Ah se c'è qualche viaggetto da fare, o possibili code d'attesa da qualche parte, o spiaggia scialla, psp masterrace e via.
Ah se c'è qualche viaggetto da fare, o possibili code d'attesa da qualche parte, o spiaggia scialla, psp masterrace e via.
Sì, anche io la ritengo una cosa mal vista in Italia e non sarei a mio agio a 33 anni a girare con una console.
Sta cosa è troppo poco sdoganata, per lo meno in Italia all'estero non so... Io l'ultima console portatile che ho avuto è stata la prima PSP, avevo già passato i 20 e a giocarci in giri non ci pensavo manco morto... Attualmente preferirei farmi vedere con una scatola di Prozac che spunta dalla giacca che non con lo Switchcoso in mano, ma vabbé il ragionamento fila![]()
La risposta è no
Mah pensavo di regalarlo a fine anno a mio figlio che ha 9 anni, quando siamo in montagna nei weekend lo vedo bene per qualche match a 2 o partitelle passatempo piuttosto che portarmi il notebook, sono ancora un po' indeciso per il prezzo della console e dei giochi per cui lascio passare ancora un po' comunque nintendo ha fatto la scelta giusta, sarebbe stata inutile l'ennesima console clone e non al passo con le altre mentre con lo switch ha saputo prendere decisioni rischiose e ne sta raccogliendo i frutti
su switch ci sono un paio di giochi interessanti, come appunto Zelda o il prossimo Xenoblade che come il capitolo X di un paio di anni fa mi sta facendo salire la scimmia per prendere la console![]()
ma una parte di me spera che la nintendo fallisca perchè ha rotto con ste cavolate di giochi e soprattutto, principalmente, il fatto che siano solo sulla loro piattaforma. Li odio![]()
io breath of the wild lo sto giocando su pc
naturalmente ho acquistato una copia della versione wii u![]()
![]()
![]()
Ci ho provato anche io ma il mio pc non ce la fa![]()