E che ne so io? Non gioco da una vita su PC!
Cmq può essere che ci riesci a giocare... magari sacrificando qualcosa.
E che ne so io? Non gioco da una vita su PC!
Cmq può essere che ci riesci a giocare... magari sacrificando qualcosa.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
È successo quindi. Sei stato fagocitato dalle console :(
va che gli fps è meglio giocarli con il PAD
E il pad esiste pure su pc
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Sono partite pure le attività "di clan".
Minchia, tanta roba.... far parte di un clan diventa più importante. E quindi abbiamo chiuso le selezioni e attivato canali su Discord, FB e StiCazz(R)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
attività in che senso? cioè, organizzati da voi o dal gioco?
Leggetevi, se non l'avete fatto, la recensione del Silvestri. MEGA SPOILER avvised. http://www.eurogamer.it/articles/201...y-2-recensione
- - - Aggiornato - - -
Praticamente sono attività da compiere in un clan. Tipo il crogiolo, cala la notte e assalti. Facendole insieme si guadagnano punti per tutto il clan.
Devo ancora informarmi ... sono impegnato sulla pagina FB e sulla selezione dei nuovi aderenti al clan.
bello, almeno ha la sua utilitàmagari mi infilo di straforo da voi
![]()
Sto weekend mi chiudo in casa con viveri e birra e fanculo.
Ieri ho goduto proprio...
...nelle Zone europee... tanta gente, incontrato un Giallo che mi ha spaccato in due. Sembra quasi un openworld.... QUASI....
sì nelle zone morte ci stanno i mob col teschietto
kymya, mi raccomando http://twinfinite.net/2017/09/destin...ic-events-how/
oopsDestiny 2 - Espansione I: La Maledizione di Osiride spunta sullo store Xbox
Il primo DLC del nuovo shooter Bungie
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 08/09/2017
L'Espansione I: La Maledizione di Osiride è spuntata quest'oggi sullo store Xbox, rivelando quella che sarà, a questo punto praticamente in via ufficiale, il primo DLC di Destiny 2.
Dopo l'immagine trovate la descrizione del contenuto aggiuntivo, che sarà ambientato su Mercurio (prima d'ora esplorato solo in alcune mappe del Crogiolo nell'originale Destiny), così come fornita dal negozio online di Microsoft.
Destiny 2 - Espansione I: La Maledizione di Osiride è il prosieguo del viaggio del tuo guardiano. Vivi nuove missioni e avventure nello scenario inedito di Mercurio. Viaggia attraverso spazio e tempo per scoprire i segreti di Osiride, evita l'avverarsi di un fosco futuro e ricostruisci i legami tra la leggendaria strega e la sua studentessa migliore: Ikora Rey.
Caratteristiche:
- Esplora Mercurio e la sua misteriosa "Foresta Infinita"
- Nuove avventure e missioni della storia
- Armi, armature ed equipaggiamento a tema del tutto nuovi
- Nuove attività cooperative
- Nuove arene multigiocatore
- E molto altro...
Mancano ad oggi i riferimenti ad una possibile data d'uscita e al prezzo dell'Espansione I: La Maledizione di Osiride, ma è lecito aspettarsi un pricing e una distanza dal day one simile a L'Oscurità dal Profondo per il primo capitolo della serie Bungie.![]()
guarda bicio, se vuoi ti dico pure quale sarà il 2oDLC...
si sapeva già che sarebbe stato dedicato ad Osiride
kymya, comunque se c'è posto nel clan aggiungimi pure, il gioco mi piace molto e ci giocherò parecchio![]()
Ciao Ceccazzo...
Le iscrizioni al clan SONO CHIUSE. Adesso però si accettano nuovi membri solo se invitati.
Quindi, visto che sono MODERATORE del CLAN e AMMINISTRATORE della pagina FB (c'ho un certo potere) ti devo INVITARE. Ma mi sembra che ieri ti ho visto online tra i miei amici, il tuo PSN è simile a quello usato qui? Per stare tranquilli mandami un messaggio dalla PS4, che ti mando l'invito...
Sei per caso questo ? https://www.bungie.net/it/Profile/254/4900721/Ceccazzo