AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY) AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

  1. #1
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    48.634

    AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

    Restarting

  2. #2
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    79.277
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

    aspetta a cantar vittoria, è tutto da dimostrare se cambierà qualcosa o se si limiteranno a pagare le sanzioni ogni volta

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.913

    Re: AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

    o torneranno alla fatturazione mensile aumentando i prezzi
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    "Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

  4. #4
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    48.634

    Re: AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    aspetta a cantar vittoria, è tutto da dimostrare se cambierà qualcosa o se si limiteranno a pagare le sanzioni ogni volta
    Se le sanzioni sono quelle di cui si parla gli tocca tornare indietro.
    Restarting

  5. #5
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    15.301

    Re: AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    o torneranno alla fatturazione mensile aumentando i prezzi
    this

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.442

    Re: AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

    In qualche modo saremo fregati...

  7. #7
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.230

    Re: AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

    Ok, torniamo alla fatturazione mensile.
    Ah, a proposito, ora tutte le tariffe aumentano di 2€, ma c'è il recesso gratuito, tranquilli! Peccato che abbiamo fatto cartello e quindi i prezzi aumentano per qualunque operatore

  8. #8
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.510

    Re: AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

    gli operatori sarebbero capaci di far causa allo stato per mancato guadagno e conseguente impossibilità di realizzare investimenti strategici per ridurre il digital divide bla bla

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.493

    Re: AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

    io per inculate del genere metterei il carcere vuoi far cartello e inculare i tuoi clienti a livello nazionale su tutte le compagnie che offrono servizi? bene, io ti prendo e ti butto in cella. Poi vediamo se il prossimo consiglio direzionale si da una regolata se no finiscono in gattabuia anche loro per direttissima

  10. #10
    koba44
    Guest

    Re: AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

    "AgCom: pronti a sanzionare gli operatori di telefonia, fattura deve essere mensile"


    Pronti...
    Prontissimi...
    Rapidissimi...

  11. #11

    Re: AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

    Dovrei attivare Fibra+ per la casa nuova, sarà meglio attendere o prendere il prezzo ora che è più basso?

    https://www.tim.it/offerte/fisso/int...a-plus-special

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.807

    Re: AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

    Che palle. Mo aumentano le tariffe, il bordello.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

    Cmq non viene data notizia, che ho letto un paio di giorni fa, dove hanno fatto uscire in gazzetta un'atra bella inchiappettata per tutto il mobile.
    In tattica la notizia parlava di un'imposizione a tornare a contratti di max 24 mesi vincolo rateizzante, visto che sono stati segnalati dei veri e propri mutui da 48 scadenze mensili.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.656

    Re: AGCOM la mette nel di dietro a TIM, VODAFONE, WIND E TRE (e anche SKY)

    Massimo 2 anni di vincolo contrattuale

    Altra novità importante riguarda il "vincolo contrattuale", uno dei grandi classici del mondo della telefonia: qualora sia prevista anche la fornitura di beni oltre che di servizi (il classico smartphone da pagare un tanto al mese),*la durata contrattuale non potrà essere superiore ai 24 mesi;*è prevista la possibilità di un recesso anticipato, nel quale caso "eventuali relativi costi devono essere equi e proporzionati al valore del contratto e alla durata residua della promozione offerta". Qualora, infine, siano previsti addebiti per servizi offerti da terzi, è assolutamente necessario il consenso espresso: "è fatto divieto agli operatori di telefonia e di comunicazioni elettroniche di prevedere la possibilita' per il consumatore o per l'utente di ricevere servizi in abbonamento da parte dello stesso operatore, o di terzi, senza il previo consenso espresso e documentato all'attivazione di tale tipologia di servizi".



    Infine, un disposto tutt'altro che secondario è quello dell'articolo 55: esso stabilisce che, per le chiamate "verso numerazioni non geografiche" (il classico servizio clienti di svariate aziende, dalle compagnie aeree ai corrieri),*la tariffazione parta dalla risposta dell'operatore.*

    DDL CONCORRENZA
    http://www.dday.it/redazione/24029/i...fonia-e-pay-tv

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su