Beh dai bene. Avrà 2 annetti, perché un anno fa hanno cominciato a fare solo il 32gb come base. Se dovesse capitare che gli si spenga prima che la batteria sia a 0% sappi che è un difetto riconosciuto, e Apple te lo cambia/aggiusta anche fuori garanzia.
Per uso leggero 16gb possono bastare. Io ne ho 32 e ne occupò la metà, senza stare troppo attento. Ma non sono uno che vive solo di cellulare come molte persone
Sto cercando un 7 da 64 minimo, magari 128.
dovevo comprarlo dagli stockisti :(
ma se il 7 era in offerta l'altro giorno a 499, non ricordo dove
edit: ah credo nel nuovo unieuro dalle parti di Mestre, ma l'ho visto spesso a 549 ultimamente
dagli stockisti anche no, dato che avresti perso il secondo anno di garanzia, che apple non ti dà, se non compri direttamente da loro![]()
ah beh in shop fisici se non sono dalle mie parti non ha senso andarci
speravo nell'online
la magia non ha età![]()
Che tristezza ma fai come tutti i cristi e fatti un abbonamento finanziamento con le compagnie telefoniche. Madonna santa
sempre per voi povery, in arrivo il SECONDO clone
venghino venghino!
![]()
C'è anche il terzo clone, della BLACKVIEW
ma parliamo di quanto faccia cagare Homepod?![]()
0/10
su reddit hanno fatto una prova, linkata da mezzo mondo, dove l'homepod da 349$ suona meglio di una coppia di casse ZEF da 1000$
https://www.reddit.com/r/audiophile/...e_perspective/
LIES
no comunque tutti dicono che suona bene per quello che costa, e se arriva a 349€ mi sembra in linea col mercato. Unico problema, scollegato dal computer funziona solo con Apple Musicper usarci Spotify serve pc o telefono che streama
![]()
inoltre se appoggiato su superfici di legno lascia simpatiche impronte impossibili da rimuovere![]()