Re: Isis, 'avvelenate cibo in supermercati'
Citazione:
Originariamente Scritto da
ThorosSudatos
Non mi sembra un'analogia molto pertinente :asd:
Un danno calcolato è diverso da un danno che deriva da un'azione pericolosa come andare addosso alla gente per strada, dubito che colpirebbero una folla se sapessero che ci sono musulmani in numero significativo dentro.
In Europa, eh, poi in Medio Oriente ne fanno di tutte
Mah, tanto per loro i musulmani che si trovano per esempio sulla Promenade des Anglais il 14 luglio, in un discoteca o sulla Rambla sono cattivi musulmani e collaborazionisti e pertanto meritano una morte anche peggio di noi infedeli...
In ogni caso, per le vittime non volute, avranno un mindset tipo di Siomne di Monfort contro i catari... Uccideteli tutti, Allah sceglierà i suoi
che andassero a manifestare nei paesi arabi :asd:
Però che capacità di sintesi! Una sola immagine per rappresentare tutto quanto c'è di sbagliato nell'opulenta civiltà occidentale di oggi :asd:
Citazione:
Autovelox
https://lgbtai.files.wordpress.com/2015/05/13353_862364043824027_3577948761410441743_n.jpg
il truck of peace bisognerà sceglierlo con la gruetta
Citazione:
pasquaz
Già mi immagino l'ISIS che allena migliaia di pitbull assassini per scagliarli contro gli occidentali
I francobolli con la droga invece li han scartati perche più nessuno invia le lettere :uhm:
Cani con le api in bocca che quando abbaiano sparano le api addosso (cit.)
certe robe kimki delle multinazzionali del cibo se le avveleni divenatano sane!!
Citazione:
Lo Zio
che andassero a manifestare nei paesi arabi :asd:
In Russia.
L'altra volta a Mosca è andata così bene.
Citazione:
balmung
il truck of peace bisognerà sceglierlo con la gruetta
Mi raccomando, prima controllare di essere in regola con gli obblighi assicurativi.