Uno di quei :rotfl:
Che candore, caro.
Quanto a pubblicista, informati meglio sulla terminologia. Io ero un pubblicitario.
Visualizzazione Stampabile
Uno di quei :rotfl:
Che candore, caro.
Quanto a pubblicista, informati meglio sulla terminologia. Io ero un pubblicitario.
Non ho mai fatto televisione, anche se adesso produco minispot con ricette per roba vegan-vegetale.
Comunque, dal portfolio della mia agenzia prima di Lodi ricordo Winterthur, Disneylan Paris, Acqua rocchetta, Bialetti, Mauri formaggi, Vicenzi, Disney audiovisivi, Mielizia Bio, Bakemark Italia, La Girandola Centri Commerciali, come ritocco-illustratore ho messo mano praticamente a TUTTE le cagate raffigurate sul pacco di merendine Mulino Bianco. I flauti furono prodotti una notte del 2003, 40 gradi percepiti, in boxer grondnti sudore al Mac sia io che il valente Di Dio, fumati che non si stava dritti alla tastiera :lol:
Le sessioni di Photoshop venivano inframmezzate da 4 botte in amicizia con Doom il primo, in multi crashoso.
Un buon lavoro, alla fine. Dura ancora oggi.
non dimenticarti del Vegan Black Metal Chef :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=eovuIfeH2k4
CONTE ZERO, E' OPERA TUA?
http://it.etalianfood.com/media/cata...f/l/flauti.png
HAI FATTO LEVA SUL SESSO! LA CREMINA CHE "ESCE" DALLA PUNTA! FURBACCHIONE!
Cioè Conte, praticamente sei la persona più importante di J4S :paura:
Per dire, il massimo dell'influenza che ho avuto io sul pianeta è che grazie a un mio lungo post di suggerimenti sul forum di Steam, quando in Broforce prendi gli steroidi, i nemici vanno in fuga.
io invece ho avuto un topic citato sul fatto quotidiano da un filmaker 50enne mantenuto dalla mamma!
https://i.ytimg.com/vi/e5JV4lSPCpY/hqdefault.jpg
- - - Aggiornato - - -
https://i.ytimg.com/vi/WJeorgniumw/hqdefault.jpg
- - - Aggiornato - - -
https://images-na.ssl-images-amazon....1S4cNxM8tL.jpg
- - - Aggiornato - - -
http://www.mulinobianco.it/image/ima...=1401361412271
:look:
Beh insomma quanto a persona più importante di J4S secondo il mio modesto parere resta ancora il dottor Chiwaz.
Questo se parliamo di importanza. Se poi invece parliamo di influenza...................... chi lo sa, magari potrebbe essere qualcuno le cui operazioni e decisioni quotidiane ricadono sulla vita di tutti noi ogni giorno ma che per necessità non può dirlo
I Muppet fanno ridere ma tutti dimenticano la mano nel culo che li manovra
Io sono Barron Trump nella realtà.
Se volete una guerra commerciale contro un paese che vi sta sul cazzo mandatemi PM
******** in realtà è una ministra influente mandategli via mp CD
Comunque Conte Zero complimenti. Quando qualcuno raggiunge il top nel proprio campo professionale non si possono che non fargli i complimenti.
Ciò detto il tuo lavoro è uno di quelli sulla soglia dell'eticità. Nel senso, se fatto con eticità (ovviamente sempre contestualizzandolo in un ambiente economico capitalistico di beni e servizi da vendere) è un lavoro utile e onesto, ma occhio perchè può benissimo essere usato in maniera malevola. E non mi riferisco solo ai panini che non sono come nella pubblicità
forse intendevi etilicità :asd:
I pubblicitari top vengono quasi tutti chiamati o si ritrovano volente o nolente ad avere a che fare con gli organi di "vigilanza nazionale".
Non c'è niente di meglio per certe "agenzie" che avvalersi di certe figure professionali in grado di "far apparire le cose in un modo piuttosto che in un altro"
Non so se mi spiego
no
Secondo te se qualche "agenzia interna" vuole che nella popolazione venga fatto passare un determinato messaggio a chi si rivolge? Ai pubblicitari
O se vuole che all'estero la propria nazione venga vista in un certo modo a chi si rivolge? Ai pubblicitari
Secondo te che gli Usa diano al mondo un messaggio di essere quelli con due palle così e dei cowboy dal grilletto facile mentre l'Italia dia al mondo un messaggio di se di pasta, mandolino, cibo buono e arte, è casuale oppure c'è dietro un lavoro certosino da parte dei rispettivi governi che vogliono che sia proprio questo il messaggio che venga fatto passare e per tanto si avvalgono dei loro rispettivi pubblicitari?
Eh, pensateci
ogni volta che ti leggo ti immagino cosi
http://www.sindrome-down.it/typo3tem...bdbf61856b.jpg
Cazzo, ho ancora i conati a rivederli. Non per quello che c'è dentro, ma perchè il lavoro fu un incubo. Erano cacao, albicocca, fragola e un'altra roba. 8 illustrazioni (2 versioni per ciascuno) , 3 giorni di scadenza. Però ce l'abbiamo fatta. Non so se è uscito dell'altro in seguito, o se sono stati eliminati dei gusti.
Io non ho raggiunto nessun top. Semplicemente, girando molto e con un discreto portfolio, io e il Giuseppe abbiamo piazzato un po' di bei colpi. Se avevi roba valida, nelle agenzie non era così difficile, anche le grosse. Capirai, si vedevano arrivare i due provincialotti che (sbavando) sparavano prezzi quando andava bene la metà del tiro medio milanese.
Purtroppo lo abbiamo scoperto tardi, che eravamo fin troppo "convenienti".
Ho conosciuto bene Alberto Cremona (Ah! Aperol!), Stefano Contri (AIAP Italia), Giorgio Pozzi (un dio in terra) e qualche altro big. Un ambientino....
ed è pure tutta contenta :asd: