Asteroide sulla Terra e la mamma muore, è bufera sullo spot del Buondì Motta - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: Asteroide sulla Terra e la mamma muore, è bufera sullo spot del Buondì Motta

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Asteroide sulla Terra e la mamma muore, è bufera sullo spot del Buondì Motta

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    no
    Secondo te se qualche "agenzia interna" vuole che nella popolazione venga fatto passare un determinato messaggio a chi si rivolge? Ai pubblicitari
    O se vuole che all'estero la propria nazione venga vista in un certo modo a chi si rivolge? Ai pubblicitari

    Secondo te che gli Usa diano al mondo un messaggio di essere quelli con due palle così e dei cowboy dal grilletto facile mentre l'Italia dia al mondo un messaggio di se di pasta, mandolino, cibo buono e arte, è casuale oppure c'è dietro un lavoro certosino da parte dei rispettivi governi che vogliono che sia proprio questo il messaggio che venga fatto passare e per tanto si avvalgono dei loro rispettivi pubblicitari?
    Eh, pensateci

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Asteroide sulla Terra e la mamma muore, è bufera sullo spot del Buondì Motta

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Secondo te se qualche "agenzia interna" vuole che nella popolazione venga fatto passare un determinato messaggio a chi si rivolge? Ai pubblicitari
    O se vuole che all'estero la propria nazione venga vista in un certo modo a chi si rivolge? Ai pubblicitari
    cioè la politica che controlla la diffusione anche occulta di determinati "messaggi"...

    figata, dovrebbero farci un libro o un film

  3. #103
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Asteroide sulla Terra e la mamma muore, è bufera sullo spot del Buondì Motta

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Beh insomma quanto a persona più importante di J4S secondo il mio modesto parere resta ancora il dottor Chiwaz.
    Questo se parliamo di importanza. Se poi invece parliamo di influenza...................... chi lo sa, magari potrebbe essere qualcuno le cui operazioni e decisioni quotidiane ricadono sulla vita di tutti noi ogni giorno ma che per necessità non può dirlo
    ogni volta che ti leggo ti immagino cosi


  4. #104
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Asteroide sulla Terra e la mamma muore, è bufera sullo spot del Buondì Motta

    Citazione Originariamente Scritto da ZIROBRAC Visualizza Messaggio
    CONTE ZERO, E' OPERA TUA?



    HAI FATTO LEVA SUL SESSO! LA CREMINA CHE "ESCE" DALLA PUNTA! FURBACCHIONE!
    Cazzo, ho ancora i conati a rivederli. Non per quello che c'è dentro, ma perchè il lavoro fu un incubo. Erano cacao, albicocca, fragola e un'altra roba. 8 illustrazioni (2 versioni per ciascuno) , 3 giorni di scadenza. Però ce l'abbiamo fatta. Non so se è uscito dell'altro in seguito, o se sono stati eliminati dei gusti.

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Beh insomma quanto a persona più importante di J4S secondo il mio modesto parere resta ancora il dottor Chiwaz.
    Io non ho raggiunto nessun top. Semplicemente, girando molto e con un discreto portfolio, io e il Giuseppe abbiamo piazzato un po' di bei colpi. Se avevi roba valida, nelle agenzie non era così difficile, anche le grosse. Capirai, si vedevano arrivare i due provincialotti che (sbavando) sparavano prezzi quando andava bene la metà del tiro medio milanese.
    Purtroppo lo abbiamo scoperto tardi, che eravamo fin troppo "convenienti".

    Ho conosciuto bene Alberto Cremona (Ah! Aperol!), Stefano Contri (AIAP Italia), Giorgio Pozzi (un dio in terra) e qualche altro big. Un ambientino....

  5. #105
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Asteroide sulla Terra e la mamma muore, è bufera sullo spot del Buondì Motta


  6. #106
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Asteroide sulla Terra e la mamma muore, è bufera sullo spot del Buondì Motta

    ed è pure tutta contenta
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #107
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Asteroide sulla Terra e la mamma muore, è bufera sullo spot del Buondì Motta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su