ztl è una mia creatura, l'ho indirizzato io su questo gioco E ORA NON SE NE STACCA PIU'
ztl è una mia creatura, l'ho indirizzato io su questo gioco E ORA NON SE NE STACCA PIU'
Crossposto perchè il gioco sta per cambiare radicalmente.
http://steamcommunity.com/games/5780...16231303174412
mi piace come sta evolvendo,
alla fine per un gioco in cui vince chi si muove di meno, pensavo che andasse molto peggio![]()
dove l'hai trovato?
mai visto in game,
come mai visti i fucili da cecchino ( oltre il kar )
'sta roba si trova solo nelle casse lanciate dall'aereo.
Ottiche da paura e armi esclusive (anche una ghillie suit se ti dice culo).
Il problema è che ci si fiondano i peggio figli di troia.
L'ho vista scendere per caso in montagna, vicino alla segheria, dove c'ero solo io a camminare come un pirla.
io ho trovato sempre il groza,
che comunque non e' male
mai ottiche strane, nemmeno ghillie
Ieri ho ucciso uno che era un cheater palese: atterriamo, io entro in un edificio e trovo il pompone, e dopo 30 secondi arriva con lui con un M16.
Il punto è che siamo atterrati insieme e lui è entrato nella casa più lontana. Non aveva fisicamente il tempo di fare quello che ha fatto, quando è entrato per incularmi io avevo appena avuto il tempo di raccogliere il pompone e caricare 2 colpi in canna (era nella prima stanza che ho visitato).
In ogni caso secondo me è pieno di gente che ha ALMENO un trainer che ti mostra che oggetti ci sono in quali edifici. A volte io sono talmente sfigato che non trovo un'arma in 3 case e questi li vedi che puntano appositamente un edificio col paracadute, entrano, ed escono dopo 30 secondi con M16 con scope 4x, armour livello 3, elmetto, e dal garage esce il loro team mate con un T-90.
Ultima modifica di BlackCaesar; 03-11-17 alle 14:08
mi son visto dei video di Dr. disrespect e ho cercato di copiare il suo stile di gioco...
:ahia: non lo posso fare.
ho provato a fare un jump shot e proprio in quel momento ho perso un po' di frames e quando sono riatterrato ero morto senza neanche aver visto il tizio sparare
poi e' impossibile beccare la gente da vicino facendo strafing perche' si abbassano i frames.
mi sa che serve il computer della nasa per giocare seriamente a pubg
Credo lo stuttering derivi dalla parte di networking e non dalle performance del tuo pc. Se sincronizza troppa roba e non fa interpolazione in locale l'effetto è lo stesso perché il server si impalla. A volte mi scatta se sento gente che fulla nelle case distanti e non le sto nemmeno inquadrando.
difatti lui e shroud ce l'hanno
VINTA un'altra
in solo ,prima persona,
la strategia di disrespect funziona,
9 kills:
paracadutato alle prigioni,sull'edificio piu' in alto,
eravamo in 2, ho raccolto per primo la pistola e ho freddato il primo tizio,
raccolto m16 e silenziatore,
ho lasciato sparacchiarsi tra loro quelli in basso poi mi sono messo a camperare,
ho fraggato un tizio dietro la prigione e poco dopo , con un headshot l'ultimo tizio.
ho raccolto tutta roba di lvl3 , un 2x un 8x e un kar98,
preso la dunebuggy ed e' iniziato il divertimento, ho camperato vicino 2 airdrop seccando gli ignari tizi che volevano provare a lootarli con 2 headshot,
ho ucciso da dietro con l'm16 un altro che mi stava fregando la macchina,
e il resto scontri diretti vinti rushando l'avversario.
Maaaaaan you gotta love this gamee
purtroppo non e' venuto lo screen perche' dall'ultima patch lo STAMP non funziona più , riprende tutto lo schermo nero
comunque allabrà
si sente parecchio la mancanza dei 60fps LOCK
e' tutto più difficile
stare perennemente sotto i 60 lo reputerei ingiocabile
caavolo ... mi piacerebbe strimmare ma mi manca il picci della morte ma soprattutto la connessione ,
che pero' dovrebbe arrivare entro quest'anno ...
dovrebbe
oppure sperare in una flat4g decente
Ultima modifica di Mastro Razza; 07-11-17 alle 23:14
very low![]()