pesa 10 grammi in più.
perchè.
Visualizzazione Stampabile
e pure il processore e' piu' potente e quindi pesa di piu', mi par ovvio.
leggevo da qualche parte che per la ricarica rapida, che hanno aggiunto, devi comprare un alimentatore a parte che costa un 60 euro e giù di li
ci guadagnavo troppo poco a metterli nella confezione :facepalm:
ma tanto la gente che compra iPhone, manco sa che ha la carica rapida
Non mi leva dalla testa nessuno che se fosse ancora vivo Stiv buonanima, l'ingegnere che ha progettato lo "spoiler" a quest'ora starebbe penzolando, appeso per i coglioni, dal pennone più alto di Cupertino.
Tutti lo amerete quando samsung farà la sua "isoletta"
Cazzeggiando su facebook ho notato gente che mette annunci "vendo aifon 7" perchè ha appena comprato l'8.
E' un pò come se avessero un certificato che attesta il comprovato ritardo mentale.
Foto del tipo italiano dalla faccia sveglia che arriva sempre primo in fila all'Apple store.jpg
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Ma infatti proprio per questo l'idea del "notch" è geniale.
È un'affermazione di sfida, è un evidente errore nel design che proprio per la sua evidenza in realtà impreziosisce l'intero profilo. È come dire "Ecco, pensavate che il design Apple avesse raggiunto la perfezione, allora siamo andati oltre." È un modo per rendere unica la perfezione introducendo l'elemento imperfetto, l'imperfezione che consacra la bellezza. Come il neo accanto al labbro della top model.
Anche tu lavori alla Apple vedo :asd:
Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
Veramente una merda quei bordi
Iphone 7 per me, grazie.
cristo santo. Non ho letto un cazzo qui ma ho appena appreso che il face ID non ha funzionato alla presentazione della fagganza.
e ovviamente non si tratta di un bug, ma di una feature :sisi: :alesisi: :fag:
"Molte persone hanno utilizzato il dispositivo prima che venisse usato per la dimostrazione sul palco, senza accorgersi che Face ID stava cercando di riconoscere il loro volto per effettuare l'autenticazione e lo sblocco del dispositivo. Dopo diversi tentativi falliti, visto che non erano Craig Federighi, l'iPhone si è comportato normalmente richiedendo lo sblocco attraverso la password. In altre parole, Face ID ha operato nel modo in cui è stato progettato".
http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ato_71156.html
Ormai non sbagliano un colpo :bua:
dio santo :rotfl:
"Nuovi iPhone, ricarica rapida solo spendendo altri 90 euro"
http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...uro_71154.html
Stai mandando in loop il topic :sisi:
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk