Good for you
![]()
Good for you
![]()
Cristo sto rotolando da ore dal ridere
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Volevo dare al ConteZero dei consigli, ma ero bannato.
Eccoli istess:
- la parte più brutta (per me) è stata la purga
- fare aria (scoreggiare) senza vergogna (cit. medico)
- l'anestesia non credo si faccia proprio: al limite ti fanno una benzo che sballa
- mi hanno decapitato un polipo, visto in diretta tutto sullo schermo
- fatto due gastroscopie con prelievo tessuto: sentito nulla (anestetizzato con lidocaina locale, rincoglionito con qualche benzo).
Per me è stata peggio la colonscopia per via del dolore da gonfiamento viscere. Però io soffro anche quando vado in aereo, dove la pressione è tenuta a 4000 metri equivalenti e quindi mi si gonfia tutto.
Grazie Koba, ormai é fatta e superata. Visceri perfetti, purga ok (a me piace molto cagare in maniera extreme, mi da soddisfazione in fondo), unico vero fastidio rientro a piedi gonfio di aria con crampi e fitte. Un'oretta sul trono col giusto raccoglimento, e sono rinato.
Edito, cue swiftkey é ritardata, dio salvadanaio.
Conte ...
Inviato dal mio LG-D855
appunto, non organizzi... improvvisi![]()
Ma come fate a guardare il video dei vostri intestini?
Io GIURO quando guardo le rappresentazioni in 3D delle operazioni sto male fisicamente. L'ultima volta che ho guardato la gif in 3D di come operano la scogliosi ho iniziato a sudare freddo anche da posti dove di solito non sudo, nausea fortissima, crollo di pressione... Stavo per chiamare aiuto. Ci ho messo 20 minuti a tornare in me.
Se guardo live l'interno del mio intestino altro che anestesia, mi fanno direttamente la lapide.
https://www.youtube.com/watch?v=WBIf4AQj5s0
Guardato 3 secondi per capire se è quello giusto
che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo che schifo
Tutto dale lacrime agli occhi
ma che bel threadl'ho scoperto solo adesso
solidarietà, ci sono passato anche io (per motivi simili)
stesse esperienze
ricordo il medico che quando mi mostrò il sondino fece la stessa espressione e movenze di questa gif:
Tutto rofl
Tutto bello.
PRIMA della virgola, però
Inviato dal mio LG-D855