L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito - Pagina 11

Pagina 11 di 57 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 1139

Discussione: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

  1. #201
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Mi hai battuto sul tempo Lux, son fiero

    Sono in laboratorio, aspettando il termine di un'incubazione lungherrima: nel mentre mi sto guardando Lawrence of Arabia.
    Tre ore e quarantacinque minuti
    Dopo che l'hai visto, guardati questo:

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    la sofia boutella... topina in kingsmen
    Mi pare assai bassa per fare la mummia

  2. #202
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Sto vedendo finalmente l'avvocato del diavolo, altra grave lacuna paciniana

    Madonna Ciarlaiz nnngghh

    Keanu sempre simpatico, per quanto mi riguarda, un attore che non posso proprio malvedere
    al pacino è una macchietta, fa la stessa parte da 40 anni, è come bombo
    è mah è un grande attoreh!

    - - - Aggiornato - - -

    non capite un cazzo di cinema!
    io ho fatto l'accademia del cinema in regia cinematografica a Bologna e ben un anno di teatro, quindi mi ergo sul piedistallo, va bene? qualcosa in contrario?

  3. #203
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    ultimamente non ho visto molti film, perchè sto seguendo la serie vikings, cmq gli ultimissimi che ho visto mi pare siano jeeg robot d'acciaio e suburra. il primo è carino, ma si puo' anche saltare, e cmq i pochi momenti comici non fanno ridere, il che non va bene
    poi l'attore che fa il cattivo, che non mi ricordo il nome è bravo ma troppo istrionico e dovrebbe contenersi un pochino, se no diventa irritante. suburra mi è piaciuto di piu', e poi c'è Germano che è sempre bravo
    mi piace, puo' arrivare ai livelli di Volonte'

  4. #204
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    The Lodger: A Story of the London Fog, il primo giallo di Hitchcock. Peccato lo abbiano costretto a cambiare il finale originario

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    al pacino è una macchietta, fa la stessa parte da 40 anni, è come bombo
    è mah è un grande attoreh!

    - - - Aggiornato - - -

    non capite un cazzo di cinema!
    io ho fatto l'accademia del cinema in regia cinematografica a Bologna e ben un anno di teatro, quindi mi ergo sul piedistallo, va bene? qualcosa in contrario?
    io ne ho fatti 6 di anni di teatro quindi cago sul tuo piedistallo da un'altezza di circa 6 metri. Al Pacino é una bomba. Tutti i grandi attori protagonisti a lungo andare si uniformano al proprio stile, perché i ruoli te li danno fatti apposta per te. L'unico modo é NON essere un'attore protagonista, ma un caratterista. Tipo Malkowich, tipo Hoffman (non Dustin, Phyllip seymour) che spesso sono MOOOOOOLTO piú bravi di quelli che fanno ruoli da protagonista.

    VA BENE??? QUALCOSA IN CONTRARIOH???

    Comunque Al, é una bomba.
    Ultima modifica di Dadocoso; 09-04-16 alle 14:34

  6. #206
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Free range (2014): il terzo lavoro lungo dell'estone Veiko Ounpuu bene o male continua nella scia del suo predecessori, con personaggi un po' surreali che fanno cose improbabili in una Tallinn distante e rarefatta, al limite del percepibile. Come sempre in questo regista prevale il tema della difficoltà di comunicazione dell'uomo moderno con le persone e l'ambiente che lo circondano: il caso in esame è quello di Fred, giovane che perde il posto al giornale dove lavora e finisce a fare il mulettista per mantenere la ragazza che ha messo incinta, in attesa di realizzare il progetto di diventare scrittore. E poi, come sempre in questo regista, succedono cose che si insomma boh. Bel film, ma non aggiunge molto a Sugisball (primo film del Nostro), e come quest'ultimo vale qualcosa meno dell'inarrivabile Puha Tonu Kiusamine, magnum opus di Ounpuu, e in conclusione se proprio non siete patiti di cinema estone questo potete pure saltarlo. Che gioia, eh?

    EOF

  7. #207
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    io ne ho fatti 6 di anni di teatro quindi cago sul tuo piedistallo da un'altezza di circa 6 metri. Al Pacino é una bomba. Tutti i grandi attori protagonisti a lungo andare si uniformano al proprio stile, perché i ruoli te li danno fatti apposta per te. L'unico modo é NON essere un'attore protagonista, ma un caratterista. Tipo Malkowich, tipo Hoffman (non Dustin, Phyllip seymour) che spesso sono MOOOOOOLTO piú bravi di quelli che fanno ruoli da protagonista.

    VA BENE??? QUALCOSA IN CONTRARIOH???

    Comunque Al, é una bomba.
    lo so che è bravo ma se per soldi accetta sempre gli stessi ruoli è uno stronzo venduto e dunque bisogna insultarlo e denigrarlo, è giusto cosi'

  8. #208
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    lo so che è bravo ma se per soldi accetta sempre gli stessi ruoli è uno stronzo venduto e dunque bisogna insultarlo e denigrarlo, è giusto cosi'
    si ma dammi un'attore del calibro di Pacino che abbia fatto ruoli diversificati? O che perlomeno non sia diventato la macchietta di se stesso? De Niro? Depp?

  9. #209
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.876

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    lo so che è bravo ma se per soldi accetta sempre gli stessi ruoli è uno stronzo venduto e dunque bisogna insultarlo e denigrarlo, è giusto cosi'

  10. #210
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Io aujourd'hui vedii la pellicolazza di checcozzalone, non spiacque ha fatto amme

  11. #211
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Io aujourd'hui vedii la pellicolazza di checcozzalone, non spiacque ha fatto amme
    allah al bar?

  12. #212
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.222

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Visti in ordine

    "La stangata": e mi son tolto anche questo dalla watchlist. A 43 anni suonati resta sempre un ottimo film tra regia, ambientazione, musiche e colpi di scena. Riesce a tenere ancora lo spettatore incollato alla sedia ed offre serietà ed un ingannevole parvenza di commedia a tratti. Sì ingannevole, anche perchè è l'inganno a farla da padrone nell'america della recessione.

    "Wayne World": una sorta di must degli anni 90 tratto da uno sketch di 7/8 minuti del SNL. Nonostante la regia piatta e trama banale, il film regge grazie ai vari tormentoni, svariati sfondamenti della quinta parete e discorsi fuori da ogni logica e goliardia
    Tra l'altro soffre dello stesso difetto di ogni commedia comica a 2 demenziale che seguirono questa: la spalla (Carvey) funziona meglio del protagonista

  13. #213
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    sì ma laddove legit passate i film per piacere

  14. #214
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    wayne world (fusi di testa) per me è un classico alcune battute le riuso regolarmente
    hanno fatto addirittura un seguito ma era un po' meh
    Ritenta, sarai più fortunato.

  15. #215

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Be aspe il biondo nel 2 fa ammazzare quando c ha l impiccio con cosa come cazzo si chiama dai possibile che mi scordo sempre il suo nome...miss LA confidential per capirsi.

    Stangata intramontabile!

    Al Pacino "macchietta" porca eva nse po senti, cmq sia è come dice daido: alcuni ruoli alla lunga te li danno su misura e sticaz ma cmq quando il film per intero è bello, Al risplende di bravura. Rivediti Glengarry Glenross Biocane, e redimiti. E cmq Philip seymour MONDIALE sempre.
    Ah eccolo un attore poco macchietta spettacolo dei giorni nostri: tom hardy. Super mega attore e basta!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #216
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si ma dammi un'attore del calibro di Pacino che abbia fatto ruoli diversificati? O che perlomeno non sia diventato la macchietta di se stesso? De Niro? Depp?
    infatti de niro è ancora peggio...se lo paghi ti fa anche la pubblicita' del lassativo. Depp è un po' piu' diversificato, anche se è meno bravo
    un super top di attore era seymour philip hoffman, veramente bravo in tutti i ruoli diversi che ha fatto, peccato che sia morto, era il mio preferito tra gli attori usa se non si accoppava poteva diventare noto anche al grande pubblico

  17. #217
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Ma me sa che mi riguardo Casablanca, fanculo a tutti
    EOF

  18. #218
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Ma me sa che mi riguardo Casablanca, fanculo a tutti

  19. #219
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.704

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Lui è tornato, film tedesco alla borat con Adolf Hitler al posto di borat.
    Non possono nemmeno mostrare una svastica sull'uniforme di Adolf. Tedeschi buffi

  20. #220
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: L'angolo dei film visti a caso, circolino autogestito

    Visto moonwalkers, carina commedia hippy che sembra inglese ma è un film francese. C'è l'attore roscio di Harry Potter.
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su