Topic "non fare l'errore che feci io, ragazzo" Topic "non fare l'errore che feci io, ragazzo"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Topic "non fare l'errore che feci io, ragazzo"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Topic "non fare l'errore che feci io, ragazzo"

Qui tutti scrivete roba di errori che non vi siete mai perdonati, possibilmente roba di donne e vagine che è più divertente da leggere (no cose tipo "ah se solo avessi comprato la starship cruiser XVII dell'82 su ebay a venti euro quando potevo" e altre robe simili).

Io la dico subito la mia che tanto la so da anni.
    SE SOLO AVESSI REGISTRATO QUELLE SKYPATE SESSUALI CON LA RUSSA DI MOSCA DI 4 ANNI FA o quant'era.

Dio che coglione che stronzo che sono, ora avevo materiale succosissimo di sburata, roba che smuove davvero dentro.

La palla a voi.

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Topic "non fare l'errore che feci io, ragazzo"

Se solo avessi comprato un po' di Bitcoin nel 2010!

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Se solo avessi comprato un po' di Bitcoin nel 2010!
    porcaputtana this

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ah se l'avessi baciata...

ND
    Guest

Se avessi beccato mia madre che prestava Castlevania Symphony of the Night e Final Fantasy VII prima edizione originale PS1 alla donna delle pulizie poi scappata coi miei preziosi giochi....

QUEL
    FOTTUTO
    PASSO

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

In gita a Praga (metà liceo) ero in stanza con un'altra decina di scimmie.
    Mi ero sdraiato su uno dei letti perchè stavo proprio KO tipo il nigga che diventa una foca dopo che il tizio l'ha suonato a mo' di campana.
    Mentre altri mi urlavano/bruciavano peli delle gambe con l'accendino, una butterface 6.5 (con due tette magistrali, di un'altra sezione) mi teneva la testa per difendermi dai macachi, che si facevano sempre più violenti.
    Io non ci stavo capendo un cazzo e la abbracciavo da sdraiato, con le braccia all'insù.
    La puzza di peli bruciati era ovunque e terribile, ma le strizzavo una tetta ogni tanto e mi sorrideva.
    Ad un certo punto è entrato il re dei primati aprendo la porta della stanza con un calcio, mi è saltato addosso e ha vomitato sul lato del letto.
    La tizia è sparita e io sono andato in camera sbattendo contro le pareti dell'albergo.
    Ho visto un po' di Simpson in ceco, poi mi sono fatto una sega davanti alle enormi finestre senza tende.

Non bevete mai fino a sfasciarvi, che finite per toccare qualche bobs and vegana senza concludere un cazzo alla fine.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    le strizzavo una tetta ogni tanto e mi sorrideva...

...poi mi sono fatto una sega davanti alle enormi finestre senza tende.
    sembra uno dei racconti del Baddo

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    In gita a Praga (metà liceo) ero in stanza con un'altra decina di scimmie.
    Mi ero sdraiato su uno dei letti perchè stavo proprio KO tipo il nigga che diventa una foca dopo che il tizio l'ha suonato a mo' di campana.
    Mentre altri mi urlavano/bruciavano peli delle gambe con l'accendino, una butterface 6.5 (con due tette magistrali, di un'altra sezione) mi teneva la testa per difendermi dai macachi, che si facevano sempre più violenti.
    Io non ci stavo capendo un cazzo e la abbracciavo da sdraiato, con le braccia all'insù.
    La puzza di peli bruciati era ovunque e terribile, ma le strizzavo una tetta ogni tanto e mi sorrideva.
    Ad un certo punto è entrato il re dei primati aprendo la porta della stanza con un calcio, mi è saltato addosso e ha vomitato sul lato del letto.
    La tizia è sparita e io sono andato in camera sbattendo contro le pareti dell'albergo.
    Ho visto un po' di Simpson in ceco, poi mi sono fatto una sega davanti alle enormi finestre senza tende.

Non bevete mai fino a sfasciarvi, che finite per toccare qualche bobs and vegana senza concludere un cazzo alla fine.
    Ma cosa cazzo

magnifica storia!

Bellissimo bere

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

il grinch L'avatar di ryohazuki84

un errore da NON ripetere è farsi scrupoli con le ragazze fidanzate, tanto se vogliono andare con un altro ci vanno lo stesso... chi tituba rischia solo di farsele fregare sotto il naso dal primo furbastro che passa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Senior Member

I bitcoin a milioni sono complicati da convertire in euro.

Se fossi uscito di casa nel 2003.
    Se avessi lavorato quei 6 anni e poi investito tutto in Netflix nel 2009 (è aumentata di 60 volte). Poi vabbeh, pure un migliaio in bitcoin, per le briciole dei piccioni.
    Se avessi cominciato a usare il balsamo e il siero per capelli nel 2010.
    Se avessi cominciato a usare il bite dentale nel 2014.

No, donne e passi mai state e mai fatti, quindi lì nessun rimpianto nessun rimorso.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    No, donne e passi mai state e mai fatti, quindi lì nessun rimpianto nessun rimorso.
    pensa se non esisteva quella stronza della Merlin avresti scopato a 14 anni probabilmente, visto che era costume del tempo

Bannato

troppi se

non ci provo neanche

Senior Member L'avatar di Dehor

boh magari al mare non dovevo rifiutare la sorella 20 enne del mio collega e lasciarla proseguire dopo che mi aveva messo la lingua in bocca... e (molto più indietro) approfittare di una tizia parecchio faiga del liceo che era venuta a trovarmi a casa ed eravamo soli sul divano...

vabbè amen

si sbaglia per imparare, ora quando c'è l'occasione non ho pietà

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Non avessi fatto lettere... Ah, no, questo è fin troppo scontato come rimpianto

Come donne, beh, diciamo che 2-3 anni fa sono stato abbastanza stupido da lasciarmi scappare una venti-e-qualcosa-enne assai, assai... notevole per pura e semplice pigrizia. Too bad(do)!
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

TeoN
    Guest

Una volta ho detto a Cesarino che avrei dato un occhio al suo Curriculum. Non fatelo mai. MAI

Senior Member

Cesarino manda il CV

il grinch L'avatar di ryohazuki84

se negli anni 80 avessi investito in azioni apple
    se 16 anni fa fossi andato in america a convincere zuckerberg a salire in cima alle torri gemelle
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    se 16 anni fa fossi andato in america a convincere zuckerberg a salire in cima alle torri gemelle
    Questo si che è un rimpianto :(

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su