Giocato e finito.
Carino, ma non lo trovo il capolavoro annunciato in giro dai radical chic.
Su pc peraltro era di una pesantezza oscena per ciò che offriva
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Giocato e finito.
Carino, ma non lo trovo il capolavoro annunciato in giro dai radical chic.
Su pc peraltro era di una pesantezza oscena per ciò che offriva
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Lo prenderò quando starà sui 10 euro
Guarda subito dopo quella demo dirai "ma che cazzo fate ma mannaggia a voi", perchè il gioco è bello. Ti perdi nella soundtrack, esplori, parli con laggente ed è tutto molto maggggico.
Ci ho giocato cuginato 2-3 ore per provarlo, comunque. Posso dire solo che ovviamente va SOLO giocato con il gamepad
- - - Aggiornato - - -
Il game design giapponese fa schifo. Hanno UN dettaglio che azzeccano e sul quale campa il gioco, mentre tutto il resto è vomito. (ad esempio Dragon's Dogma, è un gioco di merda ma i combattimenti e le meccaniche del party sono belle.)
Sull'arte te la passo, ma con Nier hanno speso tutto sul culo di 2B ed il resto del gioco era in secondo piano.
Lo so che è "ti piace vincere facile" ma 20 polacchi, 300 bottiglie di vodka a settimana ed un fienile pieno di Commodore 64 hanno prodotto la serie di The Witcher che caga in faccia a tutta la produzione giapponese dal punto di vista artistico e del game design.
Parti dal presupposto sbagliato che io mi diverto solo con quei giochini. I giapponesi hanno un'altra cultura e un rapporto diverso con i videogiochi, l'avevo accennato con una mezza battuta.
Immagino la fantasia nelle giornate di chi si legge il Signore degli Anelli, seguito da Game of Thrones per poi giocare con un cacciatore fantasy che vaga con i sensi di Batman da un punto A ad un punto B per sentirsi sempre dire "guarda che la tipa non sta qui, sta lì". Aprendo tesori e looting inutili in maniera spassosa. Ora fanno la serie TV di The Witcher, la fantasia proprio.
Cmq ok, Resident Evil, Mario, Zelda, Dragon Quest, Final Fantasy (scenari prerenderizzati del 7 davvero penosi), Pacman, Okami, Valkyrie Profile, Katamari o un Shin Megami Tensei: Nocturne (il cui mondo sicuramente conosci benissimo) si fanno cagare in testa da The Witcher quanto a livello artistico e game design.
ai giapponesi non interessa vendere i giochi
non sono ebrei come gli occidentali
sono amanti dell'arte e del game design oltre ogni limite
I giochi giapponesi fanno schifo,detto questo a volte possono essere interessanti/artistici ecc ma le meccaniche di gioco nel 90 percento dei casi fanno piangere dal culo.
Finito e platinato.
Se non era per Persona 5, sicuramente GOTY per me!![]()
e perché non ho visto culi della tipa postati qui?
tutti ghei?
cmq il demo l'ho provato e m'ha lasciato un po... boh. Mi sa tanto di THE LAST GUARDIAN, altro gioco che .. .boh... o lo ami o lo odii.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
so che molti saranno inorriditi, ma io i the witcher non me li sono goduti.
il primo era tutto un "ok, dov'è la prossima fregna?" e il secondo era un "dov'è il prossimo boss?", per me. E non ricordo assolutamente un becco della trama. Io non so a cosa ho giocato...
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Mah, a me non era dispiaciuto. Meglio che pigiare tasti a raffica per fare 2000 combo di cui veramente efficaci, due. C'rano le stance, c'erano i segni... Piuttosto, non so se sono io che l'ho giocato sbagliato, ma non ho mai usato una delle armi trovate in giro. Solo le due spade del Witcher. Ecco, quello si che era un grosso difetto, secondo me.
E poi, come dice Galf, certe volte con gli spostamenti era da spararsi nelle palle.
Ultima modifica di Chiwaz; 08-09-17 alle 17:32