non mi avete detto se dayz vale la pena, ora
non mi avete detto se dayz vale la pena, ora
le risposte criptiche
cioe' c'è gente malatah?
acquistato![]()
so già che me ne pentirò amaramente
TRANQUILLO
GIOCHERO' SOLO UN'ORETTA OGNI TANTO
Scrivi "Svapo puzza"
ma i graffiti sono personalizzabili ? (come in L4D)
l'ultima immagine, guardo la graficona e l'impugnatura con quella pistoletta di merda e penso di guardare cose vecchie come Hidden & Dangerous o Golden Eye
ora io sono uno scemo che butta via troppi soldi nei giochi e in "macro"transazioni1000$ per una inutile bandana? Accade anche questo nei videogiochi!
Di Marco Vitiello -
29 settembre 2017
Playerunknown’s Battleground è tra i titoli più in voga in questo peridodo. Forse anche troppo se consideriamo che una semplice bandana rossa viene venduta nel market di Steam a quasi 1000$!
Ma finchè si tratta di un singolo folle che mette in vendita un oggetto a prezzi spropositati è tutto ok. La cosa diventa preoccupante quando le richieste di acquisto sono oltre 8000 e tutte superano i 750$!
La bandana non è nient’altro che un semplice oggetto estetico che veniva regalato a tutti coloro che hanno effettuato il pre-order lo scorso mese di marzo. Nei primi periodi questa bandana veniva rivenduta per soli 20$, subendo una impennata da luglio ad oggi.
![]()
però non mi capacito di come mai ci sia una compravendita così assurda di robe inutili a prezzi assurdi
![]()
ma anche a voi in questi giorni continua a saltare la connessione ai server?
PUBG: gli sviluppatori parlano con Sony per la versione PlayStation 4
Brendan Greene di Bluehole Studios è stato recentemente intervistato da Bloomberg e in questa occasione ha confermato che lui ed il suo team stanno parlando con Sony Interactive Entertainment riguardo la possibilità di vedere PlayerUnknown's Battlegrounds su PlayStation 4.
Greene specifica come al momento non ci sia nulla di sicuro al riguardo e non ci sono assolutamente certezze sull'uscita del gioco su PlayStation 4. Attualmente PlayerUnknown's Battlegrounds è esclusiva console Microsoft e sarà disponibile entro la fine dll'anno su Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.
PlayerUnknown's Battlegrounds è ad oggi il gioco più venduto del 2017, con oltre dieci milioni di download da aprile ad oggi. Gli sviluppatori stanno anche lavorando per capire se ci sia spazio per aggiungere una campagna single player a un progetto fondato sul multiplayer.
Aspetterò la versione definitiva su ps4 intanto ringrazio gli utenti microsoft per il beta testing!