Se c'è una cosa che però Xiaomi non può copiare è il fanboy medio della Apple
Ma i notebook ora li vendono in Europa?![]()
Xiaomi >
Adesso sbarcano con Android stock e sono cazzi
Parlo degli smartphone, mi pare arrivino in Europa non riesco a controllare ora
Comunque io avevo un redmi 3 pro andava benissimo poi mi sono rotto il cazzo nel senso volevo cambiare
La mia ragazza ha preso da poco a 150 euro il redmi note 4 internazionale 4 RAM 64 GB snapdragon era in super offerta lol
Editato
Nel senso se ci si sta dietro si trova anche a meno ma quel prezzo era comprensivo di spedizione da Europa da Grossoshop
Ultima modifica di Kronos The Mad; 11-09-17 alle 17:35
lol
I prezzi, credo.
eh thanks to the dick, quando ti risparmi tutti i soldi di ricerca e sviluppo copiando da altri è facile risparmiare
also schermo fullhd
https://www.theverge.com/circuitbrea...k-pro-hands-on
"In person, [...] it’s not quite as thin as Xiaomi’s pictures make it seem next to the MacBook Pro."
"Unfortunately, one element of the Mi Notebook Pro is likely to turn off a lot of prospective users weighing it against the MacBook Pro: the screen. Color reproduction seemed fine, but the panel is ultra-glossy and the resolution is just 1080p, which looks pretty pixelated at this size, without the option for anything higher. The new MacBook Pro might not have an SD card slot, but I know which machine I’d rather edit photos or video on — for certain tasks, it's hard to go back once you've used a Mac with a Retina display or a PC with a similarly high-res monitor."
Mah...per cosa spende così tanto Apple in ricerca e sviluppo?
Mi dici designer, Helmut Stronz etc...capisco...ma r&d...cpu intel, gpu amd.
Materiali posso capire, le porte sono sempre meno (minchia stai a ricercare se togli?), cercano di integrare...
Ah cmq commenti in genere un po'...ridicoli.
Allora dimensioni: basta balle. Ascoltate fruttolino.
La verità è che prendete tutti i notebook di questa fascia e con un decennio di tecnologia la verità è che lunghezza e larghezza sono uguali per tutti. Poche balle.
Quello che cambia è l'altezza. Da 2.5 si è passati a 1.5. Grazie Intel per gli sforzi, grazie nvidia (che poi quest'anno introducono un nuovo processo produttivo e sui notebook sono ancora meno ingombranti). E ne risente in dissipazioni, siamo sempre lì la coperta è quella.
Stanno lì a guardare il millimetro ora? Dai migliaia di euro per portatili con una o due porte usb bioparco. (non solo apple eh, tutti)
E ora sui 15 il 4k è un must? Veramente?
Inutile scrivere "but I know which machine I’d rather edit photos or video on" che dall'altra parte non ci puoi attaccare un emerito cazzo. E parliamo di giocattoli con processori U bioparco (il mac però ha l'hq o ricordo male?).
Allora scrivete che non c'è manco una cazzo di porta Ethernet. Su un 15". E per lavorare a foto o video io come cazzo mi attacco a una rete o altre sorgenti?
Tiè furboni.
Ultima modifica di Fruttolo; 11-09-17 alle 20:41
Chi ha cominciato a fare gli chassis in alluminio fresato dal pieno? Sia per i portatili che per i telefoni? Che magari aiuta la dissipazione? E che poi gli altri hanno copiato?Se non è Apple a rischiare per prima nessuno osa farlo. E poi quando le cose funzionano copiano
Ah e gli schermi 4K servono OVUNQUE. Lo useresti un telefono con la 320x240? Col cazzo. E perché un computer sì? È come scritto nell'articolo, finché usate un full hd non vi accorgete di niente, usate un 4k interpolato a dovere per 2 giorni e darete fuoco a tutto il resto![]()
Un 4k su un 15 a me non fa schifo. Però non leggo massacri sui portatili con 768, parlo di recensori e simili addetti, il problema sta qui. Che rompano le balle per questo prima che per schermi 1080 che non sono 4k.
Sull'alluminio pieno e corpi full metal... per me c'è un effetto placebo/marketing, non è la soluzione migliore, ha delle belle controindicazioni.
Poi i mac per quanto ne so io dissipano male e vanno in throttling, e parliamo di processori con picchi di 30w in full load. Alla faccia dell' r&d e di materiali che aiutano a dissipare, i dettagli.