Anche qui, correttore piddino![]()
Anche qui, correttore piddino![]()
io dico che bisogna essere davvero down forti per fakare la propria laurea con i tuoi genitori.... ma santi numi i genitori sono i tuoi pilastri anche in questi anni perchč mentirgli?????? ?cosa pensava di fare james bond??? hahaha vorrei ripassarla io hehe
io invece vorrei spezzare una lancia a favore dei giudici
almeno gli hanno detto quando potrą sfancularla e a lei quanto tempo ha per darsi una regolata.fino al 30 giugno 2019
Certo sono 2 anni, ma meglio di niente.
Se il padre č uno stronzo/furbo potrebbe proporle tutto subito e poi mai pił niente; lei si brucia tutto in due mesi e lui si fa grasse risate.
se non ricordo male era stata una scusa tipo "sessione di laurea a tarda ora" o perfino "notturna" prima del loro arrivo o una roba simile
non ho indagato pił approfonditamente perchč, non essendo studente, del come e del quando non me ne importava una beneamata minghia... ho passato il tempo al bar con altri anche durante la laurea di mia sorella (con i miei genitori che sicuramente stavano in posa estasiata), figurati quanto mi fregava di sapere delle robe di altri
mica č l'unico caso e nemmeno il solo "modus operandi", ho assistito ad altri casi nei quali l'universitą č stata abbandonata dopo svariati anni di esami dati col contagocce, di gente ai quali mancava solo la tesi (parliamo di lauree quinquennali), altri ancora che avrebbero avuto l'intenzione di fare la spola dal paese per dare gli esami e ad un certo punto hanno trovato qualcosa da fare e sono rimasti oppure non sono nemmeno scesi dal treno e hanno continuato fino ad emigrare direttamente, ecc. ecc. ecc.
altro caso patologico e divertente č stato quello di un'altra tizia che č stata all'universitą circa 3 anni, dando si e no 2 esami, riuscendo nel mentre e sviluppare una dipendenza dalla coca cola (esclusivamente in lattina, quella in bottiglia secondo lei era troppo poco gassata e se ne beveva una cassa al giorno, circa 24 delle quali la prima per colazione mattutina), si č avvelenata un paio di volte prendendo medicinali scaduti perchč "tanto che fa?", ha girato in auto per un paio di anni, dopo aver perso il libretto di circolazione e senza nemmeno saper guidare davvero (tra gli hobby: rincorrere e farsi rincorrere dai tram direttamente sulle rotaie, mica sono carreggiate preferenziali!), farsi prendere per i fondelli (e svariati altri pertugi) da tutti i buzzurri palestrati che incontrava (lacrime amare prontamente consolate
), ecc., finchč un bel giorno i genitori si sono stufati e l'hanno fatta tornare al paese: mai saputo pił nulla
![]()
Ultima modifica di manuč; 08-09-17 alle 17:18
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Comprare auto nuove oggigiorno č da fessi.
Con 5000 euro trovi un bmw 320i 6 cilindri da 170cavalli usato di qualche anno fa, aggiungi 1500 euro per fare impianto gpl ed hai una macchina con i contromaroni che ha costi di carburante paragonabili ad un diesel da 20 km con 1 litro inoltre grazie al gpl diminuisce il costo del bollo.
Oppure altre millemilla possibilitą di auto usate a piacimento.
Ultima modifica di Maelström; 09-09-17 alle 06:41
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di manuč; 09-09-17 alle 12:00
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
con fori di proiettile o senza?![]()
ma sticazzi della norme del ciufolo, ci sono pande che vanno tranquillamente in giro da pił di 30 anni, poi arrivano i soliti "amici degli amici" che devono far guadagnare i loro protetti (gombloddoh!) e dicono che devi cambiare maquina
![]()