Mi sa che dopo anni salto il day one
La scimmia non è salita questa volta
Mi sa che dopo anni salto il day one
La scimmia non è salita questa volta
Boh per me è davvero il peggiore di tutti, forse solo l'Essential Phone è peggio
Vince secondo me il V30, ma il premio della giuria lo diamo al MiMix 2 per il coraggio di mettere una fotocamera sulla parte inferiore dello schermo![]()
Verrà il giorno che la moda dei selfie finirà e saremo liberi da ste idiozie quali sono le fotocamere frontali
Comunque nell'ifogn X l'intera parte sopra, ai lati della fotocamera, è inutile ai fini dell'uso giornaliero, ci stanno solo le icone del wifi/segnale e l'orologio, tanto valeva non metterli proprio
È da anni ormai che l'iPhone non è il top del design eh. L'iPhone si compra perché è iPhone. Fine.
Finché non capite questo continuerete a sbattere la testa contro le politiche di apple e a stupirvi ogni volta
Ma poi l'iphone è l'unico con la fotocamera che sporge (tra l'altro non disegnata nel render)?
Sempre più magical
Per me il migliore è il V30, seguito da iPhone X.
Essential Phone ridicolo con il cornicione sotto, totalmente sbilanciato.
Mi Mix 2 è una mezza truffa, display non Oled e dal vivo le cornici sono molto più grandi di come vengono visualizzate nelle foto promozionali. Cinesi
Il display curvo del samsung se lo possono mettere nel loro culo, che gli entra meglio
LG G6 il più economico, ma surclassato dal V30.
Coi miei in Sardgena ne faccio tante, mia mamma mi deve vedere ogni tanto
- - - Aggiornato - - -
https://www.tomshw.it/iphone-x-discr...-face-id-88270![]()
rofl al link del burka dei mangia kebab![]()
E invece con ios 11 sará possibile chiudere in stock tutte le applicazioni aperte o va fatto come sempre, una ad una?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
iPhone X, per la ricarica rapida servono altri 89 euro
I nuovi iPhone X, 8 e 8 Plus integrano un sistema di ricarica rapida, in grado di portare la batteria da 0% a 50% in appena 30 minuti. Sono necessari però alimentatori USB-C, da acquistare separatamente.
Caricabatterie necessari per poter usufruire su iPhone X, 8 e 8 Plus dello standard in questione: A1540, A1718 e A1719, venduti rispettivamente al prezzo di 59, 79 e 89 euro. Si tratta degli alimentatori commercializzati per i nuovi modelli di Macbook e Macbook Pro che, come ricorderete, integrano ormai dal 2016 la porta USB Type-C per le connessioni delle periferiche e per la ricarica.
A questi andrà necessariamente aggiunto l'acquisto del cavo Lightning/USB-C, necessario per poter utilizzare gli alimentatori in abbinata ad iPhone X, 8 e 8 Plus, per il quale sono necessari 29 euro per la versione da 1 metro, che diventano 39 euro per quella da 2 metri (parliamo ovviamente degli accessori originali Apple)
All'interno della confezione di vendita di iPhone X, 8 e 8 Plus dunque, l'azienda di Cupertino inserirà il classico caricabatteria Apple da 5W, che ovviamente garantirà i tempi normali di ricarica, ma non consentirà di sfruttare lo standard rapido.![]()
Secondo me GRAZIE A QUESTO, il burqa sparirà. State a vedere se non cala la percentuale musulmana mondiale![]()
Forza Apple!!
Io cmq continuo imperterrito a sburare su lui
Mi piace TUTTO del design iphone 7 (NON PLUS)
-Nero satinato opaco che al tatto sburi
-le proporzioni e dimensioni generali, in tutte le angolazioni
-la curva smooth intorno alla lente
NNGGHH
PARA LO VOGLIO![]()
vabè dai le fotocamere frontali servono ad un sacco di cose... :/
Comunque di quelli della lista, quello che preferisco, come ergonomia e design, è l'S8. Il Mix 2 continua ad essere una padella assurda. L'essential phone ho visto le review ed è proprio una stronzata di telefono![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh