Zhistorica
Ebreo bruciato vivo a testa in giù, assieme a due cani, nella Germania rinascimentale. Una forma di morte umiliante (e purificatrice) davvero oscena.
![]()
Zhistorica
Ebreo bruciato vivo a testa in giù, assieme a due cani, nella Germania rinascimentale. Una forma di morte umiliante (e purificatrice) davvero oscena.
![]()
(((saved)))
Kronos, sei tu ?
Un anno di ebreo vale come 7 anni di un essere umano
Per fortuna queste cose non succedono più
ed infilavano i sorci vivi tra le chiappette dei sodomiti![]()
no vabbè, tu sei fuori. come fai a postare 'ste immagini in questo periodo storico che stiamo vivendo? non ti rendi conto che le parole, in questo caso le immagini, possono essere pesanti come macigni e taglienti come lame? non te ne frega nulla di quello che può provare la gente? e perché? tutto per una (sciocca) risata tra amichetti, dandosi di gomito e facendo allusioni?
che poi non capisco, tutto quest'odio per i cani, a cosa è dovuto?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
In questa xilografia, presa dalle "Schwytzer Chronika" di Johann Stumpf (1554), è illustrata l'esecuzione di Ansteet, un cittadino ebreo di Weissenstein.
Una forma di morte umiliante (e purificatrice) davvero oscena.I cani diventavano tremendamente aggressivi e iniziavano a mordere la faccia del condannato, cosa che rendeva il supplizio ancor più doloroso.
Ansteet aveva rifiutato di convertirsi, ma nel corso del supplizio, lacerato dai cani e con gravi ustioni al volto, accetta il battesimo.
A questo punto, viene liberato per qualche secondo, il tempo di slegare i cani e impiccarlo di nuovo, questa volta da solo e senza fiamme sotto di lui
Dovremmo prendere spunto e applicarla sugli antivax
Gli antichi ne sapevano appacchi![]()
Bastardi!!
Quei poveri cani che avevano fatto di male?
Certo che l'isis fa giochi per bambini rispetto a quello che facevano ai tempi dell'inquisizione![]()
Boh, ma c'è da dire che l'ISIS è in guerra col mondo, le porcate che fa le fa anche per incutere timore.
Questi erano così sia in tempo di pace che di guerra![]()
religione di pace
Quelli che arrivano dall'Africa col barcone sono battezzati?
cesarino, non serve andare indietro fino al rinascimento: leggiti un libro o guardati il film su "l'affare dreyfus", https://it.wikipedia.org/wiki/Affare_Dreyfus , storia di un ufficiale dell'esercito della repubblica francese di fine '800, accusato di spionaggio e tradimento, fino ad essere mandato nel famigerato carcere sull'isola del diavolo nella guyana francese.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Un po' come i "bastardi islamici" de Il Giornale.
Leggo molta simpatia per l'Antico Popolo qui dentro.
Ma allora, visti i tempi, ci dovrebbero essere foreste di islamici impalati... e invece niente...
Sarà che gli ebrei corrono piano, come le vecchiette stuprate...