Re: [Applefag] September 12 event iPhone 8 e altre COSE #preparaavasella
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
sei stato decisamente sfigato :asd: mia morosa usa ancora un macbook del 2009 e un iPhone 4S del 2011 senza il minimo problema :asd: idem per tutti quelli con cui ho avuto a che fare io (a parte il mio macbook del 2010 che è morto mentre lo usavo a dicembre)
so you're not a faggot... do sell your macbook please :rainbowapple:
Io con questo macbook del 2011, dopo la sostituzione dell'hard disk che si era fritto con un ssd e prima ancora la sostituzione della batteria, entrambi procedimenti easy e tranquillamente abbordabili, ancora rallo di brutto!
super sturdy!
Hard like a dick! Lo adoro di dietro nngh nngh!!
Upgradati ram e hd per due spicci, batteria va ancora. Fra una settimana girerà liscio con High Sierra. E intanto voi enjoiatevi i vostri portatili economici impossibili da aprire e i telefoni Android che dopo un anno smettono di essere supportati :caffe:
Citazione:
Para Noir
Upgradati ram e hd per due spicci, batteria va ancora. Fra una settimana girerà liscio con High Sierra. E intanto voi enjoiatevi i vostri portatili economici impossibili da aprire e i telefoni Android che dopo un anno smettono di essere supportati :caffe:
Poi mi spieghi come farai col prossimo, assemblato interamente con Vinavil da Mucciacia :asd:
Chissà quanti anal tape con la nuova fotocamera
Citazione:
Para Noir
Guarda che quelli impossibili da aprire e che non puoi aggiornare ormai sono i mac :asd: Sui laptop, tolta la fascia sub-400, sono tutti con il classico sportellino di accesso agli slot :asd:
Citazione:
overtone
Poi mi spieghi come farai col prossimo, assemblato interamente con Vinavil da Mucciacia :asd:
eh ce l'ho già il prossimo, sono fottuto :bua:
Citazione:
Arkler
Guarda che quelli impossibili da aprire e che non puoi aggiornare ormai sono i mac :asd: Sui laptop, tolta la fascia sub-400, sono tutti con il classico sportellino di accesso agli slot :asd:
Alcuni ma non tutti :snob:
Citazione:
Para Noir
E intanto voi enjoiatevi i vostri portatili economici impossibili da aprire e i telefoni Android che dopo un anno smettono di essere supportati :caffe:
Enjoyo tranquillamente i miei i5/i7 di 5 anni fa con 16gb ram, 2 ssd, bt 4, tastiera retroilluminata, lettore d'impronte, w10, e numero di porte usb che manco prendendone 3 di macbook riesci ad avere :caffe:
vabbè è un desktop non vale :caffe:
Come al solito nessuno si ricorda mai che i prezzi in America sono tasse escluse
e che le tasse sono in media l'8% e non il 22% + balzelli vari della siae
Citazione:
Para Noir
e che le tasse sono in media l'8% e non il 22% + balzelli vari della siae
Si vabbè, e pure 275€ di volo non sono reali a meno che non parti tipo dalla Norvegia, senza bagaglio e senza pasti... solite comparative idiote :sisi:
Citazione:
Lo Zio
mi ricorda le 5 sterline guadagnate quando a Top Gear presero la KIA C'eed alla domanda "Costa meno di una Ford Focus?" :asd:
Se non altro con Donald il valore del dollaro è nuovamente calato, quindi il cambio è ancora più favorevole andando ad acquistare la. :sisi:
Citazione:
Para Noir
vabbè è un desktop non vale :caffe:
No :caffe:
Invece di sfornare Iphone a ripetizione e a rendere la vita difficile a chi ha modelli vecchi (tra lentezza di navigazione, app che non si installano più, altre che funzionano male dopo aggiornamenti), cominciassero a modificare Itunes che è ancora orrido come una volta e obsoleto come fin quando era uscito.
Citazione:
Fruttolo
No :caffe:
e allora è un portatile da tamarri e non scoperai mai :caffe:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zoro83
Invece di sfornare Iphone a ripetizione e a rendere la vita difficile a chi ha modelli vecchi (tra lentezza di navigazione, app che non si installano più, altre che funzionano male dopo aggiornamenti), cominciassero a modificare Itunes che è ancora orrido come una volta e obsoleto come fin quando era uscito.
Ma se qualche giorno fa hanno completamente tolto da iTunes 12.7 l'app store :bua: ora invece di comprare le app dal computer, scaricarle una volta e aggiornare iPad e iPhone devo farlo a mano dai device e scaricare la roba due volte in wifi, idem per browsare lo store per le app gratis che si trovano in mille siti. Devo prendermi il link, mandarmelo via messaggio e scaricare l'app a mano dal telefono. Era meglio prima con iTunes pesante e bloatato. Tanto serve solo a quello, per la musica e il resto Spotify aveva già vinto ancora prima.