefono senza che si muova troppo.
bho, sinceramente esteticamente non mi esalta e tutta sta potenza su un telefono non la capisco. Già sul 6 che ho non ci faccio più giochini da un pezzo e di app pesanti ne uso pochissime, non ho visto se ci puoi usare sopra la penna per disegnare , ma sarebbe troppo piccolo cmq.
Non so, anche questo giro passo, fino a quando il mio non è inusabile continuo ad usare quello.
Beh, non esiste.
Aspetta, intendi dire "hardware che te lo facciamo pagare 1000€ anche se a noi costa forse 200€ compresa manodopera e R&D"?
- - - Aggiornato - - -
io tante, taaante volte sblocco il telefono ancora prima di guardarlo... oppure sai, lo sblocco toccandolo con un dito mentra sta sul tavolo... senza doverlo orientare verso la mia faccia.
Come han detto altri, bastava mettere il lettore di impronte sul tasto di accensione. O dietro, a forma di mela se vuoi, fai qualche faggata, ma toglierlo è tipicamente Apple2k17: prodotti inutili, con stile.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh