Non so granché del calcio, mi sfuggono le battute :(
Visualizzazione Stampabile
Profumo?
:asd:
Also come si chiamavano quelle merde anni 2000? ah sì, axe deodorante...
Roba da Chernobil.
M'è venuto in mente di cercare profumaia su google, mi manca nella cronologia.
Asd sfoghiamoci.com
ho 25 anni ed è dai tempi del liceo che non riesco a togliermi dalla testa una mia compagna del liceo e cara amica da sempre.
lei carinissima e molto desiderabile, la tipa bionda, occhi azzurri, bel viso, magra e belle forme... Stando in classe insieme dal liceo siamo diventati e rimasti amici intimi. La verità è che io me la sarei SEMPRE voluta fare, lei invece spesso mi illudeva ma poi ai fatti non si concludeva mai nulla. Nel tempo il rapporto si è evoluto così, ma in maniera sempre più perversa... lei secondo me gode nel vedermi pendere dalle sue labbra e mi provoca continuamente, io mi accontento del poco che mi dà e delle situazioni che si creano... sia nella speranza che prima o poi succeda qualcosa, sia perché pur non succedendo nulla non resisto a smettere e troncare il rapporto.
Solo recentemente mi sto rendendo conto che il rapporto è malato, io alla fine non ho una ragazza e io mi faccio decine di seghe pensando sempre a lei, mentre lei invece fa la sua vita normale, a volte in coppia a volte single.
Faccio degli esempi per chiarire meglio... andiamo al mare insieme, si mette subito in topless e mi chiede se le faccio un massaggio. Vado a studiare a casa sua, spesso indossa canottierina senza reggiseno e in varie occasioni mi struscia il seno contro il mio braccio. Oppure è in leggings leggerissimi e magari sta vari minuti a cercare qualcosa o con qualsiasi pretesto si mette piegata per bene, sapendo secondo me benissimo che io sono lì dietro a fissarla.
Le cose che a volte mi facevano male (non essendoci io protagonista) ma allo stesso tempo mi eccitavano da morire era quando erano coinvolti altri ragazzi.... in un periodo in cui ero fidanzata l'ho chiamata di sabato pomeriggio e mi risponde dopo vari squilli... mi risponde con voce trafelata, ansimando...poi poco dopo chiude improvssio la comunicazione (era chiaro che stesse scopando!). Una volta mi raccontava di un ragazzo con cui era uscita da poco, e scendeva in dettagli intimi come se fossi la sua amichetta, in realtà io ero eccitatissimo "mi ha leccata tutta come nessuno mi aveva mai fatto prima, io pure quindi dopo ho perso ogni pudore e ho ricambiato di gusto...". Una volta invece sfogandosi di un suo ex con cui si stava per lasciare..."sono andata a casa sua... si è fatto fare un pompino di un'ora e neanche poi mi ha voluto scopare ti rendi conto???".
Una sera invece ubriachi mi ha fatto una dissertazione sul sesso orale... che era la sua specialità, che tutti quelli con cui sta rimangono sbalorditi, che lei ingoia sempre perché "altrimenti non ha senso". Quella sera son tornato a casa e mi sarò ammazzato di seghe...
So che la mia è una posizione tristissima, ma non so come uscirne. So che dovrei mandarla a cagare, però poi perderei tutti questi episodi che invece mi eccitano moltisismo e non voglio rinunciarvi, considerate pure che lei è una strafica! Mi rendo conto comunque che sono il suo amichetto sfigato a cui mai la darà e che le piace tenermi comunque in pugno...
Che fare?!
Lei che risponde ansimando è da Gabriele Muccino pre-Will Smith.
Sembra la trama di un film di Tinto Brass in cui lui, sfinito e sudato, le salta addosso, lei ci sta e trombano assatanati.
Dopo lei fa: "Sai, ero convinta fossi gay".
*aapplausi* *titoli di coda*
Protagonisti:
* lei: Aliona Vaginova
* lui: Mario De Basamentis
EDIT: ovviamente fake story...
EDIT/2: però bellissima...
I commenti:
Hai mai valutato il fatto che lei ti provochi per ottenere una tua reazione? A certe donne piace questo gioco. Sicuramente è una stronzetta, ma tu cosa aspetti a sbatterla al muro?*
Prima di allontanarla (perché se vuoi vivere sereno la tua vita è questo che devi fare) provaci, tonto!
di *SantaDubito*
-----
cavolo!
E tu hai resistito tutto sto tempo senza provarci con lei? Ma ci fai o cosa?
Provaci e smettila di ammazzarti di seghe! Hai 25 anni cazzo, dovresti essere un uomo, non sviluppare le mani di Primo Carnera!
di mmHg
-----
sì ci ho provato più volte, ma ogni volta mi dice che "noi siamo troppo amici, ti conosco da una vita, non potrebbe mai funzionare...".
Quando altre volte ci ho provato in maniera più fisica e concreta proprio quando esagerava con le provocazioni mi smontava subito dicendo "vatti a fare una sega in bagno dai... così ti passano tutte queste voglie!"*
di Anonimo**OP*
Commento di anonimo in situazione analoga che ha visto la luce (per fortuna la sua ragazza sa come pensano le altre, per cui gli ha dato il divieto di sentirla):
ci sono molte donne che basano la loro autostima su quanto sono desiderate e quanti uomini stanno ai loro piedi pendendo dalle loro labbra... ti comprendo perché anche io sono stato molto tempo appresso a una proprio così: continue provocazioni, allusioni, strusciate e poi al momento di andare al sodo si tirava indietro! Ricordo ancora in un concerto saremo stati almeno due ore di seguito con lei attaccata davanti a me a strusciarsi per bene, io a farglielo sentire duro tutto il tempo... continuando poi tutto quanto come se nulla fosse mai successo e facendo finta di nulla.
ho risolto tutto non appena ho conosciuto e trovato la mia fidanzata. Non appena l'ha conosciuta ha detto che è chiaro per me non è un'amica, che lei fa la puttana e che se volevo stare con lei dovevo smettere di sentirla e vederla. E' stato difficile all'inzio, ma mi ha aperto finalmente gli occhi e alla fine ho fatto proprio così!
di Anonimo
Ultimo commento: la donna che sa come vanno le cose e insulta l'uomo friendzonato per spronarlo a cambiare.
mandarla a cagare e trovare una ragazza con cui fare sesso no eh?
meglio recitare la parte dell'amico segaiolo sfigato
bravo continua così
di signorinapf*
Come uscire dalla...
https://youtu.be/urgwAQbtW_4
questo thread ha assunto una piega veramente dark, grazie a fulviuz