oh cazzo :asd::asd::asd:
Visualizzazione Stampabile
se non fosse che rischia di rompersi in 1,2,3 (come pure quella del telefono) non sarebbe male.
la webcam oggi chi caz la usa più?
voglio dire, il software mainstream su pc è skype e skype è diventato lammerda fumante, n'altro po' lo usano per fare i benchmark al posto di crysis e tomb raider.
quindi bene levarla dai coglioni, nasconderla quando inattiva per proteggersi dagli hakeri informatici.
Le video chiamate,per chi le fa, le si fanno normalmente coi cellulari.
ormai non si fermano più :rotfl: LADIES AND GENTLEMEN, l'asus zenfone 5 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
https://i.imgur.com/folThdb.jpg
https://i.imgur.com/4zMF2YR.jpg
edit: comunque con skype ecc. la cam si usa ancora parecchio :asd:
ma non l'avevate già postato ?
comunque, è sempre stato così, non vedo più ragione di rotflare.
i prodotti apple tirano perchè apple, non perchè belli, dunque è normale copiare per tappare i buchi dei suoi design nel mercato economico e di mid-range.
persino l'apple s'è rotta il cazzo di denunciare e registrare i brevetti per i parallelepipedi.
no questo è nuovo di poche ore fa, prima c'era l'huawei, e prima ancora altri cloni cinesi sconosciuti
comunque la differenza c'è, perché prima qualche sveglione che diceva "beh è un telefono, che forma deve avere!!??" c'era sempre, ma ora che hanno esplicitamente copiato il notch è impossibile dirlo in buona fede :asd:
poi ovvio che fottesega
mah, son circondato da gente che ogni volta che deve usare skype perde mezzora a chiedere "mi senti? mi vedi?" manco fossimo tornati col 56K, per non parlare delle madonne quando crasha il software o si freeza, o quando segna lo status a cazzo di cane (utenti online quando non lo sono).
peggio di skype c'è solo skype4b
tecnicamente no :bua:
se vuoi lasciare i sensori dove son sempre stati (in alto e al centro) ma vuoi massimizzare al massimo lo schermo, la presenza del notch è d'obbligo ed è nella sua posizione naturale :bua:
poi c'è sempre l'essential phone che è apparso sul mercato con quella merda di coso.
no paranino, c'è sempre il modo di lullare l'apple per le sue "innovazioni" :asd:
E per me chi lulla continua ad avere un QI < 80 :smug: ovvio che l'unico modo è quello, ma guardacaso a distanza di qualche mese ecco tutti a mettere un notch quasi uguale e a stondare lo schermo sotto. È ovvio che lo scopo è dare un simil iPhone ai barboni, non certo risolvere un problema di design o tecnico
:asd: perciò, deal with it
Ma a me non cambia niente eh :asd: non faccio altro che aggiungerle alle aziende da cui non comprerò mai :snob:
Perché? Volevi comprare roba Asus? :asd:
Sono 10 anni buoni che produce sterco.
Il notch è una cagata, cazzo serve fare display a tutto schermo per poi avere due centimetri di barra di stato? :uhm:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Skype su PC sempre stato una merda, io l'ho cestinato da quando WA permette le video-call
Fino ad ora le videochiamate le ho fatte sempre su skype, e si, la prima connessione va sempre a puttane del tipo ti vedo ma non ti sento o viceversa, ma al secondo tentativo di solito va bene :sisi:
Forse pure OnePlus 6 copierà il notch, se i leak sono esatti :asd:
hanno proprio la fissazione nel copiare Apple... mah