lista bachi:
è un ifoen.
basta, nient'altro![]()
io ho questo
https://shopit.hamiltonwatch.com/oro...h38755131.html
ma ultimamente metto quest'altro
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
È per far notare che smartwatch android non è sinonimo di aggeggio full tech pieno di tasti della chicco o con design postmoderno contemporaneo oculus che se lo metti con un blazer sei ridicolo.
Fossil ha dei bei ibridi (considerando le funzionalità che può avere) ho postato il primo che non sembrasse un clementoni, alcuni full smart sono
Non mi sembrano tamarrate e direi che tra l'apple watch e questo
mi sentirei meno frocio con l'ultimo. Non ho detto NON frocio eh, ho detto MENO frocio.
Boh a me tutti gli orologi che avete postato fanno cagare
Ma magari sono strano io, mi sa che mi ha proprio annoiato la forma dell'orologio "classico". Per dire gli ultimi miei due orologi sono stati Dieselche sono delle cinesate da 4 soldi ma almeno cercano di uscire dagli schemi. Forse alla fine è per quello che mi piace l'apple watch. È solo ancora troppo spesso.
I miei orologi sono GPL invece
ok vado via
ha descritto steve jobs, btw
A me piacciono tondi... e sono un fan del casio calculator e databank.
E vabbè son pure inutili come la merda, però tondi son già esteticamente meglio.
Quadrati puzzano veramente di orologio FIKKO trovato nel fustino del Dash
se prima l'iphone l'avevano tutti, pure i povri, ora vedo sempre piu' gente che cerca di risparmiare pure su prodotti che gia' costano 2 soldi cagando il cazzo "eeeh, me li fai a meno? DAI" con al polso l'apple watch.
mai visti i medesimi con un android watch, anzi, la gente realmente benestante l'ho vista con i gear.
questo significa che l'apple e' diventata una marca di lusso per i poveri, e i veri ricchi usano le cose che funzionano per come serve che funzionino, senza rasponi.
#coseacaso #miannoio #laverita'
ah, questo e' stato l'anno di stemmerde fighette
e no, non sono smart
Ultima modifica di magen1; 26-09-17 alle 12:16
vanno di modissima i DW, mio fratello ne ha uno![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
bellemmerde![]()
magen, come mercedes e i macchinoni per gli albanesi
Ese te piascerebbe, come se il design apple non fosse oggettivamente anni luce migliore degli altri
Sembrano orologi cinesi rimarchiati
@magen sì probabilmente vero, è un po' triste pensare che questi commessi e operai provino un'esperienza superiore di uso nella vita di ogni giorno rispetto a qualche ricco che invece deve tirare avanti con android + android wear
poveri illusi
Devo creare un'azienda che importa e rimarchia fuffa cinese, vendendola tramite sito e-commerce + amazon, c'è gente che così ci fa i milioni. Qualche influencer su instagram che si fa la fotina col prodotto (tanto 25 euro e sono contenti) e via cash come se piovesse