Me so' scordato![]()
Fico il meteo, anche se non ci capisci una sega ad un certo punto.
Non ho capito come dovrei controllare altitudine, throttle etc. senza sfanculare tutto.
se ti va faccio prima a spiegarterlo via stream+discord, mi sa. Comunque devi bindarti un po' di tasti per l'autopilot (on/off, alt hold e heading sicuramente.) e poi per il volo... beh prima di tutto devi guardarti un po' di documentazione per quell'aereo, solitamente ce l'hanno nella cartella dell'aereo, ma non sempre. Poi boh, non ho ben capito cosa intendi.posso dirti di stare alla larga dagli aerei di linea grandi però, sono troppo complessi.
Altra cosa, per gli aerei ad elica devi bindare anche la levetta "condition" per gestire l'angolo di attacco delle eliche, al massimo creano più attrito ed aumenta il numero di giri, riducendole riduci anche la resistenza con l'aria e spesso gli aerei ad elica hanno RPM ottimali per la velocità di crociera che sono diversi da quelli massimi, insomma non stare con la manetta a cannone tutto il tempo, anzi. Dovresti usarla solo per il decollo e non su tutti gli aerei.
Per volare in condizioni di meteo avverse (IMT, instrument meteo conditions, cioè non ci vedi una sega fuori e devi usare gli strumenti) ti devo spiegà gli strumenti di volo se non li conosci
Boh, discord?
i7 4790, GTX 1080, 16gb di ram.
E nulla di questo importa, perchè i sim di volo gireranno male a prescindere!basta avere un quad core onesto ed una gpu di fascia media, tanto sfruttano se va bene il 50% dell'hardware disponibile. E con il plugin 3jfps puoi regolare le impostazioni al volo: massime per gli screenshot, fluide per il gioco.
Ultima modifica di Galf; 12-09-17 alle 10:42
Arrivati a Saanen, presi i passeggeri e si riparte per un saltino a St Stephan, a 10 minuti da qui.
![]()
Giunto a destinazione senza incidenti.basta ignorare le indicazioni sballate della torre ogni tanto
Il tempo si sta imbruttendo, non so se streamerò il volo verso Bergamo, è sempre la solita roba
![]()
Non ho mai provato ad embeddare webm
Uno degli atterraggi in montagna di oggi, c'era un vento laterale a 16 nodi, ma sembravano 30, non ho ben capito perchè
Che ci fai in acqua?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
è idroscalo
l'acqua è l'habitat naturale del dc9
comunque abbassare il carrello per l'ammaraggio è una finezza
il videosembra una scena dell'aereo più pazzo del mondo
![]()
Si riparte, oggi volo principalmente VFR, cioè "a vista", più qualche pezzo strumentale per superare le nubi. Voleremo fra un paio di aereoporti nel cantone di Berna, per poi fare scalo a Buochs prima di ripetere la tratta IFR (strumentale, seguiremo le linee aeree) ad alta quota verso Bergamo.
Oh, per gli atterraggi di oggi:
https://www.youtube.com/watch?v=O5P2l2Q8vhA
29:04 : atterraggio a Saanen
52:24: atterraggio a St. Stephan (la follia del webm)
1:43:30: atterraggio a Buochs
addato![]()
Finito il grosso del volo VFR fra i monti, un paio di avventure, ed ho appena sbagliato male il decollo, recuperandolo giusto in tempo14 passeggeri a bordo, siamo in volo verso Buochs, fra circa mezz'ora saremo lì.
![]()
Avevi i flap tutti aperti, disgraziato