Io mi chiedo come certa gente abbia il coraggio di farsi vedere in giro dopo aver inventato una cazzata del genere, io mi vergognerei e non uscirei più di casa.
Io mi chiedo come certa gente abbia il coraggio di farsi vedere in giro dopo aver inventato una cazzata del genere, io mi vergognerei e non uscirei più di casa.
Restarting
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
pagherei per avere 20k euro all'anno
no wait![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
mi iscrivo in attesa delle pics
Leggendo queste cifre dovremmo renderci conto di quanto siamo poveri
Con 20k ti compri il golf e forse nemmeno full optional
E devi lavorare piu di un anno per averlo![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
Si, ma io ancora non ho capito sti 20k da dove sono usciti
Se sono davvero il reddito, allora sono lordi e il tipo evade di bruttissimo
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Scusate, adesso, va bene tutto che la tipa è una viziata di merda etc. etc.
E va bene anche che lei chiedeva "solo" 400 euro per gli svaghi e invece adesso se leggete bene se ne becca 500 (perchè al resto deve pensare il padre), non so se poi i vestiti e la pillola le deve prendere lei o lui boh
Ma in fin dei conti, se fai un figlio e gli permetti di andare all'università (che non mi risulta essere un diritto ma se ce lo fai andare ha deontologicamente senso che ti offri di mantenerlo, altrimenti gli dici un onestissimo "guarda, noi non ce la facciamo ma se vuoi autofinanziarti prego", che purtroppo mica tutti i genitori hanno i soldi) poi non puoi lamentarti se lo devi mantenere.
Specialmente se hai divorziato, bel casino![]()
Io non avevo paghettaaltro che 500€ al mese
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
durante la festa (mentre noialtri, gli amicici, attendevamo così![]()
![]()
) la tipa ha detto a famiglia e parenti cosa aveva combinato...
dopo un certo lasso di tempo di "digerimento" notizia, durante il quale viene chiesto più e più volte, anche in ginocchio scongiurando, se si trattasse di uno scherzo, la tizia viene presa a schiaffi in sequenza da: padre, madre, fratelli/sorelle e parenti in ordine sparso.
dopodichè la festa viene terminata istantaneamente e, per noi, prematuramente... che palle! proprio quando stava diventando interessante
la tizia viene letteralmente trascinata all'appartamento dove viene costretta a fare le valigie in fretta e furia e tutti, tra l'incazzato, il mogio e il dolorante (quest'ultima solo per la tizia), vanno dritti alla stazione per il rientro immediato al paese.
successivamente ci pervenirono notizie sul prosieguo della vicenda: la tizia in meno di 6 mesi dall'accaduto era stata accasata e col tempo (e le botte) era diventata una perfetta casalinga con prole multipla
la paghetta è una sciocchezza: così i genitori possono essere facilmente consapevoli di quanto ti danno e di quanto spendi
meglio non averla e chiedere pochi soldi alla volta, di quando in quando o alla bisogna
in questo modo si passerà per quelli che non chiedono mai tanto e con lo stillicidio derivante se ne potranno spillare di più![]()
Ultima modifica di manuè; 07-09-17 alle 15:13
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Aiutami ad approfondire il livello di stupidità altrui.
Sta tizia inutile non doveva, prima di festeggiare, fare la seduta di laurea per avere un voto? Come li ha convinti i parenti a non andare in uni?
Ora obbliga i figli a studiare pena togliere la PlayStation?
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk