Non era mica vestita da suora, era tipo infermiera ma che fosse assistente o altro a distanza di 30 anni non ricordo, con la strizza che avevo potrebbe essere un mio delirio onirico![]()
Non era mica vestita da suora, era tipo infermiera ma che fosse assistente o altro a distanza di 30 anni non ricordo, con la strizza che avevo potrebbe essere un mio delirio onirico![]()
Cazzo c'entra il frenulo col mio povero sulo? Restiamo sul pezzo , please,domani mattina devo iniziare l'assunzione dei beveroni cagottoni, che gioia.
La fece mio fratello.
-Un solo beverone la mattina, prima dell'esame: Dopo un paio di secondi dall'assunzione, scappò in bagno!
-Esame non doloroso, ma un pelo fastidioso perchè ti si gonfia la pancia (Spruzzano aria per dilatare).
-Dopo viene Rossella. Aaaargh!! Tanta Rossella!
Ma porca troia!!!! Come no? E' una settimana che pregusto atti osceni. Ma se dico che ho le caldane e non voglio il telino addosso, lo vedono?
Ecco, questa è un'eventualità che mi è poco gradita, intendi che spari aria e merda sugli astanti durante l'esame?
ci ho messo un po' a capire che non dovevi sodomizzare una femmina, o peggio, farti sodomizzare da un viados.
cmq io l'ho fatta perché avevo dolori frequenti alle budella che poi non erano nulla...cmq...
1) la penetrazione non fa nulla. per quanto riguarda l'interno dicono che dipende da quanto sia sensibile il budello. a me ha fatto parecchio male in due momenti (penso quando il tubo svolta nelle anse) nonostante ti imbottiscano di roba. è un male de panza che dura un attimo anche se abbastanza forte da farmi lamentare. una cura canalare è mille volte peggio.
2) i beveroni sono più pesanti da bere che altro. c'era una soluzione meno impegnativa m ricordo (meno litri)....
3) ....poi pisci dal culo si fino a quando non esce acqua depurata che in confronto l'acqua panna è acqua de fogna
4) nessuno vede il tuo cazzo. ti mettono su un fianco davanti sei coperto, ti mettono la vasella con culo con disinvolta eleganza e ti infilano il tubo nel culo.
5) si puoi vedere le budella nel monitor, se hai eseguito correttamente la pulizia saranno linde. tuttavia una delle robe che ti sparano in vena (è il propofol tipo, quello di Michael jakson) mi fece un effetto strano alterandomi la percezione temporale. a me sembrava fosse passato massimo un quarto d ora quando era passata quasi un'ora.
Rossella è chiaramente merda.
Restarting
Ho capito, ma dopo quanto, sta Rossella?
Dopo l'esame tendenzialmente stai bene, diciamo che non sei più seduto sul cesso
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Com'è andata?
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Ah sì, il beverone: tentativo di sapore all'arancia, in realtà retrogusto potente di fanghiglia chimica; è stata dura buttarne giù due litri di fila. Effetto molto ritardato nel mio caso. Cagatella semisolida alle 23, poi dalle 2 di notte alle sette del mattino svariati geyser anali: diarrea, dissenteria, acqua tipo oasi africana beige, fanta avariata, altra fanta giallo zafferano, infine acqua praticamente bianca, dopo di quello credo di aver espulso parte della mia materia cerebrale, e forse anche l'anima.
Sta ancora cagando
Comunque odin
Inviato dal mio LG-D855
L'avevo pensato anche io
Restarting
Eccomi.
Bah, alla fine non male. Intestino perfetto, non c'è niente di niente. Ergo le tracce trovate (ma lo avevo anticipato già io) erano per forza date dal problemino emorroidiario che adesso ha chiuso i suoi giorni, perchè vado fino in fondo e lo elimino, non ne posso più.
Sedazione: sentito UN CAZZO, come se mi avessero iniettato acqua distillata, niente giramenti, niente "assenza" , niente incapacità di guidare dopo. Meno male che l'esame in sè non fa affatto male. Più è il dopo, perchè ti sparano dento aria per dialtare e acqua per sciacquare, e sei gonfio come un pallone, con crampi.
Sta passando, e così anche il mio esordio nell'anal è compiuto. Valentina Nappi scansate proprio.
Infermierona milfissima: niente cock show, non c'era proprio modo di mostrarglielo, però tra endovena e manovre varie mi ha strusciato addosso le poppe come se non ci fosse un domani. Due macigni, voto 9+++.
E durante il controllo del ventre e la palpazione, mi ha più volte palpato le palle, altro che la pancia, sotto il telino verde.
Errore involontario? Gombloddo? Ah, saperlo...
Davvero, giuro che sbavavo all'idea della milfona nell'attimo cruciale, quando ancue se si sforzano, gli occhi li abbassano e vedi quella lucina primordiale, lo sguardo tipo "soppeso, misuro & pregusto".
Porconah.