La guida su come spegnere è iniziata almeno 4 volte
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
La guida su come spegnere è iniziata almeno 4 volte
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Come spegnere laifonx
Allora per spegnere laifonx, come tutti ricordate prima si faceva sarcazzo di altro discorso,
Allora dicevamo per spegnere laifonx a differenza degli altri telefoni discorso sarcazzo.
Dunque per spegnerlo non bisogna fare come si faceva prima e cioè discorso sarcazzo...
Dunque per farlo bisogna scegliere tra queste opzioni....
Mavaffnaculo a te e la guida dimmerda.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Per spegnere l'iPhone X, quando è in fiamme, buttare sopra acqua.
Per spegnere iPhoneX, quando non è in fiamme, anche.
Ok il lul, ma io l'iPhone lo spengo ogni 2-3 mesi.
Sticazzi se devo entrare in impostazioni per farlo.
Persino quando avevo Android dimmerda (TM) lo spegnevo una volta al mese o giù di lì.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
frega un cazzo.
io lo smartphone non ce l'ho.
Domanda, ma i geni di Apple, hanno voluto uno schermo oled e non hanno implementato un glance screen/aod...??
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Esistono delle funzioni che riteniamo indispensabili e che vengono sempre incluse più per il fatto che sembra assurdo poterne fare a meno, mentre invece sono solo un retaggio di tempi passati. Apple è l'unica che grazie alla potenza del suo marchio può permettersi di toglierle senza andare incontro a immediate reazioni negative.
"Ma come, non può esistere un computer senza lettore CD!" Poi ti fermi a pensare, e ti rendi conto che sono anni che non inserisci un CD.
"Non può esistere uno smartphone senza il tasto di spegnimento!" E quando l'hai spento l'ultima volta?
"Non può esistere uno smartphone senza cavo USB!" Hai mai collegato lo smartphone al PC da quando l'hai comprato?
E così via.
Qualcuno deve essere il primo a scrollarsi di dosso la roba vecchia. Altrimenti non ci sarà mai innovazione.
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Ehm.
- i lettori cd hanno smesso di "esistere" gradualmente da soli. Ora ci sono i lettori blu ray per chi ne avesse bisogno (backups su supporti fisici portatili). Non sono stati rimossi a forza.
- tipo ieri? Ogni tanto riavviarlo fa bene. Ogni tanto voglio farlo caricare al massimo della velocità, ogni tanto non voglio pensare a gente che mi può contattare. Oh e raramente per risparmiare batteria.
- Sì, sai, firmware o gestione di files grossi che non mi va di spostare via wifi. E poi scusami tanto ma il cavo USB non è per collegarlo al PC, è per tutto, è uno standard unico, i tempi del caricabatterie dedicato sono finiti con gli anni '90 GRAZIEADDDIO. Vuoi tornare indietro? Non è progresso.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Resta il fatto che quando Apple ha tolto il lettore CD c'erano le stesse critiche che ci sono ora o che c'erano per il jack. Sullo spegnimento ho risposto nell'altro thread, anche nei telefoni schifo ci sono impostazioni per tutti i gusti dalla "batteria ultra" che disattiva tutto tranne le app che vuoi tu al "non disturbare" con la whitelist per i numeri autorizzati. Io ho un cinofonino e sinceramente lo riavvio ogni tanto per resettare l'hotspot wi-fi che si impalla o pulire la cache, ma se spendo 1000 euro per un iPhone allora voglio il massimo e non esiste già di principio che sia obbligato a spegnerlo per non avere problemi.
Trasferimento dati: la connessione con cavo USB può essere una necessità solo per limiti tecnici. La tecnologia wi-fi e il cloud migliorano nel tempo e anche se non ora, presto il cavo sarà obsoleto. Per la ricarica c'è già il dock wireless.
Il problema è che crei un vuoto dove dovresti aggiungere features.
Se spendo 1000 euro per un iPhone, voglio poterlo spegnere come un cellulare qualsiasi.
Se spendo 1000 euro per un pc, voglio scegliere di metterci un lettore come voglio io. (es. il mio pc attuale ha un lettore CD. Lo uso spesso? No. Ho avuto lavori dove mi è stato richiesto il dvd con le foto? Sì. Si parla di un computer fisso, lo slot del CD nei case SERI è usabile o rimuovibile per aggiungere opzioni di dissipazione, non viene rimosso "e basta" per moda.)
Se spendo 1000 euro per un dispositivo, voglio che possa essere usabile in più condizioni possibili: perchè devo usare la lenta e dispendiosa ricarica wireless quando ho un cavo per la dash charge? Perchè non devo usare il cavo per trasferire i dati se ce l'ho a portata di mano? Perchè mi devi togliere cose?
Togliere cose non è il progresso. Le cose inutili si tolgono da sole con l'inutilizzo. Il tuo ragionamento non è orientato all'utente finale, ma al coglione medio. I prodotti non si fanno per i coglioni. Puoi semplificare funzioni complesse, ma rimuovere funzioni per rendere tutto adatto al coglione è un passo indietro, non in avanti.
Es. togliere il jack delle cuffie a fronte di milioni di persone che hanno ottime cuffie con jack e preferiscono usare quelle. Es. togliere le porte dai portatili da 2000+€ perchè "esteticamente è più bello" perchè tanto la teenager media che usa quei prodotti non avrà bisogno dell'hdmi.
Apple lo fa, alcuni seguono per moda, questo non la rende una buona idea, lo fanno per marketing. Se lo faceva la TELEFUNKEN non li giustificavi.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Attenzione il mio non è un discorso su quanto l'iPhone sia funzionale o faccia cagare. Tu hai detto giustamente che non sei l'utente target. Per forza, perché se uno vuole prodotti buoni e funzionali non va certo sulla roba Apple. Ma resta il fatto che il futuro è wireless, la ricarica col dock non è efficiente ADESSO, il trasferimento wireless è lento ADESSO così come le altre feature ma fra 5 anni gli smartphone saranno tutti così, Apple o non Apple.
Non basta l'inutilizzo per far sparire le cose inutili. C'è ancora gente che usa XP privo di supporto e pretende il PC con l'ingresso floppy. Se Telefunken toglie funzionalità date per scontate la gente li manda a cagare. Se lo fa Apple stringono i denti e si adattano, perché DEVONO farlo. Pensi che al coglione medio faccia comodo buttare via gli auricolari per prendere i wireless? O rinunciare a trasferire i file col cavo? Vedi è qui che sbagli, non è Apple che si adatta al coglione, è lui che deve adattarsi a loro. Perché non ha alternative, lo smartphone DEVE essere l'iPhone, perché così dicono le canzoni, perché così dicono i tg, perché così dicono tutti i suoi amici. E così Apple, grazie alla forza del suo marchio, ha una posizione unica per diffondere negli scemi del villaggio globale abitudini che prima o poi dovranno imparare per forza perché la tecnologia sta andando in quella direzione. Non è marketing, è una filosofia.
Prendi Steam. All'inizio faceva cagare, era lento e penoso, in un periodo in cui la gente ancora aveva la navigazione a consumo. Senza Half-Life 2, nessuno avrebbe mai installato Steam. Ma legandolo al gioco più hypato del secolo, quello che BISOGNAVA avere, Valve ha costretto tutti ad abituarsi a un servizio che sarebbe diventato indispensabile al gaming. C'era la tecnologia all'epoca per rendere Steam funzionale? No. Era scomodo? Eccome. Ma la visione di Gaben era giusta, e avere una base enorme di utenti ha aiutato Steam a diventare quello che è ora con anni di anticipo, rispetto a quanto ci sarebbe voluto aspettando che la tecnologia facesse il suo corso naturale.