Io non capisco perchè si sta diffondendo così tanto la mania di far soldi oltre ai soldi del giocoPolemiche su Destiny 2: microtransazioni accusate di pay-to-win dai giocatori
I crediti pagati con moneta reale consentono di avere dei boost
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/09/2017
Destiny 2 ha fatto il suo debutto su console da qualche ora, ma sul web stanno già circolando discussioni a tema. I giocatori, infatti, si sono accorti che i crediti d'Argento di cui vi avevamo già parlato consentono anche di acquistare degli oggetti noti come "Bright Engram". Questi ultimi, includono al loro interno mod per abilità, personaggi o armi, con la possibilità di ridurre i tempi di raffreddamento di alcune armi e quindi di offrire un vantaggio sul campo di battaglia.
I Bright Entram possono essere quindi acquistati spendendo moneta reale, il che significa che chi è intenzionato a spendere tanti soldi in microtransazioni rischierebbe di avvantaggiarsi rispetto a chi vuole giocare senza investire ulteriore denaro. Da segnalare, in ogni caso, che gli oggetti ottenuti all'interno di questo cofanetto si possono equipaggiare solo dopo aver raggiunto il livello 20 e possono essere ottenuti anche senza pagare, a patto che venga riempita la barra di esperienza richiesta. In alternativa, mod per armi e armature si possono ottenere anche vendendo negli appositi negozi di armamenti le parti smantellate dei vostri equipaggiamenti.
La discussione sta comunque tenendo banco, dal momento che pagare per ottenere i Bright Engram rende più rapido accedervi, rispetto alla necessità di giocare per cercare di avere questi potenziamenti. Oltretutto, considerando che i potenziamenti trovati dentro questi cofanetti vengono estratti in modo casuale da un range di possibilità, chi paga per averne diversi subito avrebbe più possibilità di trovare qualcosa di interessante, rispetto a chi si limita ad accumulare esperienza passo passo.fai un buy to play e FINE LI. Al massimo vendi le espansioni. Invece no. Fai il gioco che vendi a prezzo stra pieno, poi ci metti pure un mercato interno. E già mi fa incavolare se fosse solo estetico, ma da anche delle agevolazioni poi mi fa davvero un botto di rabbia. Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
![]()
Forse perché così guadagnano di più?
Se la gente ha voglia di spendere 70€ a gioco, e dopo 30 secondi comprarsi i potenziamenti per sverginare in pvp il tirchio coglione, a loro va benissimo.
Soprattutto se il tirchio coglione nonostante tutto si compra il gioco venendo così sverginato
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Capolavoro
Per questo.Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Soprattutto perchè so che se c'è qualcosa che fa diminuire il farming io mi ci butto a pesce..anche pagando
Mettono tutto questo dicendo : hey, è tutto casuale,non avete nulla di garantito. Liberi di farlo come no e intanto guadagnano più soldi.
Chiamali fessi![]()
80/90 euro, babba bia
guarda che anche all'uno c'era gente disposta a pagare 5€ per farsi "carrare" il proprio pg sul faro. Se la gente vuole spendere soldi a cazzo, lasciamoli fare!
Si, ci ho giocato un 3 ore... e non vedo l'ora di uscire dal lavoro per rifiondarmici!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
che tossici drogati che frequenti
si.
per soldi potrebbero anche venire a scassart a'cap!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ma infatti nulla di nuovo.
Su ff14 c'era gente che pagava moneta reale per farsi battere i mega boss e ottenere il drop ultra raro. E il gioco aveva un canone mensile + acquisto gioco base + dlc ogni 2 anni + eventuali cazzate vendibili dal loro sito
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
finito
ma perchè aspettare la versione pc se già si sta giocando quella console?![]()
Manco fosse la corsa a scoprire l'America.
Penso che quel tweet fosse ironico bicio.
s posson saltà i filmat?
kymya non ha detto se usa pure il microfono con gli amici di clan
se non usano il microfono, potrei entrarci pure io, ma su PC! il gioco è multipiattaforma?nel senso di intreccio di server pc console?
No
TRA 12ORE - 11MINUTI circa esce uno dei giochi piu di merda del pianeta easy 60 euro burnati haha gg wp NH BRO CHIUDETE IL THREAD /SUMMON GOLEM101
franko torna, siamo stanchi di flaccidi cloni
No
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Si