-
Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
oh cazzo :asd::asd::asd:
-
se non fosse che rischia di rompersi in 1,2,3 (come pure quella del telefono) non sarebbe male.
la webcam oggi chi caz la usa più?
voglio dire, il software mainstream su pc è skype e skype è diventato lammerda fumante, n'altro po' lo usano per fare i benchmark al posto di crysis e tomb raider.
quindi bene levarla dai coglioni, nasconderla quando inattiva per proteggersi dagli hakeri informatici.
Le video chiamate,per chi le fa, le si fanno normalmente coi cellulari.
-
ormai non si fermano più :rotfl: LADIES AND GENTLEMEN, l'asus zenfone 5 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
https://i.imgur.com/folThdb.jpg
https://i.imgur.com/4zMF2YR.jpg
edit: comunque con skype ecc. la cam si usa ancora parecchio :asd:
-
ma non l'avevate già postato ?
comunque, è sempre stato così, non vedo più ragione di rotflare.
i prodotti apple tirano perchè apple, non perchè belli, dunque è normale copiare per tappare i buchi dei suoi design nel mercato economico e di mid-range.
persino l'apple s'è rotta il cazzo di denunciare e registrare i brevetti per i parallelepipedi.
-
Citazione:
Para Noir
bisogna nuclearizzare la epplo
-
no questo è nuovo di poche ore fa, prima c'era l'huawei, e prima ancora altri cloni cinesi sconosciuti
comunque la differenza c'è, perché prima qualche sveglione che diceva "beh è un telefono, che forma deve avere!!??" c'era sempre, ma ora che hanno esplicitamente copiato il notch è impossibile dirlo in buona fede :asd:
poi ovvio che fottesega
-
Citazione:
Para Noir
edit: comunque con skype ecc. la cam si usa ancora parecchio :asd:
mah, son circondato da gente che ogni volta che deve usare skype perde mezzora a chiedere "mi senti? mi vedi?" manco fossimo tornati col 56K, per non parlare delle madonne quando crasha il software o si freeza, o quando segna lo status a cazzo di cane (utenti online quando non lo sono).
-
peggio di skype c'è solo skype4b
-
Citazione:
Para Noir
comunque la differenza c'è, perché prima qualche sveglione che diceva "beh è un telefono, che forma deve avere!!??" c'era sempre, ma ora che hanno esplicitamente copiato il notch è impossibile dirlo in buona fede :asd:
tecnicamente no :bua:
se vuoi lasciare i sensori dove son sempre stati (in alto e al centro) ma vuoi massimizzare al massimo lo schermo, la presenza del notch è d'obbligo ed è nella sua posizione naturale :bua:
poi c'è sempre l'essential phone che è apparso sul mercato con quella merda di coso.
no paranino, c'è sempre il modo di lullare l'apple per le sue "innovazioni" :asd:
-
Citazione:
magen1
tecnicamente no :bua:
se vuoi lasciare i sensori dove son sempre stati (in alto e al centro) ma vuoi massimizzare al massimo lo schermo, la presenza del notch è d'obbligo ed è nella sua posizione naturale :bua:
poi c'è sempre l'essential phone che è apparso sul mercato con quella merda di coso.
no paranino, c'è sempre il modo di lullare l'apple per le sue "innovazioni" :asd:
E per me chi lulla continua ad avere un QI < 80 :smug: ovvio che l'unico modo è quello, ma guardacaso a distanza di qualche mese ecco tutti a mettere un notch quasi uguale e a stondare lo schermo sotto. È ovvio che lo scopo è dare un simil iPhone ai barboni, non certo risolvere un problema di design o tecnico
-
:asd: perciò, deal with it
-
Ma a me non cambia niente eh :asd: non faccio altro che aggiungerle alle aziende da cui non comprerò mai :snob:
-
[Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
Perché? Volevi comprare roba Asus? :asd:
Sono 10 anni buoni che produce sterco.
-
Il notch è una cagata, cazzo serve fare display a tutto schermo per poi avere due centimetri di barra di stato? :uhm:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
David™
Il notch è una cagata, cazzo serve fare display a tutto schermo per poi avere due centimetri di barra di stato? :uhm:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
in una gara a chi ce l'ha più lungo, anche 1 solo millimetro fa la differenza e ne dichiara il vincitore.
-
Citazione:
Para Noir
LoL
-
Skype su PC sempre stato una merda, io l'ho cestinato da quando WA permette le video-call
-
Fino ad ora le videochiamate le ho fatte sempre su skype, e si, la prima connessione va sempre a puttane del tipo ti vedo ma non ti sento o viceversa, ma al secondo tentativo di solito va bene :sisi:
-
Forse pure OnePlus 6 copierà il notch, se i leak sono esatti :asd:
-
hanno proprio la fissazione nel copiare Apple... mah
-
Non è questione di copiare, è che a chi non vuole comprare Apple danno qualcosa di simile.
ma non sono sicuro sia questione di soldi, un Apple uguale costa tipo il doppio. Per una cosa che poi ti durerà anni e anni (io ho ancora un Iphone 4 del 2011 heh) non è tanto.
penso sia più che altro per Android, libertà di applicazioni e, magari, Apple hating, che non comprano un Iphone. Opinioni ?
-
Citazione:
megalomaniac
Forse pure OnePlus 6 copierà il notch, se i leak sono esatti :asd:
fantastico :rotfl:
https://i.imgur.com/YLEIgcu.png
-
Skype è lammerda, funziona se gli pare, quando gli pare e come gli pare.
Skype10 proprio non funziona.
Well done microsoft.
-
Citazione:
sisonoio
Non è questione di copiare, è che a chi non vuole comprare Apple danno qualcosa di simile.
ma non sono sicuro sia questione di soldi, un Apple uguale costa tipo il doppio. Per una cosa che poi ti durerà anni e anni (io ho ancora un Iphone 4 del 2011 heh) non è tanto.
penso sia più che altro per Android, libertà di applicazioni e, magari, Apple hating, che non comprano un Iphone. Opinioni ?
io compro lo smartcoso in base al miglior rapporto qualità prezzo, che mi posso permettere, non che sia il più simile ad Apple,
poi che mi sia comprato un Huawei, che è una copia spudorata è un altro discorso :asd:
-
il 90% di chi non capisce una beneamata mazza di telefoni (come anche di auto) compra quello "più bello" (aka quello che va di tendenza, aka design apple)
ed è a questi che vengono venduti i primissimi cloni cinesi (venduti come tali) dei vari iphone per poi essere sdoganati e prodotti questi "di marca".
-
E intanto l'S9 resta sempre indietrissimo rispetto persino ai vecchi iPhone
https://i.imgur.com/yQS7F5f.jpg
https://i.imgur.com/qvB9uJ5.jpg
non è quasi più divertente
-
"eeeh ma tanto non serve a nulla tutta sta potenza" [cit.]
e ora i melati si fanno le seghe sui benchmark :smug:
-
-
intanto ho sempre in casa 'sto casso de iphone 5s preso dalla morosa al lavoro quando han rinnovato il parco telefonio ai venditori. son quasi due anni che è lì fermo nella scatola, senza una sim dentro lo si può giusto usare come dildo, non è possibile usarlo come minchiaplayer attaccandolo al wifi.
sospetto che anche infilandogli una sim adesso, con gli aggiornamenti del s.o., rimarrebbe comunque utilizzabile come dildo. ma magari almeno vibra.
'caro, a lavoro sparan via vecchi iphone, che faccio, ne prendo uno?'
'no'
'ok, allora lo prendo'
:celafa:
-
due anni senza ricaricarlo ormai scoppierà la batteria quando lo riattacchi :cattivo: il 5S anche aggiornato va ancora un tuono :cattivo: te lo compro per 50 euro (serio, se non scoppia)
-
Citazione:
Para Noir
due anni senza ricaricarlo ormai scoppierà la batteria quando lo riattacchi :cattivo: il 5S anche aggiornato va ancora un tuono :cattivo: te lo compro per 50 euro (serio, se non scoppia)
ho ipad 4 che a tratti non c'è audio ma solo per alcune applicationi, oppure l'audio c'è ma rotto, come freezato (tipo uno dice "ravanare" e l'audio fa "RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RR" all'infinito)e tocca reboottare; ho ancora 10.3.2.
Siccome manca poco a fracassarlo a terra talmente è lento, pure per fare gli update alle app impiega i minuti, scarica veloce e poi 2 ore a fare "installazione" roba che faccio prima a cancellare l'app e reinstallarla già aggiornata.
Mi chiedevo, se aggiornassi all'ultimissimo iOS compatibile, ovvero 10.3.3, rischio di buttarlo definitivamente o c'è la remota possibilità che qualcosa possa sbloccarlo?
c'è un sito di macfaggots dove vengono raccolti tutti i dispositivi e, per versione di iOS, venga detto SI isntallalo e tutto ok o NO lascia perdere meglio rotto che rottissimo? O per i macfaggots non esistono iOS buggati ma solo iOS migliori di altri?
-
Citazione:
Para Noir
:asd: Geniale!
Considerando che non ho mai usato la webcam, nemmeno a lavoro quando faccio le call con skype4b (che confermo andare malissimo), sarebbe perfetto per me :asd:
-
Travone che sputa nel buco del culo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Para Noir
Eseee :rotfl:
Vai a vedre gli usati dei 5s quanto li vendono :rotfl:
-
Citazione:
Glasco
'caro, a lavoro sparan via vecchi iphone, che faccio, ne prendo uno?'
'no'
'ok, allora lo prendo'
:celafa:
vali meno di un aifon usato, renditi conto :asd:
-
-
vabè l'aifonz rimane cmq più piccolo
fanno cagare a mille, cmq :facepalm:
-
La cosa strana è che fino a qualche anno fa partivano cause per molto molto meno.
Adesso fanno dei cloni clamorosi e Apple sta sempre zitta :uhm:
-
-
Citazione:
magen1
ho ipad 4 che a tratti non c'è audio ma solo per alcune applicationi, oppure l'audio c'è ma rotto, come freezato (tipo uno dice "ravanare" e l'audio fa "RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RR" all'infinito)e tocca reboottare; ho ancora 10.3.2.
Siccome manca poco a fracassarlo a terra talmente è lento, pure per fare gli update alle app impiega i minuti, scarica veloce e poi 2 ore a fare "installazione" roba che faccio prima a cancellare l'app e reinstallarla già aggiornata.
Mi chiedevo, se aggiornassi all'ultimissimo iOS compatibile, ovvero 10.3.3, rischio di buttarlo definitivamente o c'è la remota possibilità che qualcosa possa sbloccarlo?
c'è un sito di macfaggots dove vengono raccolti tutti i dispositivi e, per versione di iOS, venga detto SI isntallalo e tutto ok o NO lascia perdere meglio rotto che rottissimo? O per i macfaggots non esistono iOS buggati ma solo iOS migliori di altri?
beh 10.3.3 dovrebbe essere una minor, al 98% non ti cambia niente :uhm:
Citazione:
Cek
Eseee :rotfl:
Vai a vedre gli usati dei 5s quanto li vendono :rotfl:
Vabbè ma un SE che è come un 6S si trova nuovo a 279, e il 6 si trova a 350, chiedere più di 100 per un 5S sarebbe follia :asd: ma se sei un macfaggot puoi, tanto qualcuno che lo compra lo trovi sempre :smug: gli iPhone sono come le Harley, più passa il tempo più valgono
-
Citazione:
Para Noir
beh 10.3.3 dovrebbe essere una minor, al 98% non ti cambia niente :uhm:
risposta incompleta.
dimmi dove posso trovare una tana di macfaggots dove chiedere, purchè siano macfaggots veri, non che comprano l'ultimo icaz e si vendono quello vecchio.
Voglio gente che quando manda in pensione quello vecchio lo mette nel cassetto aggiornato all'ultima versione di cui sappia dirmi vita morte e miracoli: sisi: