La fissa delle donne per i CANI La fissa delle donne per i CANI

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 86

Discussione: La fissa delle donne per i CANI

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    La fissa delle donne per i CANI

    Sto notando che sempre più donne negli ultimi tempi hanno una fissa morbosa/malata/esagerata per i cagnolini piccini picciò. Nell'ultimo periodo le femmine fumate per questi cagnolini sta aumentando vertiginosamente con il rischio che tra un pò ci saranno più cagnolini per famiglia che figli. Perchè li trattano come figli. Come creature. L'uomo diventa nammerda di schiavo quando entra un cagnolino tra le grazie della donna che farebbe di tutto per il cane, anche mandare a morir ammazzato il fidanzato.



    ""Esempio: La ragazza di un mio amico da qualche mese a questa parte si è presa un cagnolino. Uno piccino. Un bravo cagnolino, uno di quelli che mi hanno detto che nell'800 sarcazzo usavano come scaldotto durante i mesi freddi da tenere in braccio per scaldarsi. Ok.
    Da quando ce l'ha lei è partita per la tangente per questo cane. Sempre a parlare del cane. Sempre. La sera non si può uscire per più di una manciata di minuti per non lasciare il cane da solo. Il cane lo porta al lavoro dopo aver pregato il capo che è anche lui sposato con una che ha la fissa dei cani e quindi per non litigare con la moglie permette a questa ragazza di portare il cane in ufficio che per carità sarà bravissimo che se ne sta nella borsa ma tantè..
    Va per negozi di cani a comprare vestitini/papaline/oggettistica varia per il cane. Ha installato ultimamente una webcam per vedere in streaming dal cellulare il cane a casa quando lei è fuori casa. In vacanza si porta sempre il cane. Il mio amico si è comprato la macchina nuova e il cane sta sul sedile posteriore. Non si esce senza il cane. Millemila foto al cane da mettere su facebook ogni minuto tipo la vita in diretta. Vuole fargli fare una dieta di carne cruda perchè ha letto su un sito che è meglio così perchè i cani sono animali abituati nei secoli a mangiare carne cruda e bon. Il cane è tutto. TUTTO.

    In tutto questo il mio amico si è inzerbinato da far schifo. Poraccio sarà innamorato. Poraccio sa che se le dice qualcosa lei non ci mette niente a lasciarlo per amore del cane. Lui è succube. Lui è diventato ospite/servo in casa sua anche se sarebbero lei e il cane gli ospiti in teoria. Lui pubblica foto costanti dove c'è lui, lei e il cane. IL CANE. sempre. Io credo che non se ne renda conto. Io preghiddio che non se ne renda conto perchè è rinco dall'amore. ""



    Io non ce la farei stare con una donna così. Già la maggior parte delle donne sono delle cretine a cui vanno messo dei paletti per tenerle in riga, ma una che perde la testa per i cani è ingestibile. Magari te ti metti con una brava ragazza e tutto e poi dopo un pò a lei prende la fissa dei cani e te sei nellamerda. Si potrebbe provare a metterle dei paletti, ma tanto sai che l'unica cosa da fare è lasciarla. Perchè il cane viene prima di te. Perchè poi quando si avrà un figlio te verrai dopo il figlio & il cane.



    Mi chiedo perchè si sia arrivati a questo punto. Come mai. Forse le donne trasferiscono sul cane il bisogno d'avere figli che non possono avere? Perchè dietro poi c'è un business assurdo tipo apple. Ci sono millemila accessori per cani. Pure la carrozzina per i cani dove vedi il bambino a piedi ma il cane nel passeggino..



    Per me è tutta roba fuori di testa. Da mettere nero su bianco una legge che chiunque estremizzi l'amore per gli animali finisce o in carcere o espulso perchè non abbiamo bisogno nel nostro paese di gente senza testa.


  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    cosi' non devi fare un figlio, c'hai gia' un essere di cui ti prendi cura, sei una bella persona cmq

  3. #3
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Perchè un cane costa meno di un figlio, e solitamente dura anche meno così poi sei libera, in più non devi portartelo 9 mesi in grembo e poi spingerlo fuori dalla baginga urlando come una dannata, per cui cane > bambino

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Dicasi "cane da lecco"
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Lovecraft diceva che i cani sono animali adorati dai peasant pezzenti che inconsciamente necessitano di uno zerbino vivente sui cui sfogare il loro essere peasant pezzenti. Contrapposti ai gatti che invece sono animali da nobili gentiluomini.

    Fai un paio di conti...

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    229

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Per il caZzo

  7. #7

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Ho notato anche io questa tendenza a "santificare" il proprio cane. Non appena il simpatico animaletto entra in casa, le donne perdono letteralmente la testa, e diventato animaliste della peggiore specie, del tipo "prima i cani e poi l'essere umano che fa schifo a prescindere". E pubblicano le più stupide frasi fatte a tema sui social.
    Adoro cani e gatti, ma me li stanno facendo odiare.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Lovecraft diceva che i cani sono animali adorati dai peasant pezzenti che inconsciamente necessitano di uno zerbino vivente sui cui sfogare il loro essere peasant pezzenti. Contrapposti ai gatti che invece sono animali da nobili gentiluomini.

    Fai un paio di conti...
    ora che mi ci fai pensare lei è anche una tipa "dispotica passiva" del tipo che se ti dice che vorrebbe fare una cosa è perchè la vuole fare e non t'azzardare a contraddirla/non soddisfarla insomma la devi accontentare se no ti manda a fanculo e te fidanzato hai il timore costante di scazzare->farla arrabbiare->essere lasciato quindi a seguire questo filo logico il cane può servirle anche perchè è lei che comanda su di lui e può sfogare appieno il suo carattere dittatoriale su un essere totalmente passivo e succube

  9. #9
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.012

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    quindi io dovrei andare in carcere perchè estremizzo il mio ammmore
    per le cagne?

  10. #10
    macs
    Guest

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    i cani piccoli sono fastidiosissimi

  11. #11
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    confermo.

    nelle mie esperienze ho sempre trovato problemi con le donne "con cane"*; molto meglio le donne "con gatto" (un gatto massimo due, altrimenti rientrano nella sezione "gattare" e sono da evitare con tutte le forze); ancora meglio chi NON ha animali domestici.

    le donne "con cane" si dividono in 2 mega gruppi ben definiti:
    -cane piccolo
    -cane medio/grande
    pur essendo sottogruppi totalmente diversi entrambi se posso li evito.

  12. #12

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    I cani sono i nuovi figli per i 30enni
    Li vedi su fb con le foto del cane con la torta di compleanno, le foto di coppia sempre col cane, le vacanze col cane, i video amatoriali dove arriva un cane nell'inquadratura a fissarli e francamente, distrae.

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    229

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Canidinmerda

  14. #14
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ora che mi ci fai pensare lei è anche una tipa "dispotica passiva" del tipo che se ti dice che vorrebbe fare una cosa è perchè la vuole fare e non t'azzardare a contraddirla/non soddisfarla
    e faglielo 'sto cunnilingus, dai cazzo
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #15
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Non esistono cani sotto i 25Kg.

  16. #16
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    i cani hanno la pucciosità dei bambini ma richiedono meno cure, non crescono e non parlano. Il bambino 2.0.
    neverforget

  17. #17
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Fra cagne si capiscono meglio
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  18. #18
    Real Capo di Bomba L'avatar di CDB
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.764

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Pucciosità:



  19. #19
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    Conosco una sedicenne che si è comprata un chihuahua se lo porta dietro in borsetta, ed a casa quando si siede sul divano lo tiene in grembo e si addormentano assieme.


  20. #20
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: La fissa delle donne per i CANI

    i cani puzzano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su