Re: TRA 12ORE - 11MINUTI circa
I filmati si possono saltare si.
E giochiamo in party, ovviamente. e no. il microfono non lo metto in culo.
Ieri arrivato al liv.4, appena entrato nella Zona Morta Europea. Minchia quanta gente..
Comunque... alla fine dell'intro (quella della demo, in pratica) è partito un filmato che mi ha ricordato tutti i raid che ho concluso (la prima volta) e con quali guardiani... momento epico... aho, a me da sensazioni belle e positive. Tanti ricordi. Mi piace.
Ed i canidi già mi stanno sulle palle.
ma come solo livello 4? ci hai giocato 10 minuti? :asd: dai scherzo, ti immaginavo già al cap con una tirata di 12 ore
io sono al 10, alla terza missione della zona morta europea. Se mi vedi online aggregati pure che sparacchiamo un po'
Senza microfono e chat no party!!
svapo, ma tu saresti capace di parlare e giocare contemporaneamente?
Citazione:
I ragazzi di Digital Foundry hanno realizzato un interessante video nel quale dimostrano che la versione PC di Destiny 2 può girare in 4K e 30 fps a dettagli alti, o 1080p e 60 fps, su una configurazione di fascia medio-bassa.
Infatti, l'analisi è stata effettuata su un sistema composto da una CPU Intel Pentium G4560, 16 Gb di RAM ed una scheda grafica Nvidia GTX 970.
alla faccia della medio bassa :bua: 16 gb di ram e gtx 970 la considererei più che media :uhm:
beh visto che si gioca 4v4 nello spazio di uno sgabuzzino penso che anche con la mia gtx 680 farei 60 fps a 1080p
MYMYA gestisce un clan senza scambiarci parole ingame, è tipo un party alla lega del filo d'oro!1!!!
970 fascia bassa :rotfl:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
ma come solo livello 4? ci hai giocato 10 minuti? :asd: dai scherzo, ti immaginavo già al cap con una tirata di 12 ore
io sono al 10, alla terza missione della zona morta europea. Se mi vedi online aggregati pure che sparacchiamo un po'
Beh, non ho tanto tempo! Mi sono dovuto staccare PER FORZA... ma questo weekend mi chiudo in casa e fanculo alla reallife.
Citazione:
ZIROBRAC
MYMYA gestisce un clan senza scambiarci parole ingame, è tipo un party alla lega del filo d'oro!1!!!
Dosa meglio il Prozac con il Litio. Non si capisce un cazzo.
Giornalettismo italiano imbarazzante as always. Ho confrontato l'articolo bicionesco e la fonte anglese, imbarazzante.
eccone n'altro
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bicio
alla faccia della medio bassa :bua: 16 gb di ram e gtx 970 la considererei più che media :uhm:
Il mio portatile ne ha 16,di GB, ed è una mmerdah HP da €500. Scheda video integrata, ovviamente. ATI.
E lo fa partire Destiny? Eh? Eh?
chemenefotte. Da quando ho la PS4 non perdo tempo io per giocare.
Figa, io sto ancora con 8gb di ram e una 1060 :rotfl:
i vari siti di giochi stanno facendo un bombardamento assurdo con questo gioco, soprattutto su facebook dove trovano continuamente qualcosa da far vedere/raccontare/notizia :sisi:
a voler pensar male si ha quasi la sensazione che stiano facendo pubblicità apposta a questo gioco per chissà quale tornaconto :uhm:
Non lo so, vendere quanto più possibile? :uhm:
Uhm, potrebbe essere
o forse perchè è dai tempi di wow che un gioco non smuova una massa così importante di utenti?
kymya, devi purgare questi infedeli cazzo, fai qualcosa!
che ci vuoi fare. non è mio compito CONVERTIRE gli infedeli. Posso al massimo darci fuoco, ecco.
La conversione deve venire da dentro. La benzina da fuori.
Kymya ma dimmi un po, con una gtx850m 4gighi, 8gighi di ram ed un i74710hq 2.7ghz con boost fino a 3.qualcosa ci starei dentro?