Anche il padre del tizio comunque è proprio un brav'uomo a quanto si legge, specializzato in smaltimenti.
Visualizzazione Stampabile
Anche il padre del tizio comunque è proprio un brav'uomo a quanto si legge, specializzato in smaltimenti.
avete visto la reazione dei genitori del tizio a chi l'ha visto?
No, che hanno detto?
ah,non l'hai visto?
No
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mamma mia che ti sei perso!
Chi? Il Fisto?
poi ci sarebbe da aprire IL topic dell'internet sul perchè le donne si mettono coi poco di buono. E poi alcune ci crepano pure.
:sisi:
"Non riusciva a controllarsi, era irascibile con tutti, anche con la sua fidanzata, una studentessa ribelle e innamoratissima di lui, tanto da assecondarlo ogni volta, anche se il ragazzo la picchiava perché geloso e possessivo."
Altro da aggiungere ?
e zhuge, che regala iphone a cazzo a gente che non gliela darà mai, viene accusato di femminicidio per una carezza
Al sud sono parecchio gelosi e possessivi, per questo sarà passato inosservato.
La maggior parte minaccia di spezzare gambe e ossa, chi è arrivato alle medie e conosce la funzione del carcere si limita a morire dentro; i restanti vengono sistematicamente eliminati per aver osato guardare fidanzata/sorella/mamma/zia/nonna
si che ok che certi uomini sono delle bestie totalmente inutili per la società che andrebbero buttati giù dalla rupe tarpea, ok che lo stato col cavolo che protegge i deboli e i bisognosi, ma anche queste donne andrebbero un (bel) pò educate a scegliersi meglio gli uomini visto che alla fine sono loro a far una selezione naturale dei geni e magari portando all'estinzione certi rami che sono da eliminare completamente :sisi:
also, related più o meno, una mia conoscente che vive col suo ragazzo ha di fronte a casa una coppietta dove diverse volte hanno visto dalle finestre lui che la menava con relativi urli e schiamazzi :sisi: all'ennesima volta sono andati a suonargli a casa dicendo che è ora di basta. Siccome poi erano vicine di casa/amiche questa mia conoscente le ha detto che una relazione così non è sana e che dovrebbe lasciarlo. Ovviamente apriti cielo, l'altra si è incazzata e se l'è legata al dito. Da allora quella tipa non le rivolge più la parola, le fa i dispetti da vicina di casa e ogni tanto se la becca sul balcone la riempie d'insulti.
donne :boh2:
non era passato inosservato, la madre della vittima lo aveva denunciato e aveva chiesto che venisse allontanato dalla figlia...ma senza ottenere niente =(
"Qualche settimana fa il fidanzato 17enne e presunto assassino di Noemi era stato denunciato alla Procura per i minorenni dalla mamma della vittima, Imma Rizzo, a causa del suo carattere violento. La donna, che temeva per la sorte della figlia che da un anno frequentava il giovane, chiedeva ai magistrati di intervenire per far cessare il comportamento violento del ragazzo e per allontanarlo dalla figlia. Ne erano nati due procedimenti: uno penale per violenza privata, l'altro, civile, per verificare il contesto familiare in cui vive il giovane e se fossero in atto azioni o provvedimenti per porre fine alla sua indole violenta. Procedimenti - a quanto è dato sapere - che non hanno portato ad alcun provvedimento cautelare, come il divieto di avvicinarsi alla sedicenne, ma che sono stati attualizzati dalla Procura per i minorenni solo dopo la denuncia di scomparsa di Noemi."
http://www.ansa.it/puglia/notizie/20...ea2ff80eb.html
Quindi il fatto che i genitori non riescano in alcun modo a controllare la figlia minorenne diventa colpa del tribunale...
:uhm:
Ma LEI lo aveva chiesto? Perché sennò siamo alla probatio diabolica.
:boh2:
Lui la menava ed essendo lei minorenne la denuncia penale (se non raggiunta la prognosi minima per procedere d'ufficio) credo la possano fare i genitori (forse l'hanno anche fatta, fra le tante).
Se ho letto bene -ma felice di essere smentito, per carità- il tribunale dei minori ha sottovalutato la cosa o è proprio stato lento di suo.
ma quello che dice caesarx è perchè la famiglia non è riuscita ad impedire questa relazione, non avevano nessun tipo di controllo sulla 16enne, o comunque questa dopo 1 anno di botte pensava ancora di poterlo cambiare. C'è molta retorica, però alle volte non mi spiego come sia possibile che si crei una situazione del genere, contando pure il fatto che ce l'ho avuta in casa per anni davanti ai miei occhi
I media vogliono seppellire tutto.
Ma nessuno si fa troppe domande, giù nel Basso Salentino, tra Specchia e Alessano, belle ville di vacanza della swinging Puglia e terre riarse dei poveracci, masserie rifatte a bed and breakfaste pozzi sperduti nel buio. Come ad Avetrana, del resto, l’omertoso paese di Sarah Scazzi, che dista un’ora di strada da qui, ma meno d’un sospiro di silenzio da questa trama mostruosa, quest’altra, quasi in fotocopia, di un’altra ragazzina sepolta nei campi, di altre famiglie disfunzionali o malate, di familismi amorali che diventano delitto e complicità, perché la legge non varca l’orto di casa.
Già. Tra queste case basse e candide a ridosso della Provinciale per Leuca, tra questi vicoli lastricati di nulla, la vita si spreca nella noia, la giovinezza sfuma così, uno spinello, due, il rap sparato nello stereo, la luna sopra la testa che sballa, le notti che non muoiono all’alba, la voglia di qualcosa di più forte.
il ragazzo che picchia promette ral alto quando poi lavorera' perchè si farà valere!
I genitori non POSSONO controllare i figli oggi, perchè appena li sfiorano possono essere denunciati.
dovrebbe essere compito dello stato e delle forze dell'ordine, che ovviamente per mancanza di numero non possono essere ovunque.
Io per primo ho una sorella NON con un violento ma con un chiaro idiota e mica la posso picchiare o picchiare lui, sennò in carcere ci finisco io.
Ho visto il video dell'arresto, questo sorride e prova a salutare tutti, ha evidenti problemi mentali dai
salutava sempre(cit) :pippotto:
ma che razza di articoloCitazione:
Già. Tra queste case basse e candide a ridosso della Provinciale per Leuca, tra questi vicoli lastricati di nulla, la vita si spreca nella noia, la giovinezza sfuma così, uno spinello, due, il rap sparato nello stereo, la luna sopra la testa che sballa, le notti che non muoiono all’alba, la voglia di qualcosa di più forte.
Non c'entra l'essere ragazzini. Possono essere adulti o vecchi. Non cambia.
Non esiste ragionamento nel 2017 con chi è cosciente dei propri diritti e sa cosa vuole, anche se questa cosa fa male a sè e agli altri.
Ho una persona molto vicina che ha rovinato se stessa e la propria famiglia perchè pensava di essere Bill Gates, ha mentito a tutto e tutti, speso capitali in puttane e divertimenti e "investimenti", nonostante tutti gli dicessero di mettersi calmo. A questo aggiungi mia sorella, che mi dice "ma no, non capisci, mi ama, mi manterrà, dice che vuole avere figli da me". E ha più di vent'anni.
Quando hai a che fare con imbecilli animali, non esiste ragionamento, ma solo pacche fisse e pesanti. Il ragionamento funziona solo con le persone intelligenti e responsabili, ma i problemi non arrivano mai da quelle, e i delinquenti sono protetti dallo Stato fino a che non diventano violenti e pure in quel caso se sono puniti è un miracolo.