Re: 26 anni, fuori corso, prede la pagetta dal padre ma lo denuncia
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
durante la festa (mentre noialtri, gli amicici, attendevamo così :popcorn: :o :twisted:) la tipa ha detto a famiglia e parenti cosa aveva combinato...
dopo un certo lasso di tempo di "digerimento" notizia, durante il quale viene chiesto più e più volte, anche in ginocchio scongiurando, se si trattasse di uno scherzo, la tizia viene presa a schiaffi in sequenza da: padre, madre, fratelli/sorelle e parenti in ordine sparso.
dopodichè la festa viene terminata istantaneamente e, per noi, prematuramente... che palle! proprio quando stava diventando interessante :mad:
la tizia viene letteralmente trascinata all'appartamento dove viene costretta a fare le valigie in fretta e furia e tutti, tra l'incazzato, il mogio e il dolorante (quest'ultima solo per la tizia), vanno dritti alla stazione per il rientro immediato al paese.
successivamente ci pervenirono notizie sul prosieguo della vicenda: la tizia in meno di 6 mesi dall'accaduto era stata accasata e col tempo (e le botte) era diventata una perfetta casalinga con prole multipla :asd:
la paghetta è una sciocchezza: così i genitori possono essere facilmente consapevoli di quanto ti danno e di quanto spendi :no:
meglio non averla e chiedere pochi soldi alla volta, di quando in quando o alla bisogna :sisi:
in questo modo si passerà per quelli che non chiedono mai tanto e con lo stillicidio derivante se ne potranno spillare di più ;)
Aiutami ad approfondire il livello di stupidità altrui.
Sta tizia inutile non doveva, prima di festeggiare, fare la seduta di laurea per avere un voto? Come li ha convinti i parenti a non andare in uni?
Ora obbliga i figli a studiare pena togliere la PlayStation? :fag:
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
io dico che bisogna essere davvero down forti per fakare la propria laurea con i tuoi genitori.... ma santi numi i genitori sono i tuoi pilastri anche in questi anni perchè mentirgli?????? ?cosa pensava di fare james bond??? hahaha vorrei ripassarla io hehe
io invece vorrei spezzare una lancia a favore dei giudici
Citazione:
fino al 30 giugno 2019
almeno gli hanno detto quando potrà sfancularla e a lei quanto tempo ha per darsi una regolata.
Certo sono 2 anni, ma meglio di niente.
Se il padre è uno stronzo/furbo potrebbe proporle tutto subito e poi mai più niente; lei si brucia tutto in due mesi e lui si fa grasse risate.
Citazione:
squallwii
Aiutami ad approfondire il livello di stupidità altrui.
Sta tizia inutile non doveva, prima di festeggiare, fare la seduta di laurea per avere un voto? Come li ha convinti i parenti a non andare in uni?
Ora obbliga i figli a studiare pena togliere la PlayStation? :fag:
se non ricordo male era stata una scusa tipo "sessione di laurea a tarda ora" o perfino "notturna" prima del loro arrivo o una roba simile :asd:
non ho indagato più approfonditamente perchè, non essendo studente, del come e del quando non me ne importava una beneamata minghia... ho passato il tempo al bar con altri anche durante la laurea di mia sorella (con i miei genitori che sicuramente stavano in posa estasiata :asd:), figurati quanto mi fregava di sapere delle robe di altri :caffe:
Citazione:
Xx_SwagLord_xX
io dico che bisogna essere davvero down forti per fakare la propria laurea con i tuoi genitori.... ma santi numi i genitori sono i tuoi pilastri anche in questi anni perchè mentirgli?????? ?cosa pensava di fare james bond??? hahaha vorrei ripassarla io hehe
mica è l'unico caso e nemmeno il solo "modus operandi", ho assistito ad altri casi nei quali l'università è stata abbandonata dopo svariati anni di esami dati col contagocce, di gente ai quali mancava solo la tesi (parliamo di lauree quinquennali), altri ancora che avrebbero avuto l'intenzione di fare la spola dal paese per dare gli esami e ad un certo punto hanno trovato qualcosa da fare e sono rimasti oppure non sono nemmeno scesi dal treno e hanno continuato fino ad emigrare direttamente, ecc. ecc. ecc.
altro caso patologico e divertente è stato quello di un'altra tizia che è stata all'università circa 3 anni, dando si e no 2 esami, riuscendo nel mentre e sviluppare una dipendenza dalla coca cola (esclusivamente in lattina, quella in bottiglia secondo lei era troppo poco gassata e se ne beveva una cassa al giorno, circa 24 delle quali la prima per colazione mattutina), si è avvelenata un paio di volte prendendo medicinali scaduti perchè "tanto che fa?", ha girato in auto per un paio di anni, dopo aver perso il libretto di circolazione e senza nemmeno saper guidare davvero (tra gli hobby: rincorrere e farsi rincorrere dai tram direttamente sulle rotaie, mica sono carreggiate preferenziali! :terrore:), farsi prendere per i fondelli (e svariati altri pertugi) da tutti i buzzurri palestrati che incontrava (lacrime amare prontamente consolate :fag:), ecc., finchè un bel giorno i genitori si sono stufati e l'hanno fatta tornare al paese: mai saputo più nulla :pippotto:
Citazione:
Cek
Leggendo queste cifre dovremmo renderci conto di quanto siamo poveri :bua:
Con 20k ti compri il golf e forse nemmeno full optional
E devi lavorare piu di un anno per averlo :bua:
Comprare auto nuove oggigiorno è da fessi.
Con 5000 euro trovi un bmw 320i 6 cilindri da 170cavalli usato di qualche anno fa, aggiungi 1500 euro per fare impianto gpl ed hai una macchina con i contromaroni che ha costi di carburante paragonabili ad un diesel da 20 km con 1 litro inoltre grazie al gpl diminuisce il costo del bollo.
Oppure altre millemilla possibilità di auto usate a piacimento.
con fori di proiettile o senza? :asd:
Citazione:
Maelström
Comprare auto nuove oggigiorno è da fessi.
Con 5000 euro trovi un bmw 320i 6 cilindri da 170cavalli usato di qualche anno fa, aggiungi 1500 euro per fare impianto gpl ed hai una macchina con i contromaroni che ha costi di carburante paragonabili ad un diesel da 20 km con 1 litro inoltre grazie al gpl diminuisce il costo del bollo.
no scusate, ma ho letto bene?
BMW e GPL nella stessa frase? :uooo:
Citazione:
Zhuge
affarone! e i 170 cavalli liberi nella prateria :asd:
Citazione:
Zhuge
mi ricorda la leggendaria ferrari a metano
Citazione:
Maelström
auto al di sotto dei 1000 cc? tipo la micra che ho adesso che è 998 cc?
p.s.
perchè non rifanno la panda young degli 80s? :cattivo:
Citazione:
manuè
auto al di sotto dei 1000 cc? tipo la micra che ho adesso che è 998 cc?
p.s.
perchè non rifanno la panda young degli 80s? :cattivo:
Perché non passerebbe le norme della sicurezza, però è una figata di macchina :asd:
ma sticazzi della norme del ciufolo, ci sono pande che vanno tranquillamente in giro da più di 30 anni, poi arrivano i soliti "amici degli amici" che devono far guadagnare i loro protetti (gombloddoh! :eek:) e dicono che devi cambiare maquina :prr: