Vorrei fondare la religgione dei 'giocatori di clausura':devi staro sempre a giocaro Vorrei fondare la religgione dei 'giocatori di clausura':devi staro sempre a giocaro

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vorrei fondare la religgione dei 'giocatori di clausura':devi staro sempre a giocaro

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Vorrei fondare la religgione dei 'giocatori di clausura':devi staro sempre a giocaro

    non puoi uscire, per non mischiarti con la massa peccatrice, devi stare sempre a giocaro o vedere film rinchiuso in casa, al massimo puoi uscire per un lavoro part-time che ti da' di che vivere, adsl e le key a poco prezzo (e poi mio cuggino usa pure i torrent...)....


    GIOCATORI DI CLAUSURA, che poi puoi chiedere pure l'aut. min. per avere l'8per mille come scientology in america.....

    GIOCATORI DI CLAUSURA, perchè fuori c'è il diaulo

  2. #2
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Vorrei fondare la religgione dei 'giocatori di clausura':devi staro sempre a gioc

    Non potrei mai far parte di una religione, seppur votata al gaming

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Vorrei fondare la religgione dei 'giocatori di clausura':devi staro sempre a gioc


  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    90

    Re: Vorrei fondare la religgione dei 'giocatori di clausura':devi staro sempre a gioc

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    non puoi uscire, per non mischiarti con la massa peccatrice, devi stare sempre a giocaro o vedere film rinchiuso in casa, al massimo puoi uscire per un lavoro part-time che ti da' di che vivere, adsl e le key a poco prezzo (e poi mio cuggino usa pure i torrent...)....


    GIOCATORI DI CLAUSURA, che poi puoi chiedere pure l'aut. min. per avere l'8per mille come scientology in america.....

    GIOCATORI DI CLAUSURA, perchè fuori c'è il diaulo
    È una bella idea. Ma contro chi combatti? Ogni religione che si rispetti deve avere qualcuno da sterminare, sennò è una religione di smidollati.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Vorrei fondare la religgione dei 'giocatori di clausura':devi staro sempre a gioc

    Citazione Originariamente Scritto da Il Ruvido Visualizza Messaggio
    È una bella idea. Ma contro chi combatti? Ogni religione che si rispetti deve avere qualcuno da sterminare, sennò è una religione di smidollati.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    I consolari

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Vorrei fondare la religgione dei 'giocatori di clausura':devi staro sempre a gioc

    contro la futilità della società "di fuori", che si basa su assiomi superficiali e consumistici.... la virtualità paradossalmente è più tangibile e concreta del "reale", perchè avulsa da qualsivoglia ipocrisia e falsità insita nell'animo umano: le leggi fisiche e matematiche governano i vg e i film, sono certi, sicuri, perfetti nella loro prodromicità..... insomma 'na cosa cosi' che se la riporti sul modello per chiedere l'8 per mille poi te lo danno

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    90

    Re: Vorrei fondare la religgione dei 'giocatori di clausura':devi staro sempre a gioc

    Potrebbe funzionare. Ci vogliono pure un po' di adepti che hanno il permesso di uscire la domenica a ora di pranzo per andare a rompere i coglioni a casa della gente per fare proseliti. Li chiami testimoni di qualcosa e sei a posto.
    I cosi dell'atomo, come quelli di Fallout, e c'è pure la citazione dalle scritture.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Il Ruvido; 07-02-16 alle 15:18

  8. #8
    Ptaah
    Guest

    Re: Vorrei fondare la religgione dei 'giocatori di clausura':devi staro sempre a gioc

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    insomma 'na cosa cosi' che se la riporti sul modello per chiedere l'8 per mille poi te lo danno

  9. #9
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Vorrei fondare la religgione dei 'giocatori di clausura':devi staro sempre a gioc

    *Breivik approva*

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Vorrei fondare la religgione dei 'giocatori di clausura':devi staro sempre a gioc

    Mattex taglia l'adsl e comprati un dizionario

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su