15 settembre: dove eravate? 15 settembre: dove eravate?

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 15 settembre: dove eravate?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    15 settembre: dove eravate?

    il 15 settembre 2001 enrico mentana fece uno specialone sull'11 settembre: dove eravate?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: 15 settembre: dove eravate?

    A vedere lo speciale sull'attentato alla metro di Londra di pochi minuti fa

    Inviato dal mio LG-D855

  3. #3
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: 15 settembre: dove eravate?

    ...era un sabato mattina universitario....

    Al sabato si andava all'università per cazzeggiare molto di più rispetto a quanto succedeva in settimana, del tipo che si occupava il posto in sala lettura, si andava a fare la colazione....e poi ci si accorgeva che erano le 13:00 e quindi si prendeva una piadina e una fetta di torta...(non che non lo facessi anche durante la settimana...mamma mia quanto cazzeggio, giornate passate al parco sempione come un alpha o a capolavorare come un beta tutto il giorno....).

    Comunque stavo facendo colazione con Paola una ragazza busty, tettona, capello castano lungo fino al collo, carnagione chiara, viso paffuto, occhioni nocciola grandissimi come quelli dei manga, lineamenti molto belli e fini, sorriso con la punta destra della bocca che saliva leggermente di più rispetto all'altro lato e questa asimmetria la rendeva ancora ancora più sexy di quanto non lo fosse già...dio come mi faceva impazzire quel sorriso con quel ricciolino destro...

    Lei era vorace di sesso, proprio le piaceva tanto e si scopava come nei film. La prima volta a casa mia aveva tirato giù la tapparella per far capire al mio amico di smammare... Il mio amico mi guardò stupefatto e finii negli annali della compagnia...
    Si trombava come nei film...una volta era entrata in casa, non le avevo detto nemmeno ciao, l'ho baciata e dopo poco abbiamo trombato sul pavimento...
    Se le strizzavo il culo doveva scopare, come nei migliori manga....

    Ma una donna del genere non poteva avere solo un uomo, io ero l'amante....e ci soffrivo, perché lei mi scopava ma io invece ci facevo l'amore....
    L'estate del 2001 si era rotta il cazzo di tutti noi (aveva anche altri?...bho...) e ci aveva mollati tutti e se ne era andata da sola in vacanza a sharm el sheikh...o forse in maracco....comunque posti di merda del genere che oggi sono off limits...

    Il 15 settembre l'avevo quindi rivista dopo le ferie, a colazione, all'università....ancora ci speravo, un bacio, un sorriso, quanto mi mancava...pur di farmela la condividevo...
    Lei mi aveva raccontato le ferie, con la sua naturalezza con cui poteva abbassare la tapparella per dire mho si scopa, mi aveva raccontato tutta divertita di aver conosciuto questo animatore sabbipode e di esserselo fatto e ora questo continuava a mandarle messaggini d'amore e lei ci rideva sù compatendolo...
    Ho riso con lei ma ho capito che quel giorno doveva finire...dovevo dimenticarla...

    L'ho salutata e niente....me ne sono andato in sala lettura....il mio sguardo da tartufo era sempre all'erta (come lo è oggi....è più forte di me, la figa sempre in testa) mentre osservavo, in fase down, e mentre cercavo di capire se Paola fosse anche lei in sala lettura il mio sguardo è caduto sulla ragazza più bella che avessi mai visto dal vivo...ieri come oggi dal vivo non ho mai visto una ventenne così carina...
    Era già nel mio database mentale, l'avevo già vista una volta in mezzo ad un gruppetto di studenti e lei rideva divertita per qualche battuta, accanto a dei cortigiani che speravano in lei...l'avevo catalogata come irraggiungibile e la sua scheda compressa in rar in un angolino della mia testa...

    Ora invece era lì...a due file di banco da me...io la guardavo e pensavo a Paola, mi dicevo che per quanto immensamente bella non avrebbe avuto un sorriso con un ricciolino così sexy...
    ...però era dannatamente bella....memole che incontra la colombari del 2000....
    Quella bellezza patinata mista a mattacchiona burlona....belle tette...occhio azzurro, ma azzurro azzurro, nessuna asimmetria del viso...sorriso perfetto da pubblicità....naso fatto col goniometro...difficile trovare un difetto a quel viso...
    ...e poi aveva quei movimenti da bambolina impacciata e non da androide snob che stridevano col suo viso perfetto...

    Ho feeelato per mesi ignaro che la tizia di cui sopra sarebbe diventata la mia donna....
    Ultima modifica di Orologio; 15-09-17 alle 13:44

  4. #4
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: 15 settembre: dove eravate?

    Bello ma il lieto fine rovina lo scritto. Voto 6 su 10.

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: 15 settembre: dove eravate?

    io vi querelo

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: 15 settembre: dove eravate?


  7. #7
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: 15 settembre: dove eravate?

    Citazione Originariamente Scritto da ZIROBRAC Visualizza Messaggio
    il 15 settembre 2001 enrico mentana fece uno specialone sull'11 settembre: dove eravate?
    stesso come ora...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #8
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: 15 settembre: dove eravate?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bello ma il lieto fine rovina lo scritto. Voto 6 su 10.
    La vitavvvera a volte è meglio dei film...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su