Fuffaro è apprezzato da cocoon e cek, per dire...
Visualizzazione Stampabile
Fuffaro è apprezzato da cocoon e cek, per dire...
Si ma mi ha stufato
Adesso ascolto solo the nigel farage show
cek sa leggere? :o
Gli amabili servi del padronato cosmopolitico volevano la legge contro le fake news. Rimembrate? E ora, come se nulla fosse, spacciano per piena la loro piazza vuota, presidiata giusto da quattro “militonti” che ancora non hanno capito che il Pd sta a Marx come lo Ior sta a Cristo. Eccola compiuta, in forma tragicomica. È dinanzi a noi, almeno a quanti di noi abbiano il coraggio di “guardare in faccia il negativo” (Hegel) e di non compiere il noto gesto dello struzzo.
Alludo, naturalmente, alla parabola della sinistra metamorfico-kafkiana: dall’immenso ed eroico Gramsci ai servi odierni, che hanno svenduto la patria e tradito il popolo dei lavoratori. Il tutto in nome del turbomondialismo ideologicamente innalzato a chance per tutti: quando tale è sempre e solo, ça va sans dire, per i dominanti. I quali possono agevolmente, nell’open space del piano liscio del mercato spoliticizzato, condurre la loro lotta di classe. Come? Deregolamentando l’economia, sottraendo diritti come se fossero privilegi, imponendo l’imperativo categorico della competitività tra lavoratori su scala planetarizzata.
Et voilà, ecco servito il nuovo massacro di classe pudicamente appellato globalizzazione dalla neolingua dei dominanti e dei loro camerieri in camice fucsia e arcobaleno, le sinistre postmarxiste traditrici di Marx e di Gramsci. La sinistra – non mi stanco di rammemorarlo – ormai ha superato a destra financo Attila, re degli Unni. La piazza del Pd vuota e disadorna, mesta e abbandonata, ci segnala chiaramente, inter alia, una cosa: gli italiani hanno capito chi sono i veri nemici. I lavoratori hanno capito chi sono i loro veri traditori. Meglio tardi che mai.
Alla manifestazione in piazza del Pd, del resto, non sventola il tricolore, no. Non sventolano le bandiere dei lavoratori, no. Sventolano le bandiere dell’Unione europea, ossia dell’unione delle classi dominanti europee contro i popoli e i lavoratori europei. Utili servi dei potenti. Quod erat demonstrandum. Il Pd è il partito di rappresentanza della classe dominante cosmopolitica, quella del più Europa e del meno Stato, del più mercato e meno diritti sociali, più competitività e meno sovranità, più deregolamentazione e meno difesa del lavoro. Il Pd è complice del massacro di classe, a cui ha fornito appoggio politico svolgendo il ruolo di docile esecutore dei desiderata transazionali delle ciniche classi dominanti no border.
Del resto, il loro nemico, anche nella piazza di ieri, mica era il classismo del capitale. Mica era lo sfruttamento proprio del mondo a forma di merce. Mica era l’oppressione dei lavoratori cagionata dalla mondializzazione e dal competitivismo sans frontières. No. Il loro nemico era il populismo, ossia la possibile rinascenza dell’orgoglio nazionale-popolare delle classi dominate. Il loro nemico è il fascismo in assenza di fascismo, ossia, nella neolingua egemonica dei mercati, ogni tentativo di riconquistare la sovranità nazionale come baluardo di difesa della democrazia e dei diritti sociali contro la voracità del libero mercato globalizzato.
:prostro:
fermato a "rammemorarlo"
ma vaffanculo va' :asd:
Poveraccio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
virgolette inopportune, terminologia da liceale che scopre i classici, uso di espressioni straniere.
e, ovviamente, involuzioni e subordinate dove riversare il proprio sterile sperma per poi utilizzarlo a mo' di sapone liquido per ridare tonicità al viso.
:prostro:
Su scala planetarizzata :pippotto:
https://twitter.com/fuffarodiego/sta...309374976?s=21
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh se lei è una bellafiga, complimentoni
https://youtu.be/nxZ56FB3bYo
Che sia questa? In tal caso... Apperò
È lei :sisi:
Ma si sono conosciuti un anno fa o qua sta fingendo alla grande di non conoscerlo? :Asd:
Mi sa che si conoscono dall’anno scorso (anche se a lei sembrano secoli)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si sono conosciuti in quell'intervista :asd:
"Fusaro, secondo quanto racconta la sua ragazza, non si masturberebbe: "Certo che no. E non guarda film porno. Non impreca e non dice parolacce. Siamo entrambi sovranisti."
:o
mi han fatto due coglioni così solo a leggere ste frasi
Un vero filosofo :sisi:
smerdato dal mentanone :rullezza:
https://twitter.com/fuffarodiego/sta...377694208?s=21
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Provo a fare chiarezza sulla situazione tragica in cui si trova l’Italia, oggi sottoposta all’attacco concentrico sferrato dalla finanza cosmopolitica e all’offensiva mediatico-giornalistica dei padroni del discorso al servigio della classe dominante. Così cristallizzerei la situazione e mi scuserete per la sintesi. I mercati vogliono X, ergo il governo italiano deve fare X. Anche se X nuoce all’interesse nazionale, al lavoro, all’impresa, ai diritti, a tutte le energie vitali del Paese. Il governo italiano deve fare X perché l’hanno deciso gli “euroinomani” di Bruxelles: e deve farlo anche se X è l’opposto di ciò che gli italiani hanno voluto, votando questo governo.
E allora diciamolo apertamente: non vi è nulla, ma proprio nulla di democratico in tutto ciò. E il problema non sono i mercati e i turbocapitalisti apolidi, che solo tutelano i loro interessi (e che, presto o tardi, dissolveranno anche le Costituzioni e gli ultimi retaggi di democrazia). Il problema sono gli acefali nostrani, che accettano tutto ciò come normale e che vorrebbero che il governo si piegasse al diktat non democratico di Bruxelles. Il guaio del capitale è che produce l’osceno e, insieme, soggetti disposti a sopportarlo e a supportarlo.
La Ue ha bocciato la manovra del nostro governo: “Violate le regole sul debito“. Conosciamo assai bene questo discorso. È il discorso dell’usuraio. Egli pretende che il debito sia inestinguibile e che in suo nome tutto sia sacrificato, perfino la vita di un popolo. Ce lo chiede la lex del debito. Ce lo chiede il mercato. Così asserì Ezra Pound: “Il debito è il moderno sistema di schiavitù”. Lo stiamo sperimentando sulla nostra pelle, con esiti tragici. L’ha già sperimentato la Grecia, “il più grande successo dell’euro“, come ebbe a definirla qualche euroinomane fiduciario dei mercati speculativi. E l’Italia sarà la prossima Grecia. Siate pronti. Entro pochi mesi avremo un nuovo colpo di Stato finanziario, orchestrato dagli euroinomani delle brume di Bruxelles e tale da portare al potere un nuovo Mario Monti, ossia un nuovo esecutore fidato delle volontà dei mercati e della classe dominante no border.
Wow, la retorica di un 16enne ingrifato alla prima occupazione :smugplauso:
I commenti :asd:
:business:Citazione:
«Diego Fusaro mi ha truffato»
https://www.nextquotidiano.it/diego-...olo-calabresi/
https://i.imgur.com/tUXQ4XN.jpg
https://i.imgur.com/8mTmn22.jpg
1005 mi piace :asd:
https://twitter.com/DiegoFusaro/stat...52231378059264
Le risposte sono top.
https://i.imgur.com/zDNER4b.jpg
que banalidad
non è cosa dici, ma come lo dici :fag:
è banale anche la forma, Zio
cioè, dai, si capisce subito, senza nemmeno leggerla due volte; niente incisi, niente neologismi insulsi, sintassi da scuola media
insomma, caro Diego, così non ci siamo