La parte di giocare in giro è
È l'apoteosi del beta![]()
Mi spiace tu sia davanti al pc così tanto tempo.
Ultima modifica di Mammaoca; 15-09-17 alle 21:03
mac + ps3
o
linux + xbox
o
pc + switch
o
chromebook + gig tiger
![]()
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
lamborghini+figa
Boh, mi sembra un articolo di buon senso.
Affiancare pc a play/xbox ha poco senso, se non per quelle 2 o 3 esclusive sopravvalutate (cattiva notizia raga: the last of us è un mediocre corridoio con sezioni stealth ridicole).
Switch permette di giocare in mobilità. Che siano esclusive o "remastered" non ha più importanza, visto che è la fruizione ad essere completamente diversa.
Ciò detto, per me la switch è una rivoluzione perché, per lavoro o piacere, passo 1 notte alla settimana in albergo e viaggio quasi tutti i weekend
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La PS4 ha tanta di quella roba esclusiva che metterei comunque una PS4 a fianco del PC. Lo switch, sì, ok, ma siamo sempre tutti entusiasti del successo del Nintendo e poi però ti trovi a giocare solo i titoli Nintendo perché gli altri si impegnano poco. Tanta roba, i titoli Nintendo, non mi si fraintenda.
Fosse per me le comprerei tutte
No.
A fianco di un PC ci sta meglio un tostapane (vero).
Penso che la miglior consolle per il pc sia una quella in legno robusto. Non per forza massello ma anche lamellare. È importante rinunciare alla traversina ornamentale assolutamente non funzionale all'utilizzo e in generale eliminare tutti gli elementi concettuali di una consolle da servizio per ricavare spazio per le gambe.
la console portatile migliore da affiancare al PC fisso è un PC portatile.
secondo me la giusta combo è pc + gpd xd (che non ho ancora preso, ma sto poco mi sa)
che poi è logico che qualsiasi scelta dipende esclusivamente da stile di vita/gusti videoludici/fisse personali
mah, ho un note 4+gameSir 4s, IMHO fa lo stesso lavoro ed è anche un telefono. E ci sono cellulari molto più potenti.
Fermo restando che un laptop 13" è meglio, sempre IHMO.
PS: il pad+cell non l'ho MAI usato fuori di casa, ed anche in casa pochissimo... Il portatile invece è socialmente accettabile.
si ma come giochi? con i controlli touch? bisognerebbe portarsi dietro un controller ma non mi sembra il massimo della comodità
secondo me è un'ottimo prodotto per il retrogaming, soprattutto al prezzo a cui è venduta (considerando l'ottima fattura del tutto, contrariamente a cosa ci si aspetterebbe da un prodotto cinese)
Il gamesir 4s è un pad bluetooth (o wifi o usb) in cui incastri il cellulare. Non mi sembra più scomodo che portarsi dietro una console portatile, ma in compenso costa meno ed è un pad dimensionato come Dio comanda. YMMV.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ma chi è che porta la console portatile in giro e ha piu' di 8 anni?