ma tanto si sente il sapore, a parte NEGLI AMARETTI
Tere
Non ti darebbe fastidio morire per colpa di un sabbipode?
Non sarebbe meglio morire per opera di una russa che ripara i cingolati?
É un annuncio della federconsumatori
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok
Compriamo solo da magrebz e pakistani
L'ISIS con queste grandi e lungimiranti strategie ormai mi ricorda Jim Carrey in The Mask. Quando ormai le sta prendendo e sta per perdere, mette un dito nell'occhio all'avversario al grido di: "TI GODRAI LA VITTORIA CON UN SOLO FETENTISIMO OCCHIO!!!"
non accettate le caramelle dagli sconosciuti che c'è la DDROGA DELL'ISIS DENTRO!
Guardate che l'Isis a differenza di quel che fu a suo tempo Al Quaeda, è appoggiata e ammirata prevalentemente dai mussulmani occidentalisti, cioè quei mussulmani che pur sentendosi tali hanno di fatto una mentalità occidentale. I video di propaganda, gli effetti speciali, le camere messe per ricreare l'effetto di un videogioco, sono tutte cose che puntano al ragazzo medio occidentale, mussulmano ma occidentale e non hanno di certo presa sull'afgano nato e cresciuto in mezzo alle pecore in qualche sperduto villaggio
Buona idea sarebbe quella di drogare l'hashish...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mussssssssssulmani
Comunque la differenza tra un attentato terroristico e l'azione di un pazzo (o nel caso più pazzi) non la fa il numero di morti, ma quello che c'è dietro: la preparazione, l'organizzazione della cellula e del reperimento dell'arsenale, la scelta strategica degli obiettivi, il movente, l'obiettivo strategico e diplomatico che si vuole ottenere con l'attentato.
Ecco perchè ad esempio il furgone a Nizza che pure ha fatto 90 morti non può essere considerato un attentato mentre lo sono quelli di Londra e Madrid, quelli di Parigi o il più recente a Barcelona
che andassero a manifestare nei paesi arabi![]()
Però che capacità di sintesi! Una sola immagine per rappresentare tutto quanto c'è di sbagliato nell'opulenta civiltà occidentale di oggi![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
certe robe kimki delle multinazzionali del cibo se le avveleni divenatano sane!!
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?