m'addormenterò?![]()
m'addormenterò?![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No. A me è piaciuto tantissimo. Vedrai che fotografia, che regia ma soprattutto CHE ANSIA![]()
Bellissimo!! Se ti addormenti è perché o sei sordo o sei andato all'Uci
in b4 :manuè:
l'uci ha troppe luci!
da sega a 3 mani
tra 1 mese blade runner 2049 che dura 2 ore e 40
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tutta sta fissa per i mega schermi, quando tra 4\5 anni con i visori 4k davanti agli occhi, in cameretta, c'avrai uno schermo virtuale ancora piu' grande, e finira' pure la moda dell'imax
pics jamais
però, con le dovute proporzioni, siamo due tipi così
Grande regia, e ci mancherebbe, ma alla fine il film in sè (tolti gli orpelli) non è che mi abbia impressionato o detto poi molto![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
non l'ho visto, ma ho letto che dietro la spiaggia si vedono palazzi moderni, e la cosa è stata presa come ARTE POSTMODERNAH!
peccato che i buoni non vincano
anzi, non ci sono neanche i buoni
cmq, questo film mi ha trasmesso una forte sensazione d'apatia..di svogliatezza..
gli inglesi hanno 400k soldati sulle coste francesi da salvare, ma non hanno voglia di perdere mezzi/uomini, quindi se ne sbattono altamente anche se il numero di soldati da far morire è altissimo, accontentandosi di portarne in patria 20/30k al massimo. Quindi se è come nel film, mandano 3 aerei 3 a morir ammazzati, un incrociatore e qualche dragamine che hanno la bellissima idea di fermarsi in mezzo al mare, magari pure calando l'ancora perchè si.
i tedeschi non hanno sbatti. Potrebbero fare una strage, dare un duro colpo anche morale al nemico ma no. Mandano solo qualche aereo a fare il tiro al bersaglio a obbiettivi semi statici. Magari erano piloti in addestramento visto la loro competenza, soprattutto contro solo 3 aerei inglesi.
Insomma nessuno ha voglia di fare un cazzo e in mezzo c'è tanta gente che muore però senza farlo vedere troppo perchè non sta bene.
magari è tutto romanzato, magari è andata davvero così, chissà![]()
Ultima modifica di Bicio; 07-09-17 alle 20:10
Rosico per non poter andare a vederlo, dicono film dellamaddonna.
mio cugino mi ha consigliato di preparare i popcorn per vederlo sul mio 49 pollici 4k
Niente tv. È da vedere al cinema. Ho avuto la fortuna di vederlo anche in pellicola 70mm e lingua originale. Una goduria vi dico :smudance:
La musica è tutto un shepard tone
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.