Per fortuna non ho mai fatto una colonscopia, ma un intervento per le emorroidi sì, quindi ti posso dire che i beveroni purganti sono micidiali, tieniti incollato col culo sulla tazza del cesso e non muoverti da lì per nessun motivo!!!
P.S. Puoi uscire tranquillamente il pesce alla tipa, ma anche se sei amante del CFNM non è così arrapante la cosa![]()
poi posta il video su youporn nella categoria "medical cfnm" :
more info su cnfm
Ultima modifica di Biocane; 05-09-17 alle 11:31
A me hanno fatto quella al naso, un male cane
conte, mi dicono che la dottoressa sarà sostituita da lui
![]()
Fatta 3 anni fa, devo rifarla ogni 5 anni per affinità familiare alle cause che portano al tumore del colon (perso mia nonna e mia mamma per lo stesso motivo).
Beverone tutto sommato nessun problema, per il dolore non so dirti, mi hanno sedato, ricordo solo una frase del tipo "sediamolo se no di qui non passiamo più" prima dell'oblio.
Mi mise uno stress allucinante il fatto che mia mamma un anno prima era stata operata a seguito perforazione dell'intestino molto probabilmente per via della recente colonscopia.
Altra cosa insopportabile quel cazzo di televisore che ti si accende davanti con la telecamera che ti inquadra da dietro e ti si avvicina, mancava solo mettessero la musica dello squalo in avvicinamento per chiudere il cerchio del terrore.
E tra 2 anni sotto di nuovo.... Salvo succeda qualcosa prima....
Ultima modifica di Odin; 04-09-17 alle 19:51
i put wii music over colonoscopy video
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Beh sono abbastanza convinto che i medici in se' non siano cattivi ne' lo facciano apposta ma vedendo gente a pacchi e pacchi siano totalmente incapaci di mettere il paziente a proprio agio.
Mia mamma che ai tempi c'era ancora sapeva mettermi a mio agio benchè mentisse in maniera plateale, mi tranquillizzava con il suo fare da mamma che sa come prenderti; mi diceva che in futuro tutto sarebbe stato miniaturizzato, vedrai che non sentirai nulla, la tecnologia, ecc... alla faccia della miniaturizzazione, della fibra ottica e del bosone di Higgs porca troia appena metto piede nella saletta mi trovo davanti un'infermiera con il tubo del 12 per sgorgare l'impossibile con una pila da minatore su uno dei due capi per illuminare a giorno le gallerie delle miniere di Tunguska
PS: sto scherzando (più o meno), vai sereno, sono quei ricordi che nel tempo ingigantisci e ci fai su anche una risata con gli amici
, scherzi a parte però segui attentamente le indicazioni che ti darà il medico che eseguirà la colonscopia (anche per il post esame)
Ultima modifica di Odin; 04-09-17 alle 21:40
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?