ThorosSudatos approved
![]()
ThorosSudatos approved
![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Penso che la recitazione sia per fare ironia sulle altre pubblicità che presentano dialoghi molto stupidi nelle medesime situazioni, cioè al momento della colazione, non per niente si dice "famiglia mulino bianco" quando ci si riferisce a una rappresentazione di perfezione del nucleo famigliare (che comunque sa di finto e grottesco).
Un bel meteorite sul pianeta la pubblicità è simpatica
L'urletto l'hanno copiato da qua 00:23
Ci ho lavorato, con le merendine. Non roba grossa come Motta, ma insomma. Packaging, campagne, POP eccetera.
L'asteroide che ti secca la mamma non è la parte più letale, di tutta quella merda. Quello che c'è DENTRO, e le stronzate che ci obbligavano a scrivere sulle confezioni... Sano, nutriente, il tuo bambinoooh. E ci ho lavorato per anni, in quel meccanismo osceno, guadagnandoci.
Mi stupisco di non essere finito come Kurtz, a volte; solo, in una stanzetta buia, a piangere sull'orrore.
Lammerda.
Letteralmente?
Se la risposta è "no", puoi essere più specifico? Sono curioso. O almeno puoi dirmi quanto fanno male quelle robe?
A parte i soliti grassi idrogenati e aromi (definizione dietro la quale cavillando un po', puoi nascondere di tutto), ci sono i conservanti, gli antiossidanti che evitano un problema causandone altri mille, e robaccia come farine e addensanti dalla provenienza raggelante.
Più di tutto, mi colpiva la freddezza con la quale la nostra interfaccia con l'azienda chiamava gli avvocati per OGNI virgola nei testi della confeione: se fosse attaccabile legalmente o meno, cosa era meglio scrivere per pararsi il culo, etc.
Ho sentito con le mie orecchie frasi del tipo "eh, ma capisci che se mi muore il bambino di reazione allergica, almeno così limitiamo il danno."
Va be' è un po' come i bugiardini dei medicinali o dei vaccini. Devono pararsi effettivamente il culo da qualsiasi persona possa trovare un collegamento fantasioso o meno tra un decesso e il consumo di tali prodotti.
Non dico facciano bene queste merendine, tutt'altro, ma guarda cos'è successo con alcuni giudici e cause legate ad autismo e vaccinazioni. Basta veramente pochissimo a tirar su una correlazione del tutto inventata
Fa più figo restare sul vago!
la mistificazione e le balle pubblicitarie esistono, ma il consumatore è diventato talmente rincoglionito da comprare un prodotto dall'aspetto simile a un pezzo di pane su cui ha vomitato il gatto
non so come una roba del genere possa suggerire "mangiami". Mah.
Sopra e' mozzarella?