Consiglio modem router [topagram d'incoraggiamento] Consiglio modem router [topagram d'incoraggiamento] - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Consiglio modem router [topagram d'incoraggiamento]

  1. #41
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Consiglio modem router [topagram d'incoraggiamento]

    pensa che in azienda ho fatto la Fibra TIM e mi è arrivato il router di merdah per la fibra casalinga CHE NON SERVE A NULLA!
    E non lo vogliono manco indietro! Si. Il Technicolor che da problemi con Destiny2
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Consiglio modem router [topagram d'incoraggiamento]

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Adesso "dovrebbe" essere compreso, ma leggo di penali di 160 euro se si va via prima di 48 mesi inoltre leggo che la vodafone station è una merdazza, dhcp non disattivabile, dns non configurabili, e inietta nel browser la sua configurazione iniziale, probabilmente fatta per aiutare alla connessione gli utenti ritardati non so, già mi sta sulle balle tutto, finirà che mi prendo un router del cacchio e rimango su adsl
    è la cifra che ho pagato per avere il modem, quindi avendo già pagato la penale ( ) sono fuori dal vincolo...

    sì. il modem è una cacchina... a volte non ce la fa proprio e ha dei momenti di stanca... la stampante wifi a 1 m dal rutter a volte si scollega

  3. #43
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Consiglio modem router [topagram d'incoraggiamento]

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    così però mi togli tutto il divertimento


    toh!


    scherzi a parte quel modello consente di giocare a qualsiasi gioco anche su un portatile di medio livello, usando quella funzione Steam che trasmette il senale video da un pc all'altro

    edit: la tipa Instagram se non c'è la sospresa poco ci manca

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: Consiglio modem router [topagram d'incoraggiamento]

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    scherzi a parte quel modello consente di giocare a qualsiasi gioco anche su un portatile di medio livello, usando quella funzione Steam che trasmette il senale video da un pc all'altro
    streaming locale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su