mi pare non sia stato ancora condannato, no?
also: potrebbe aver confessato sotto coercizione (esempio stupido, visto che dubito sia il caso)
mi pare non sia stato ancora condannato, no?
also: potrebbe aver confessato sotto coercizione (esempio stupido, visto che dubito sia il caso)
Orologigino e Orologigina
![]()
honey pie tra poco si scopre che è la boldrini
ce lo vedo orologiazzo in posa plastica
![]()
Rotfl ma che cazzo sta a dire quella? L'avvocato non deve farsi nessun esame di coscienza. Il suo cliente ha confessato ed il suo compito sarà quello di traghettarlo nel processo fino ad arrivare ad una sentenza che sa già che ci sarà. Poi al massimo può fargli prendere venti invece di trenta anni. Non siamo nelle serie tv dove l'avvocato senza scrupoli riesce a non far scontare al tipo neanche un giorno di prigione. Quindi non vedo perché cazzo dovrebbe farsi scrupoli di coscienza. Anche se colpevole ha diritto ad un processo e quindi ad una difesa. Gentismo over 1000 qui dentro.
capiterà che lo studio di biocane dovrà assistere....biocane!
È una cosa diversa, io non rappresento la giustizia. E non è che abbiamo chissà quali poteri o possibilità per stabilire se un paziente possa campare altri 20 piuttosto che 30 anni; semplicemente lo curi (la guarigione non dipende da noi).
Io mi riferivo al fatto che ha citato poco sopra napoleonico, "al massimo riesci a fargli prendere 20 anni anziché 30": magari appellandoti, per fare un esempio, alla semi-infermità mentale, anche se in realtà è sanissimo di mente (e tu lo sai)? Perché dovresti? Cioè ti batti per fargli avere uno sconto della pena, anche se magari in cuor tuo (una coscienza ce l'avrai no?) pensi che dovrebbero buttare la chiave?
Non vuole essere un attacco agli avvocati da parte mia, è proprio una inconciliabilità che non riesco a comprendere.
honey mi sta deludendo proprio! ma che è tutto sto pressappochismo grillino!
avete voluto la biciclett... e mo pedalat... io metterei la pena di morte per certi reati