Re: IO DENUNCIO ROCKSTAR GAMES!
Citazione:
Originariamente Scritto da
klaatu
Ok chiedo un esempio pratico per rendermi ancora più chiara l'idea poi smetto di fare domande del pene :asd:
Es: eventuale fallout 4 vr o cmq un fps.
Uso la tastiera per muovermi come da tradizione.
Lo sguardo è dato dal movimento della testa e non più da mouse... Ma presumo si usi sempre quest'ultimo per sparare quindi; il mouse muove solo il braccio mentre guardo dove mi pare?
Mi sembra una situazione conflittuale rispetto a come siamo abituati a giocare, solo a pensarci mi viene il mal di mare, ma sono sicuro che sia qualcosa di più semplice.
edit:
Il tapirulan penso si inserisca tra i 1000 euro di periferiche aggiuntive :asd:
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Banalmente, se sei seduto, non puoi neanche girarti per camminare in direzione opposta, quindi il mouse serve sempre e comunque
Per farla più facile: il VR è lammerda ad oggi, aspetta ancora qualche anno e fai buttare i soldi a Svapo con le beta
Ecco adesso ho le idee un po più chiare a proposito del vr :asd:
Non avendolo nemmeno mai provato 2 minuti, non capivo proprio il sistema di movimento che adesso comprendo come ancora molto rudimentale.
In futuro quando farò l'upgrade al pc chissà, sono molto curioso ma poi penso che dopo 2 ore starebbe a prendere la polvere.
Grazie per le delucidazioni
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Prego figurati, mi fa piacere di esser stato utile.
dei sicari di oculus\facebook mi hanno chiesto dove abita mdk
Citazione:
ZIROBRAC
E' mai possibile che le cose da trovare nei GTA (pacchetti, salti ecc...) non siano trovabili ingame? bisogna avere la guida cartacea da consultare o vedere un sito-guida....
Sarebbe bello poter scorrazzare per la mappa SAPENDO CHIARAMENTE dove dover andare senza dover uscire dal gioco per consultare la guida...
IL MONDO SI DIVIDE TRA CHI NEI GTA TROVA I PACCHETTI E CHI NO
IO STO GIOCANDO GTA5 con L'OCULUS e ongi volta devo togliermelo per VEDERE LA GUIDA CARTACEAH!
e l'esplorazione maniacale dove la metti
avessi ancora il tempo per queste cose :moan:
Citazione:
ZIROBRAC
piedi fermi,si cammina tramite levetta pad
SEMBRA DI ESSERE LÌ
Citazione: